Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    si ma allora mi faccio una hiunday i20 a gpl a 7000 euro 7 anni di garanzia assicurazione inclusa.........
    tanto pure quella fa 130 kmh
    e fa il pieno con 20 euro

se devo prendere un auto da 380 cv e sotto i 10 km/l..........che costa 70-80 mila euro
    allora prendo una M5 vera V10 con scarichi aperti godo come un riccio e spendo 20 mila
    e con i 60 che avanzano metto benza a vita
    a reg? fate un po come ve pare io quando spacco a 8000 godo come un riccio..voi tenete er coppione

Comment

• Font Size
      Quoto un p? tutti , specialmente Piero (scusa per aver dato dell'emmona a questa sudicia puzzona), ma anche Elio (sentendomi veramente obsoleto quando ogni tanto, nel week end, riesco a farmi un giro su un vetusto 6L aspirato benza dell'elica).

Tuttavia, seriamente, su due cose nutro serissime riserve, sulle quali vorrei essere piacevolmente smentito dai fatti:

1. la M550D non coster? "solo" 70.000 euro di listino, con gli accessori minimi irrinunciabili.

2. la M550D non consumer? nella vita reale 16 km al litro di media, a meno che il percorso medio non sia la bretella Roma Nord - Roma Sud percorsa a 90 km/h.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        pero' rompono il cazzen alla grande... e magnano come porchettoni! :gaen::gaen:
        ma il tuo suzuki?

Originally posted by jack View Post

e tua moglie ancora non t'ha lasciato??:gaen:

il mio capo ing. ride dopo un paio di grappe
        devo provare pure io con le grappe, magari salvo il matrimonio

Originally posted by Sciamano View Post
        vabb? elio, come non detto.

erano tutte battute le mie, ma forse te la sei presa. se ? cos? mi spiace.
        nessun problema

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          si ma allora mi faccio una hiunday i20 a gpl a 7000 euro 7 anni di garanzia assicurazione inclusa.........
          tanto pure quella fa 130 kmh
          e fa il pieno con 20 euro

se devo prendere un auto da 380 cv e sotto i 10 km/l..........che costa 70-80 mila euro
          allora prendo una M5 vera V10 con scarichi aperti godo come un riccio e spendo 20 mila
          e con i 60 che avanzano metto benza a vita
          non t'allarga'.....fidate

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            non t'allarga'.....fidate
            p.s. ? buffo ke si ragioni m5 usata e 550d M nuova ....vedete ke anche la seconda la venderanno usata dopo il primo anno eh.................quindi la forbice si riduce...

? inesorabile...vi assorbiremo.....il diesel fara estinguere i motori a benzina....:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              p.s. ? buffo ke si ragioni m5 usata e 550d M nuova ....vedete ke anche la seconda la venderanno usata dopo il primo anno eh.................quindi la forbice si riduce...

? inesorabile...vi assorbiremo.....il diesel fara estinguere i motori a benzina....:gaen:
              speriamo che non si trovino piu' fascette e nastro americano per anni e anni

Comment

• Font Size
                speriamo che non si trovino piu' fascette e nastro americano per anni e anni
                tranquillo......ne ho gi? fatto scorta

Comment

• Font Size
                  16km/l li fa la mia megane 1.5

ed ? uno dei motori pi? riusciti

io dico che se questa fa i 10 ? buona

mi piacerebbe invece vedere un triturbo benzina, invece che questi motori da trattore

Comment

• Font Size
                    tranquillo......ne ho gi? fatto scorta
                    fiducioso!

Comment

• Font Size
                      fiducioso!
                      gufo :gaen:

Comment

• Font Size

a me nella vita ? capitato di avere i soldi per potermi comprare un auto di un certo livello
                        cosa che non ricapiter? pi?

e ci ho pensato bene, e alla fine ho preso una M3 usata poco sulla quale risparmiai 60 milioni di lire..............
                        all'epoca avevo anche 120 milioni volendo (costo di quella M3 nuova)
                        ma con i 60 risparmiati ci ho aperto un'altra attivit?

quindi penso che, allo stesso modo se oggi avessi 80 mila euro da poter spendere su un auto, quindi rivolgendomi ad un certo tipo di auto, mi guarderei intorno e probabilmente invece di prendere una M(finta) 550d prenderei una M5 E61 seminuova

questo per ribadire il concetto che se ti prendi una M5 E61, non lo fai perch? hai solo 30 mila euro da spendere, lo fai perch? potresti prendere anche una da 60-80 nuova
                        almeno io ragiono cosi'............tant? vero che oggi che sono diventato povero ho preso un auto da 9 mila euro usata, e diciamo che potrei prenderne una da 30 nuova

non so se mi sono spiegato

ho fatto l'esempio della M5 E61 in quanto penso che sia quella che ha il miglior motore in assoluto tra le aspirate benzina

il tutto partendo dal presupposto che uno abbia la liquidit?
                        perch? nel 90% dei casi di chi prende un auto nuova da 80 mila e non una usata da 35..............lo fa perch? deve fare leasing ranting.............e cose simili
                        e spesso non avrebbe nemmeno la liquidit? per prendere quella usata da 35

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post

io dico che se questa fa i 10 ? buona

mi piacerebbe invece vedere un triturbo benzina, invece che questi motori da trattore
                          come ti quoto !!!!

chiss? cosa farebbe il 6L benza BMW con 3 girelle.......

e sono sicuro che questo super naftone nell'utilizzo normale faccia 8 KM/L

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            a reg? fate un po come ve pare io quando spacco a 8000 godo come un riccio..voi tenete er coppione
                            che ne voi capi' te con l'auto super sarcazzo che ti sfidano pure i 335...........

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post

questa emerita TROIATA chi l'ha mai dichiarata?

a titolo informativo io col 1.9TDI 130cv ci facevo 18km/l e ad andatura ricca di "sturbinate", se toglievo quelle potevo pensare anche di andare sui 19... giusto per dire che i motori diesel renault son buoni eh... ma lassa sta dai! manco il pane san fare i francesi!
                              Last edited by Cooper; 27-01-12, 13:17.

Comment

• Font Size
                                A me i francesi fan venire il prurito, ma il 1,5 dci ? un gran bel motore.

Quando ? uscito in vosvaghen non ce l'avevano ancora il 1,6 TDI al quale andrebbe paragonato.

I 1.9 iniettore pompa (senza FAP) andavano davvero ad aria ma sono ormai sorpassati in quanto la stessa vw li ha dovuti pensionare perch? non rientravano nelle norme euro 5 ed ? passata al common rail (quindi il paragone nze p? f?).

Comment

X
                                Working...
                                X