Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova bmw M550D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    fatemi capire...

cosa costa tra costo d'acquisto e vitaminizzzzzzzazzzzzzione una brera valida?
    pescandola magari da un usato
    Forse un km zero 3.2 v6 Q4 del 2010 lo trovi ancora, ce n'? uno a Torino, a 24.000 euro
    Per la vitaminizzazione ci ha studiato NOVITEC, sono tedeschi. Fanno un kit di due turbo, tubi e mappature centralina.

Ferraris monta e accorda il tutto...
    Se metti in conto kit biturbo, scarichi supersprint completi, mappature e assetto, un treno di cerchi oz seri, fai presto ad arrivare a 15000 euro nel carrello della spesa...

Per? hai un Q4 con tre differenziali torsen, un telaio molto rigido anche se quei 50 Kg in pi? sono stati fatti pesare dalla stampa come fossero una tonnellata, un motore con 360 cv e una dinamica eccellente senza una sbavatura...
    Last edited by abezze; 13-02-12, 10:23.

Comment

• Font Size
      fatemi capire...

cosa costa tra costo d'acquisto e vitaminizzzzzzzazzzzzzione una brera valida?
      pescandola magari da un usato
      un mio amico la vende, perfetta e ha tipo 45000 km!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        l'unica auto con la quale ho dovuto montare le catene per forza, in quanto mi ero fermato e non sono riuscito a ripartitre
        ? stata la 530d
        tutte le altre............mai avuto problemi

e vabb? io pure sono tornato a casa e sto in collina, con un ford transit 2.5 D, trazione posteriore, tutto il peso davanti e zero peso dietro, gomme slick, strada gelata e tormente di neve, 30 cm... pendenze del 10% ...
        per? la salita di casa mia l'ho rifatta 5 volte con la rincorsa per riuscire a salire...

poi mi hanno regalato due M+S e ho messo un peso dietro e andavo ovunque...

per? non mi dite zero problemi, dite che ce l'avete fatta, perch? non ? certo bello guidare una tp sulla neve... cio? non si va di certo tranquilli....
        Last edited by abezze; 13-02-12, 10:36.

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze View Post
          Forse un km zero 3.2 v6 Q4 del 2010 lo trovi ancora, ce n'? uno a Torino, a 24.000 euro
          Per la vitaminizzazione ci ha studiato NOVITEC, sono tedeschi. Fanno un kit di due turbo, tubi e mappature centralina.

Supercharged RF-Brera by Romeo Ferraris

Ferraris monta e accorda il tutto...
          Se metti in conto kit biturbo, scarichi supersprint completi, mappature e assetto, un treno di cerchi oz seri, fai presto ad arrivare a 15000 euro nel carrello della spesa...

Per? hai un Q4 con tre differenziali torsen, un telaio molto rigido anche se quei 50 Kg in pi? sono stati fatti pesare dalla stampa come fossero una tonnellata, un motore con 360 cv e una dinamica eccellente senza una sbavatura...
          Quindi 39000?...
          E volete dirmi che con 39000 non compro niente di meglio di una super brera?
          Dai ca77o...

Comment

• Font Size
            Quindi 39000?...
            E volete dirmi che con 39000 non compro niente di meglio di una super brera?
            Dai ca77o...
            tanto per dirne una...A CASO...

BMW M3 Coupe Usata Benzina 39800 Iva compresa con 46130Km | Autosupermarket.it

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post

non vale usata con 46000 km ? usata, cerca un km zero M3

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                non vale usata con 46000 km ? usata, cerca un km zero M3
                e vabb? allora ti potrei dre ke non vale una brera tunizzata...? illegale :gaen:...e comunque non c'? la garanzia ...

marco (gixxerato) ha chiesto se per 39.000 non si compra di meglio......bene io l'ho scritto ...

vuoi un nuovo ?! aspetta ke cerco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  Questo non centra,indipendentemente dal modello con cui si paragona una brera vitaminizzata voglio sentire da chi la brera ce l'ha se ? davvrro cos? sensazionale.
                  In piu non credo che con l'm3 ci vai dove vuoi con la neve.
                  Sar? che a me le macchine potenti e varie preparazioni erano il mio sogno finch? non mi sono messo a venderle ed ora non approvo il tuning estetico e motoristici.
                  Anche se capisco benissimo che ingannare il superbollo preparando una macchina porti asoddisfare la sete di cavalleria che non ci si pu? permettere.
                  La domanda ?.esiste una macchina del 2010,km zero,con 360 cv,che sia guidabile sulla neve e che prenda a calci una brera con 15000 ? di preparazione e che costi 39000??
                  E a confronto le due suto dopo 2 anni di vita che svalutazione hanno subito considerato che i 15k di preparazione si son fumati e che quindi una era costata 24 e l'altra 39?

Comment

• Font Size
                    Questo non centra,indipendentemente dal modello con cui si paragona una brera vitaminizzata voglio sentire da chi la brera ce l'ha se ? davvrro cos? sensazionale.
                    In piu non credo che con l'm3 ci vai dove vuoi con la neve.
                    Sar? che a me le macchine potenti e varie preparazioni erano il mio sogno finch? non mi sono messo a venderle ed ora non approvo il tuning estetico e motoristici.
                    Anche se capisco benissimo che ingannare il superbollo preparando una macchina porti asoddisfare la sete di cavalleria che non ci si pu? permettere.
                    La domanda ?.esiste una macchina del 2010,km zero,con 360 cv,che sia guidabile sulla neve e che prenda a calci una brera con 15000 ? di preparazione e che costi 39000??
                    E a confronto le due suto dopo 2 anni di vita che svalutazione hanno subito considerato che i 15k di preparazione si son fumati e che quindi una era costata 24 e l'altra 39?
                    marco........lancer evo o subaru allora.....sulla neve o ti prendi loro o stai un po al palo imho....

Comment

• Font Size
                      Fanno testo si.ma sono supercar con tutti i loro costi che ci stanno attorno
                      tipo,un 335 xd con na rmappatina non avrebbe chance di stare davanti a sto brera?
                      Pu? anche essere di no.non lo so,siamo onest,io una brera non la ho mai provata messa giu cos? quindnon posso spararci a zero.pper? vorrei capire se il gioco vale la candela e se quindi spendere 15 k su una macchina porti risultati da auto ben piu blasonate
                      poi se entrano in gioco pensieri quali il gusto la passione l'hobby della preparazione allora non discuto e rispetto

Comment

• Font Size
                        Fanno testo si.ma sono supercar con tutti i loro costi che ci stanno attorno
                        tipo,un 335 xd con na rmappatina non avrebbe chance di stare davanti a sto brera?
                        Pu? anche essere di no.non lo so,siamo onest,io una brera non la ho mai provata messa giu cos? quindnon posso spararci a zero.pper? vorrei capire se il gioco vale la candela e se quindi spendere 15 k su una macchina porti risultati da auto ben piu blasonate
                        poi se entrano in gioco pensieri quali il gusto la passione l'hobby della preparazione allora non discuto e rispetto
                        un lancer evo o una impreza non le definirei supercar......sono 2.0 o 2.500.....la brera come dici te...3.2 biturbo tunizzata ...

io ho messe quelle perch? avevo capito il segmento fosse quello....ora se mi dici ke vanno bene anche i diesel il discorso cambia...

Comment

• Font Size
                          marco... se vuoi un 4x4 divertente, bello da guidare, abitabile e teppistico ci sono solo 2 auto:
                          misthubishi evo o subaru sti...

tutto il resto ? noia... con 39000€ da sputtanare devi solo scegliere cosa vuoi

nel senso:
                          vuoi cv ? mitshu... il monoblocco fino alla IX ? ghisa (la X ce l'ha in alluminio ed ? + fragile quando si sale con la potenza), la IX con camme, scarico, mappa e pompa benzina maggiorata si arriva a 420cv e qualcosa come 580Nm a 3000 giri, nn esiste nulla di paragonabile su un'auto del genere (? pur sempre un 2000 4 cilindri, non un 4000 V8)
                          vuoi guidare ? subaru, il telaio e posizionamento dei pesi ? decisamente migliore del mitshu, il baricentro ? basso e l'auto ? un giocattolo che prese le misure ci si fa quello che si vuole, in compenso il motore ? un po' una merda ( ), nel senso che rispetto al mitshu il 2500 con scarico e mappa arriva a 360cv e 410Nm a 3500 giri, i pistoni originali sn fragili e se si vuole andar su con la potenza ? obbligatorio cambiarli, come ? meglio cambiare turbina e dare una lavorata ai condotti...

poi ne abbiamo una al lavoro che ha 580cv ma questo c'ha speso sopra 25000 € di motore

x? cn 39000€ si trovano di quei petardi o se ne creano, spenderli x una brera ? proprio buttarli nel cesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            marco... se vuoi un 4x4 divertente, bello da guidare, abitabile e teppistico ci sono solo 2 auto:

tutto il resto ? noia... con 39000? da sputtanare devi solo scegliere cosa vuoi

nel senso:
                            vuoi cv ? mitshu... il monoblocco fino alla IX ? ghisa (la X ce l'ha in alluminio ed ? + fragile quando si sale con la potenza), la IX con camme, scarico, mappa e pompa benzina maggiorata si arriva a 420cv e qualcosa come 580Nm a 3000 giri, nn esiste nulla di paragonabile su un'auto del genere (? pur sempre un 2000 4 cilindri, non un 4000 V8)
                            vuoi guidare ? subaru, il telaio e posizionamento dei pesi ? decisamente migliore del mitshu, il baricentro ? basso e l'auto ? un giocattolo che prese le misure ci si fa quello che si vuole, in compenso il motore ? un po' una merda ( ), nel senso che rispetto al mitshu il 2500 con scarico e mappa arriva a 360cv e 410Nm a 3500 giri, i pistoni originali sn fragili e se si vuole andar su con la potenza ? obbligatorio cambiarli, come ? meglio cambiare turbina e dare una lavorata ai condotti...

poi ne abbiamo una al lavoro che ha 580cv ma questo c'ha speso sopra 25000 ? di motore

x? cn 39000? si trovano di quei petardi o se ne creano, spenderli x una brera ? proprio buttarli nel cesso
                            come ti quoto come ti quoto....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post

tutto il resto ? noia... con 39000? da sputtanare devi solo scegliere cosa vuoi

nel senso:

poi ne abbiamo una al lavoro che ha 580cv ma questo c'ha speso sopra 25000 ? di motore

x? cn 39000? si trovano di quei petardi o se ne creano, spenderli x una brera ? proprio buttarli nel cesso
                              ora verrai lapidato da abezze, anche se io personalmente trovo che hai ragione, non tanto sulle due macchine che hai citato (che comunque forse restano il top per fascia prezzo indicata) quanto pi? che spendere su una macchina che NON ? corsaiola per farla correre... ? totalmente insensato a mio parere, ma vabb? io sono il solito bmwista ignorante... che ce vuoi fa! (e ribadisco che non sono un fanatico bmw)

Comment

X
                              Working...
                              X