Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vanno le Suzuki Swift Sport?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi la mia Corsa ? praticamente venduta sulla parola.
    Ora sta a me trovare la sostituta e concludere.

Ieri ne ho vista e provata una.
    Rossa anno 2007, privato che non ? ancora convinto al 100% se venderla o no.
    39000km buone condizioni estetiche (qualche imperfezione ovviamente c'?), gommata, revisionata, tagliandata da poco (teoricamente sarebbe da fare ogni 15000) la richiesta ? di 7500€ ma dato che tra un mese gli scade il bollo gli ho detto chiaro che quello lo tratterei sul prezzo e mi ha risposto che 2-300€ non sono un problema.

Che ve ne pare?

Ora vorrei andare a vedere questa anche se in foto sembra un cesso
    Auto usate: Suzuki, Swift, 1.6 Sport - Permute AutoScout24 pagina di dettaglio
    Sembra si tratti della stessa auto di questo annuncio.

Secondo voi 14000km valgono i 400 euro di differenza? Se di carrozzeria sta meglio la seconda e bollo/revisione hanno scadenze lontane forse la preferisco.
    Per il passaggio devo preventivare circa 500 euro immagino vero?

Comment

• Font Size
      per il passaggio direi che pi? o meno saranno quelli....io per un 2.0diesel ho speso 754€ di passaggio

Comment

• Font Size
        a me sembran ben tantini quei soldi per una macchina di 5 anni. Trovi clio rs a quelle cifre

Comment

• Font Size
          O mini cooper s del 2003

Comment

• Font Size
            con 10 mila si trovano anche le cooper s del 2007

Comment

• Font Size
              No dai.
              Mi serve una macchinetta piccola ma non troppo, (pi? corta della Opel), con un motore brillante e non troppo assetato, affidabile, divertente da guidare, recente, carina ma sopratutto che rientri nel budget che ? praticamente quasi solo il ricavato della vendita.

Vendo a 6700 e vorrei comprare sotto i 7500.
              Inoltre l'auto non mi deve svenare. Le Mini mi piacevano, ma le S pagano troppo di bollo e per starci col budget le dovrei prendere vecchiotte o con un botto di km.
              Le Swift mi sembrano un buon compromesso.
              La user? principalmente d'inverno per risparmiarmi un p? di freddo con la moto. Con la Corsa in 5 anni ho fatto 26000km

Da Gennaio sono a caccia e di auto interessanti ne avevo trovate, anche a 5.500€ ma nel frattempo le hanno vendute.
              Ora a tiro ne ho solo un paio se la voglio rossa (altrimenti nere ma eviterei) e se non mi voglio fare mezza italia x andarla a prendere.
              L'alternativa poteva essere la C2 vts ma ? fin troppo piccina.

Comment

X
              Working...
              X