Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto consuma la mia macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    stamattina son stato alla peugeot e i prezzi da come te li mettano su internet non ci incastrano una fava con quelli che ti rifilano dal conce, la 207 1.4 a gpl prima cosa non la fanno piu' dato che a pasqua esce la 208 e quindi ? gi? fuori produzione e non hanno rimanenze, se volessi metterlo sono 1,700 euro e fra caxxi e mazzi una 207 1.4 nuova a gpl mi viene 14.000 euro = col caxxo!!!
    la 206 plus 1.1 a gpl viene 10.500 euro e non ha manco l'autoradio e l'esp.. quindi troppo per una macchina che fanno dal 1998, la c3 costa un botto come la 207 anzi di +, alla fiat ci passo domattina ma se siamo sempre su queste cifre mi sa che vado sull'usato.. per spendere max 9000 euro e di sicuro ho vasta scelta e posso pensare anche al diesel che fai 20km con un litro, la peugeot a gpl fai 11km con un litro il pieno ? circa 26 euro per 400 km quindi i consumi non sono tanto lontani dal diesel senza contare che almeno 1 volta l'anno devi far controllare l'impianto a gpl e sono 100 euro a botta..

vediamo...

Comment

• Font Size
      E se non dico una caxxata ogni 30K km nel tagliando hai il controllo gioco valvole che ti alza il tagliando di parecchio....almeno cos? mi avevano spiegato tempo f?....

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Hai mica anche i dati di consumo a GPL? Tipo della auto bifuel, chiss? se fanno anche i test "a gas"?
        No ragazzi mi spiace, sulla rivista AUTO i consumi solo per BENZA e DIESEL (ed eventualmente ibridi), niente trasformazioni a GPL e METANO...

Comment

• Font Size
          cercati un 207 1.4 hdi e se vuoi un po si sprint un 1.6 hdi.....lascia stare il gpl che ha bisogno di molta manutenzione

usati ovviamente....puoi provare anche nelle aste fallimentari

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ma la 207 a gpl esiste??
            si si, 1400cc gpl

Comment

• Font Size
              stamattina son stato alla peugeot e i prezzi da come te li mettano su internet non ci incastrano una fava con quelli che ti rifilano dal conce, la 207 1.4 a gpl prima cosa non la fanno piu' dato che a pasqua esce la 208 e quindi ? gi? fuori produzione e non hanno rimanenze, se volessi metterlo sono 1,700 euro e fra caxxi e mazzi una 207 1.4 nuova a gpl mi viene 14.000 euro = col caxxo!!!
              la 206 plus 1.1 a gpl viene 10.500 euro e non ha manco l'autoradio e l'esp.. quindi troppo per una macchina che fanno dal 1998, la c3 costa un botto come la 207 anzi di +, alla fiat ci passo domattina ma se siamo sempre su queste cifre mi sa che vado sull'usato.. per spendere max 9000 euro e di sicuro ho vasta scelta e posso pensare anche al diesel che fai 20km con un litro, la peugeot a gpl fai 11km con un litro il pieno ? circa 26 euro per 400 km quindi i consumi non sono tanto lontani dal diesel senza contare che almeno 1 volta l'anno devi far controllare l'impianto a gpl e sono 100 euro a botta..

vediamo...
              davvero??? io sono andato 15 gg fa a farmi il preventivo per una 207 per la fidanzata, gpl, e non mi hanno detto che non la avrebbero piu fatta, anzi, la spingevano.....e da ordinare, non che la avessero l?.....strano

Comment

• Font Size
                andro' quasi sicuramente sulla punto 1.3 multijet 75 cv.. non va un cass ma mi hanno detto che non consuma veramente una sega.

Comment

• Font Size
                  Io ho provato la suzuki swift 1.3 disel 75 cv derivazione multijet fiat,e devo dire che come motore non e' affatto male.
                  Quello che invece sconsiglio vivamente,per esserci passato e' il 1.4 benzina 77cv fiat.............veramente ferma.

Comment

• Font Size
                    andro' quasi sicuramente sulla punto 1.3 multijet 75 cv.. non va un cass ma mi hanno detto che non consuma veramente una sega.
                    consuma davvero poco ..ma cammina anche davvero poco. se l'ultimo punto non ti interessa molto, ? un ottimo acquisto

Comment

• Font Size
                      Panda 1.2 Natural Power (metano)

11 euro di Metano = 260 km di percorrenza
                      Last edited by max83m; 28-01-12, 02:46.

Comment

• Font Size
                        senza contare che almeno 1 volta l'anno devi far controllare l'impianto a gpl e sono 100 euro a botta..

vediamo...
                        ma chi lo dice?

la bombola gpl va revisionata ogni 10 anni.

per il resto basta la normale manutenzione (ossia semplice cambio del filtro gpl ogni 15mila km...9 euro).

se proprio vuoi esagerare e fare una cosa extra (non necessaria), puoi comprare la bomboletta di additivi pulisci-iniettori che costa 11euro e la si pu? usare una volta ogni 15mila km

Comment

• Font Size
                          Originally posted by max83m View Post
                          ma chi lo dice?

la bombola gpl va revisionata ogni 10 anni.

per il resto basta la normale manutenzione (ossia semplice cambio del filtro gpl ogni 15mila km...9 euro).

se proprio vuoi esagerare e fare una cosa extra (non necessaria), puoi comprare la bomboletta di additivi pulisci-iniettori che costa 11euro e la si pu? usare una volta ogni 15mila km
                          Per il metano invece la revisione della bombola ? ogni 5 anni. E costa abbastanza un botto (in termini ingegneristici )

Comment

• Font Size
                            11,5? caxxo ma quanto consuma sta troja? e pensare che ? ciclo extraurbano
                            Hai fatto la centralina da Peppo?

Comment

• Font Size
                              visto che c? anche la punto che costa poco direi:

1) peugeot 207 1.4 gpl
                              2)citroen c3 gpl (non so che cilindrata sia pero')
                              3)punto 1.4 gpl
                              io con la C3....mi dimentico di metterla e faccio al 99% percorso urbano
                              con la polo 1,4 mi ricordo anche troppo spesso
                              con la panda 1.2 e' la stessa storia della C3

Comment

• Font Size
                                Consuma uguale alla 90CV o la nuova 95CV, 15.5 km/l in autostrada, 14.5 km/l in citt?...

... ma tu quale 207 hai?

La 207 1.4 XT del 2006 ? data per poco pi? di 11km/l sia in autostrada che in citt?.

Comment

X
                                Working...
                                X