Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto consuma la mia macchina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Consuma uguale alla 90CV o la nuova 95CV, 15.5 km/l in autostrada, 14.5 km/l in citt?...

... ma tu quale 207 hai?

La 207 1.4 XT del 2006 ? data per poco pi? di 11km/l sia in autostrada che in citt?.

la punto diesel 75 cv fa 15,5 km con un litro e 14,5 in citta?? caxxo allora consuma.. se la mia extraurbano fa 11,5 ed ? a benzina

ma scusa la multijet non faceva circa 20 sul ciclo extraurbano

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      la punto diesel 75 cv fa 15,5 km con un litro e 14,5 in citta?? caxxo allora consuma.. se la mia extraurbano fa 11,5 ed ? a benzina

ma scusa la multijet non faceva circa 20 sul ciclo extraurbano
      La sapevo anche io cos?, anche perch? se viene paragonato al 1.4 TD della VW dovrebbe arrivare a fare ALMENO i 18km/l in extraurbano (almeno sono questi i consumi che fa segnare la mia Polo).

Comment

• Font Size
        gold

e se metti il gpl alla tua 206?

prenderne una nuova ti costa almeno sui 10k

un impianto gpl direi che con 1,6/1.800 euro te la cavi

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          gold

e se metti il gpl alla tua 206?

prenderne una nuova ti costa almeno sui 10k

un impianto gpl direi che con 1,6/1.800 euro te la cavi
          l'hai mai vista la mia 206?? casca a pezzi, carrozzeria piena di fitte e dico piena!!!, ruggine sul portellone, era blu metallizata adesso ? rimasto solo il blu, sedile guida con stoffa strappata, la radio fa e no fa, strumentazione andata per met?, il tachimetro segna la velocit? che gli pare, sospensioni finite.. insomma c'ha 128000 km ed ? del 1999.. forse sarebbe l'ra di fare un sacrificio

Comment

• Font Size
            Originally posted by TheKing View Post
            La sapevo anche io cos?, anche perch? se viene paragonato al 1.4 TD della VW dovrebbe arrivare a fare ALMENO i 18km/l in extraurbano (almeno sono questi i consumi che fa segnare la mia Polo).
            secondo me mikiff si ? sbagliato.. non ? possibile che un diesel 1.3 consumi cosi' tanto.. cass mica ? un suv 3.0 tipo x5.

Comment

• Font Size
              l'hai mai vista la mia 206?? casca a pezzi, carrozzeria piena di fitte e dico piena!!!, ruggine sul portellone, era blu metallizata adesso ? rimasto solo il blu, sedile guida con stoffa strappata, la radio fa e no fa, strumentazione andata per met?, il tachimetro segna la velocit? che gli pare, sospensioni finite.. insomma c'ha 128000 km ed ? del 1999.. forse sarebbe l'ra di fare un sacrificio
              ah b? allora cambiala

non pensavo fosse cos? malmessa

Comment

• Font Size
                insomma rag? quanto consuma sta punto multijet?? ho letto un po' in giro e parlano di 17,5 ciclo urbano, extraurbano 22/23 e misto 20.. mi conviene di piu' la 1.3 diesel 75 cv o la gpl??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheKing View Post
                  scusami ma..io con la mia corsa 1.3 tdci non faccio certo quelle percorrenze..sto sui 20-21 in extraurbano..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    scusami ma..io con la mia corsa 1.3 tdci non faccio certo quelle percorrenze..sto sui 20-21 in extraurbano..
                    ma infatti!! poi vab? dipende sempre che piede hai.. certo che se si ha una guida un po' allegra ci sta di arrivare anche sui 18.. mi sa che la polo consuma qlc di piu'.. cmq che la punto multijet 1.3 faccia 15 ? impossibile.. cass dicon tutti che ? quella che consuma meno

Comment

• Font Size
                      ma infatti!! poi vab? dipende sempre che piede hai.. certo che se si ha una guida un po' allegra ci sta di arrivare anche sui 18.. mi sa che la polo consuma qlc di piu'.. cmq che la punto multijet 1.3 faccia 15 ? impossibile.. cass dicon tutti che ? quella che consuma meno
                      Ecco, mi pareva troppo strano... Comunque s questo punto non ? meglio puntate alla nuova 95cv? Con l'uscita del modello 2012 la evo dovrebbe venire a qualcosa in meno e non penso sar? difficile trovarne a Km 0.

Inviato dal mio Droide di fiducia!

Comment

• Font Size
                        secondo me mikiff si ? sbagliato.. non ? possibile che un diesel 1.3 consumi cosi' tanto.. cass mica ? un suv 3.0 tipo x5.
                        Non credere alle pubblicit?, credi a chi le auto le prova guidando davvero, non sui rulli, tipo appunto la rivista AUTO da cui prendo i dati, il 1.3 mjt solo su 500 che pesa poco tocca i 17 km/l...

... che fan meglio in citt? ci son solo Honda jazz hybrid con 19, 107 1.4 hdi con 18, prius che fa i 25, auris hybrid anche lei 25, e la smart diesel che fa 18...

... tutte le altre son dietro e al pi? fanno 16...

... una valida alternativa alla punto per me ? la mazda 2 che fa i 15 abbondanti.

Comment

• Font Size
                          mah..io la mia auto credo di averla guidata per i suoi 20k km (da quello chericordo eh..p?? darsi guidasse qualche redattore di rivista auto)...e quei valori non li ho visti..e nemmeno le pubblicit?; che dire sar? suggestionabile io ..
                          st'estate andando in puglia tutta autostrada in 3 con bagagli leggeri se non sbaglio calcolai sui 18..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by syd87 View Post
                            mah..io la mia auto credo di averla guidata per i suoi 20k km (da quello chericordo eh..p?? darsi guidasse qualche redattore di rivista auto)...e quei valori non li ho visti..e nemmeno le pubblicit?; che dire sar? suggestionabile io ..
                            st'estate andando in puglia tutta autostrada in 3 con bagagli leggeri se non sbaglio calcolai sui 18..
                            Infatti, ? probabile che Auto si sia inventata 2000 rilevamenti, dicendo giusti quelli di accelerazione e velcoit? massima ma mentendo sistematicamente sui consumi...

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Infatti, ? probabile che Auto si sia inventata 2000 rilevamenti, dicendo giusti quelli di accelerazione e velcoit? massima ma mentendo sistematicamente sui consumi...

:gaen:
                              no infatti..sicuramente sono io ad essere stipendiato dalla casa produttrice per portare voci false e tendenziose sui consumi nei forum :gaen:

Comment

• Font Size
                                Lor? quei dati non sono di auto in giro per le strade ma registrati al banco.rulli, certe volte sono addirittura desunti mediante statistica...l'unico metodo sicuro ? sentire chi usa tutti.i giorni

Inviato con tatapalken!!

Comment

X
                                Working...
                                X