Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a me non ? piaciuta affatto anzi...oltre a trovarla inutile 40 bombe per quella cosa li ? pura follia...
io che sono audista noto che le ultime audi in particolare nuova a6 stanno stancando o meglio,non mi fanno impazzire piu di tanto...interni a parte che secondo me sono sopra tutte a livello di estetica e qualita,ma fuori bo...
speriamo che con il restyling non abbiamo rovinato anche la a4-a5
cmq da quando ho "settato" la moto fz1 fazer come da te consigliato va molto meglio.... anche se cmq la sensazione di leggero ant (mi sembra di cadere in piega) rispetto al k5 c'? sempre
40??? senza su niente !!!!
mio cognato lo ha preso l'anno scorso a dicembre pagato 56k e...... quando ci sono salito, come di mio vizio..., tiro giu l'aletta parasole lato pass. e t?..... con 56k non ti hanno messo la lucina ???? ahahahahahahah eppure ha anche il pacchetto s-line
e non sto scherzando !!! Q5 2.0 tdi S-line bellissima ma......
40??? senza su niente !!!!
mio cognato lo ha preso l'anno scorso a dicembre pagato 56k e...... quando ci sono salito, come di mio vizio..., tiro giu l'aletta parasole lato pass. e t?..... con 56k non ti hanno messo la lucina ???? ahahahahahahah eppure ha anche il pacchetto s-line
e non sto scherzando !!! Q5 2.0 tdi S-line bellissima ma......
grazie al ***** che l'rs6 o s6 ? gran bella,anche la saxo vts poteva avere un perch? hihihihihihhi
guarda l'ho rivista stamattina l'a6 nuova,normale berlina...ripeto ? praticamente la vecchia con il culo e il muso rifatto,e quel muso in versione normal non ? amalgamato bene con il resto della macchina..per me...
dentro non discuto per me ? la n*1..
quanto al q3 se mai dovessi prendere quel genere di macchina con quei soldi prendo il q5,il q3 ? veramente pessimo...come l'a1...
ovvio che messe giu con cerchi da 18-19 assetto e vari pacchetti il discorso cambia,ma al giorno d'oggi prenderei un a6 3.0 tdi o un 530 d ci vogliono 85 bombe....ma che si ammazzassero...
Comment