Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azzo, hai venduto la scirocco, critichi la serie 3, la freemont, dubiti del rav4, la kia nn ha motore... e ti prendi in considerazione quel cesso di nissan o addiittura quel plasticone della kuga...
azzo, hai venduto la scirocco, critichi la serie 3, la freemont, dubiti del rav4, la kia nn ha motore... e ti prendi in considerazione quel cesso di nissan o addiittura quel plasticone della kuga...
non lo dico altrimenti mi picchiate
ti dico solo che ? bianca ha tutto navi,xeno,tetto panoramico, sensori parc e telecamera post+sensori pioggia e fari, cerchi 18, barre al tetto vetri oscurati luned? quando la vado a ritirare faccio qualche foto l'ho pagata bene xch? doveva darla in permuta per un auto nuova ? il conce con la permuta non gli faceva lo sconto sulla nuova vale 21 io l'ho pagata molto meno
Comment