Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venduto la scirocco ora che compro ?????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mrfonzy View Post
    avrei adocchiato questa devo farmi un bel viaggietto per? e come la voglio io
    NISSAN Qashqai Auto usata - In vendita Pisa
    ma immatricolata autocarro ora non ha grosse restrizioni ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      il qasqai (quasquai o kashkai o quasiquasi o comediavolo si chiama!) in autostrada ? la macchina piu schifosa che io abbia mai guidato, ci ho fatto reggiocalabria-ferrara e ad ogni curva guardavo il cielo e pregavo il signore che m'andasse bene, si noti che le altre auto mi sorpassavano in scioltezza; ok ero a pieno carico ma non ho mai passato degli scaghi simili con le mie audi o bmw a pieno carico, la macchina allargava inesorabile a 135km/h sulle curve autostradali e spesso ero costretto ad usare la corsia a fianco per rimanere.....vivo!
      Era un quasiquasi 2.0dci ntec, lo stesso proprietario la vuole gi? vendere dopo 1 anno.

Macchina voto ZERO, nammerda
      esagggggggeratooooo ..? solo un'impressione per il rollio ma la macchina tiene..anche io mi cago in mano quando faccio le curve allegre con il range rover perch? sono abituato alla mia celica che praticamente non ha rollio
      ma ti assicuro che tengono anche quei cosi..mio padre che ormai c'? abituato, in autostrada (ovviamente tettesca :gaen ha fatto una curva a 220 (sempre con il range pieno!) ..credevo che ci fossimo ribaltati e invece non ha fatto beo

probabilmente avr? allargato perch? lo sterzo non ? molto diretto e devi girare il volante di pi? rispetto ad un bmw o audi
      Last edited by korra88; 23-01-12, 12:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mrfonzy View Post
        x me fiat e solo panda,punto le auto grandi lasciamole fare a chi le ha sempre fatte bene mia moglie ha una fiat idea 13 multijet in due anni avr? cambiato una 30ina di lampade ant. tutto questo senza che me lo segnalava portata 50volte alla fiat problema mai risolto :1:
        bhe
        mio padre ha dato via l'altea fr diesel 170 cv perch? a 80k ? parito l'iniettore pompa.....1000 euro e macchina ferma per strada

problema saputo e risaputo visto che i passat saltavano in aria come se fossero pop corn

poi l'ha data via perch? con il filtro antiparticolato ci ? uscito pazzo....

io, per?, per questo non metto in dubbio la mitica affidabilit? tedesca...anche se sento di turbine spaccate ed iniettori saltati!

gli altri per? non vedono che fiat con il tempo si ? allineata alla media!

cmq
        fate vobis
        io mi trovo le auto a km0 che sono come nuove....a prezzi ridicoli

una freemont full opt con tutto dentro....anche la pelle....24 k...e di certo non ? una cascai (passato remoto del verbo cadere!)

edit

ahahah
        scusate
        ma pi? guardo queste foto e pi? mi sbellico a pensare di far fare le macchine grandi a chi le sa fare

dai su
        Last edited by dj crush; 23-01-12, 13:14.

Comment

• Font Size
          a me piaceva e pure parecchio il crossover nissan (che ha un nome di merd@ )

per? gli interni in pelle nunseponnoguard?, danno una sensazione di qualit? scadente che ho visto solo negli interni fiat :gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post
            ma immatricolata autocarro ora non ha grosse restrizioni ?
            certo
            non la puoi tirar fuori per il w.e. e non puoi portare altre persone che non siano dipendenti dell'impresa
            (almeno cos? mi avevano detto quando cercavo la wrangler)

ma al sud non si guarda il pelo nell'uovo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by bastich View Post
              a me piaceva e pure parecchio il crossover nissan (che ha un nome di merd@ )

per? gli interni in pelle nunseponnoguard?, danno una sensazione di qualit? scadente che ho visto solo negli interni fiat :gaen:

un messinese trasferitosi in calabria non pu? proferire la parola "qualit?"
              ahahahah

PS: buddaci

Comment

• Font Size
                Originally posted by dj crush View Post
                bhe
                mio padre ha dato via l'altea fr diesel 170 cv perch? a 80k ? parito l'iniettore pompa.....1000 euro e macchina ferma per strada

problema saputo e risaputo visto che i passat saltavano in aria come se fossero pop corn

poi l'ha data via perch? con il filtro antiparticolato ci ? uscito pazzo....

io, per?, per questo non metto in dubbio la mitica affidabilit? tedesca...anche se sento di turbine spaccate ed iniettori saltati!

gli altri per? non vedono che fiat con il tempo si ? allineata alla media!

cmq
                fate vobis
                io mi trovo le auto a km0 che sono come nuove....a prezzi ridicoli

una freemont full opt con tutto dentro....anche la pelle....24 k...e di certo non ? una cascai (passato remoto del verbo cadere!)

edit

ahahah
                scusate
                ma pi? guardo queste foto e pi? mi sbellico a pensare di far fare le macchine grandi a chi le sa fare

dai su
                in effetti gli interni Nissan fanno veramente piet?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by korra88 View Post
                  esagggggggeratooooo ..? solo un'impressione per il rollio ma la macchina tiene..anche io mi cago in mano quando faccio le curve allegre con il range rover perch? sono abituato alla mia celica che praticamente non ha rollio
                  ma ti assicuro che tengono anche quei cosi..mio padre che ormai c'? abituato, in autostrada (ovviamente tettesca :gaen ha fatto una curva a 220 (sempre con il range pieno!) ..credevo che ci fossimo ribaltati e invece non ha fatto beo

probabilmente avr? allargato perch? lo sterzo non ? molto diretto e devi girare il volante di pi? rispetto ad un bmw o audi
                  quoto
                  in trentino ci ho messo qualche chilometro per passare dalla guida con la mia GPunto sport da solo e vuota...alla freemont a pieno carico con 6 persone dentro!!!!

lo sterzo sembra girare..girare...girare ma la macchina ...niente!

Comment

• Font Size
                    un messinese trasferitosi in calabria non pu? proferire la parola "qualit?"
                    ahahahah

PS: buddaci
                    ha parlato il mammoriano emigrato gi? nel nordE

p.s. in questo momento sei pi? vicino tu a messina di me

quindi sei pi? buddace

ad honorem :gaen:

Comment

• Font Size
                      certo
                      non la puoi tirar fuori per il w.e. e non puoi portare altre persone che non siano dipendenti dell'impresa
                      (almeno cos? mi avevano detto quando cercavo la wrangler)

ma al sud non si guarda il pelo nell'uovo....
                      Norme e furbetti - L'AUTOCARRO NON ? UN GIOCO - Quattroruote

Comment

• Font Size
                        quoto
                        in trentino ci ho messo qualche chilometro per passare dalla guida con la mia GPunto sport da solo e vuota...alla freemont a pieno carico con 6 persone dentro!!!!

lo sterzo sembra girare..girare...girare ma la macchina ...niente!
                        lo sterzo ? finto, come tutte le cose che la fiat offre di serie

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          in effetti gli interni Nissan fanno veramente piet?
                          e dovresti vederla accesa...la notte...stupenda
                          il cruscotto ? bianco con alone centrale rosso...lancette bianche con la punta pi? grossa

la plancia ? tutta in blu
                          anche il portabicchieri ha il profilo interno al neon blu...

con un tasto...accendi tutte le luci interne che vanno dallo specchietto centrale ai 2 posti dietro....bianche a led che semrba di essere al night

per capodanno, tornavamo che erano le 4 e giocavamo ad accenderle e spegnerle cos? le ragazze dietro si svegliavano

Comment

• Font Size
                            lo sterzo ? finto, come tutte le cose che la fiat offre di serie
                            abuhabuhabuhabuh
                            e quello della punto faceva "stik-stok" quando la presi.....
                            Last edited by dj crush; 23-01-12, 13:24.

Comment

• Font Size
                              e dovresti vederla accesa...la notte...stupenda
                              il cruscotto ? bianco con alone centrale rosso...lancette bianche con la punta pi? grossa

la plancia ? tutta in blu
                              anche il portabicchieri ha il profilo interno al neon blu...

con un tasto...accendi tutte le luci interne che vanno dallo specchietto centrale ai 2 posti dietro....bianche a led che semrba di essere al night

per capodanno, tornavamo che erano le 4 e giocavamo ad accenderle e spegnerle cos? le ragazze dietro si svegliavano
                              sono segni evidenti di:

gayaggine

buddaciaggine

mammorianaggine

scommetto che ci hai messo anche i tappetini leopardati

Comment

• Font Size
                                sono segni evidenti di:

gayaggine

buddaciaggine

mammorianaggine

scommetto che ci hai messo anche i tappetini leopardati
                                ma tu
                                aspetta
                                dimmi...
                                mi devo sentir dire
                                ghei
                                mamoriano

dal MESSINESE EMIGRATO IN CALABRIA???

aooooooo

vedi che quando messina ? arrivata prima fra le citt? pi? povere di Italia...uno intervistato ha detto "messina?!? impossibile! noi siamo in serie A!"

ahahaahahh

ed ora stai in mezzo a quelli che "non dico mai di stare bene....se no la gente mi invidia e mi tira la iettatura" e "quello porta sfiga..ora chiamo mia nonna e me la faccio togliere"
                                ahahaah

sei andato anche tu a farti fare la pip? nelle mani dalle donne di non mi ricordo dove...che porta bene?
                                Last edited by dj crush; 23-01-12, 13:30.

Comment

X
                                Working...
                                X