Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia nuova puzzona : Golf GTD !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La mia nuova puzzona : Golf GTD !!!

Ciao ragazzi,

ieri mi hanno consegnato in ufficio ( servizio a domicilio di Arval ! il TOP! ) la mia nuova macchina aziendale! Un GOLF GTD my 2012

Ero scettico fino alla consegna se avrebbe ben rimpiazzato la A3 Sportback Ambiente che avevo... beh prime impressioni....sono allibito. A questo prezzo, sul nuovo secondo me ? il TOP! ( per questo segmento ovvio )

Il motore ? sempre pieno, e lo scarico ha un risuonatore che fa un rumore bellissimo quando si alzano i giri....

I led poi mi fanno spruzzare

L'RNS 510 ? un navigatore e sistema multimediale della M A D O N N A!

E poi il sistema DYNAUDIO spinge che sembra una discoteca!

Ho gi? montato le termiche 225/40 R18

Il cambio DSG 6 marce ? fenomenale, meglio del S Tronic 7 Marce della A3.

Specialmente comandarlo con i paddle dietro al volante... orgasmo

Vi lascio con una fotina , poi vi far? un bel report

• Font Size
    **** ? full optional! Grazie al caxxo che ? bella!! Cmq complimentoni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sapo117 View Post
      I led poi mi fanno spruzzare
      Feticista! :gaen:

Complimenti!

Comment

• Font Size
        Complimenti!

Comment

• Font Size
          troppo bella!

Comment

• Font Size
            Bella!!! Comunque DSG e S-tronic sono lo stesso cambio... cambia solo il numero di marce

Comment

• Font Size
              bellissima... sarebbe troppo bella una versione sportback... con un bel bagagliaio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by morenok5 View Post
                Bella!!! Comunque DSG e S-tronic sono lo stesso cambio... cambia solo il numero di marce
                Infatti, io ho detto che tra il 6 e il 7 c'? un abisso. Il 7 ? mooolto pi? lento... io poi parlo accoppiato al 1.6

Tra l'altro supporta molta meno coppia, quindi ? proprio un cambio studiato per sforzi/potenze minori e quindi meno sportivo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  bellissima... sarebbe troppo bella una versione sportback... con un bel bagagliaio...
                  Ma ti diro Virgo, non ? che me ne sia accorto di tutta sta differenza... poi dietro ho notato che si sta belli comodi... io guido abbastanza arretrato e quando mi sono seduto dietro per prova mi avannzavano ancora quasi 10 cm prima di toccare il sedile con le ginocchia... e io sono 1,80

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    La Golf ha gi? un bagagliaio molto capiente per essere in quel segmento!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      La Golf ha gi? un bagagliaio molto capiente per essere in quel segmento!
                      S? ma io intendo una sorta di Golf Variant per? piu' sportiva e giovanile

Comment

• Font Size
                        Chiss? magari con la 7.... ma ora che esce la GTD ? il 2015

Virgo... se un di passi da Assago o dintorni fammi sapere che andiamo a fare due launch control

Comment

• Font Size
                          Chiss? magari con la 7.... ma ora che esce la GTD ? il 2015

Virgo... se un di passi da Assago o dintorni fammi sapere che andiamo a fare due launch control
                          EEHHE purtroppo li faccio spesso con un paio di amici che han la 6 GTI e pure quella va di brutto... ci beccherem presto, magari facciamo qualche launch control vs 335d..

Comment

• Font Size
                            Ma ti diro Virgo, non ? che me ne sia accorto di tutta sta differenza... poi dietro ho notato che si sta belli comodi... io guido abbastanza arretrato e quando mi sono seduto dietro per prova mi avannzavano ancora quasi 10 cm prima di toccare il sedile con le ginocchia... e io sono 1,80
                            Questo ? uno dei motivi che mi ha fatto acquistare la Golf e non la 147 Q2, per non parlare della differenza di bagagliaio, devo dire che tornando indietro sicuramente rifarei la stessa scelta.

Comment

• Font Size
                              bella bella!

Comment

X
                              Working...
                              X