Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un piccolo pensiero per Gilles, per i suoi 62 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un piccolo pensiero per Gilles, per i suoi 62 anni

Guardando un post su Motomondiale dove si celebra il fatto che oggi Simoncelli avrebbe compiuto 25 anni......ho notato che abbiamo domenticato un altro grandissimo.
    Il 18 gennaio avrebbe compiuto 62 anni l'indimenticato Gilles Villeneuve.
    Saint-Jean-sur-Richelieu, 18 gennaio 1950 ? Lovanio, 8 maggio 1982
    Gli mando un pensiero.
    Ciao piccolo pazzo dal cuor d'oro, che ci hai fatto innamorare tutti di te.
    Ti chiamavano "l'Aviatore", e hai insegnato a tutti noi a volare la....oltre la linea del traguardo, andando pi? forte di tutti

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Guardando un post su Motomondiale dove si celebra il fatto che oggi Simoncelli avrebbe compiuto 25 anni......ho notato che abbiamo domenticato un altro grandissimo.
    Il 18 gennaio avrebbe compiuto 62 anni l'indimenticato Gilles Villeneuve.
    Saint-Jean-sur-Richelieu, 18 gennaio 1950 ? Lovanio, 8 maggio 1982
    Gli mando un pensiero.
    Ciao piccolo pazzo dal cuor d'oro, che ci hai fatto innamorare tutti di te.
    Ti chiamavano "l'Aviatore", e hai insegnato a tutti noi a volare la....oltre la linea del traguardo, andando pi? forte di tutti

Gilles e Ayrton i pi? grandi

Comment

• Font Size
      semplicemente uno dei migliori....

Comment

• Font Size
        di sicuro uno dei migliori,ma ha sempre avuto il nome scritto a matita...
        Se non ci fosse stato quell incidente,a portarlo via,siamo poi sicuri che non ce ne sarebbe stato un altro in seguito?
        Gilles era sempre al limite,io sono abbastanza vecchio da ricordarmi bene il suo modo di correre,sempre al limite.Sempre.
        Dal demenziale giro su tre ruote,all incidente con cui uccise delle persone atterrandoci sopra,la sua carriera ? stata costellata di episodi quantomeno discutibili.
        l incidente in cui ha perso la vita ? avvenuto perch? stata tirando come un ossesso in un giro di rientro,mentre gli altri procedevano lentamente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          di sicuro uno dei migliori,ma ha sempre avuto il nome scritto a matita...
          Se non ci fosse stato quell incidente,a portarlo via,siamo poi sicuri che non ce ne sarebbe stato un altro in seguito?
          Gilles era sempre al limite,io sono abbastanza vecchio da ricordarmi bene il suo modo di correre,sempre al limite.Sempre.
          Dal demenziale giro su tre ruote,all incidente con cui uccise delle persone atterrandoci sopra,la sua carriera ? stata costellata di episodi quantomeno discutibili.
          l incidente in cui ha perso la vita ? avvenuto perch? stata tirando come un ossesso in un giro di rientro,mentre gli altri procedevano lentamente...
          GT, anche io ho vissuto Gilles dato che siamo coetanei.......l'incidente devi inserirlo nel periodo per?.
          Per lui l'offesa di Piron? fu devastante, certo io parlo solo per quello che ho letto ma i vari personaggi che scrivono di quei giorni lo descrivono come un uomo fuori dai nervi.
          Lui stava sfogando la sua rabbia con la macchina. a volte lo facciamo anche noi persone normali...aggiungici poi che Mass era dove non doveva essere.
          Se dovessimo fare un parallelo col mondo dell due ruote mi viene in mente Mamola...anche lui non ha mai vinto nulla ma ha infiammato sopratutto per le sue cazzate .
          Un altro esempio sulle 4 ruote? Hamilton....me lo ricorda molto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mandrake13 View Post
            GT, anche io ho vissuto Gilles dato che siamo coetanei.......l'incidente devi inserirlo nel periodo per?.
            Per lui l'offesa di Piron? fu devastante, certo io parlo solo per quello che ho letto ma i vari personaggi che scrivono di quei giorni lo descrivono come un uomo fuori dai nervi.
            Lui stava sfogando la sua rabbia con la macchina. a volte lo facciamo anche noi persone normali...aggiungici poi che Mass era dove non doveva essere.
            Se dovessimo fare un parallelo col mondo dell due ruote mi viene in mente Mamola...anche lui non ha mai vinto nulla ma ha infiammato sopratutto per le sue cazzate .
            Un altro esempio sulle 4 ruote? Hamilton....me lo ricorda molto
            Si si,il talento di guida non si discute...
            Mettevo l ?nfasi sul fatto che aveva una condotta di guida un po fuori dalle righe,e daje e daje....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              Si si,il talento di guida non si discute...
              Mettevo l ?nfasi sul fatto che aveva una condotta di guida un po fuori dalle righe,e daje e daje....
              Calcola che a me se non son matti non mi piacciono

Comment

X
              Working...
              X