Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I ns amici piloti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    tu digli che non ci credi
    A parte che ho citato walter solo x nn fare il tuo nome... altrimenti mi davan dello sborone.

Ma poi qui avevo aperto il topic x sfottere i "ns amici piloti".. ossia quelli che raccontano ardite gesta ma in pratica vengon sorpassati anche da mio nonno che guida con il cappello ed ha una mercedes.. ed ho detto tutto!

Ma qui pare nn l'abbia capito nessuno... tutti raccontano di piloti veri e propri...!

Comment

• Font Size
      io conosco un pilota di F3... mio compaesano e saltuariamente compagno di uscite in kart...

veramente una brava persona, umile ed alla mano, sempre pronto a dare consigli

nel 2011 guidava questa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        io conosco un pilota di F3... mio compaesano e saltuariamente compagno di uscite in kart...

veramente una brava persona, umile ed alla mano, sempre pronto a dare consigli

nel 2011 guidava questa...

Bel mezzo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          A parte che ho citato walter solo x nn fare il tuo nome... altrimenti mi davan dello sborone.

Ma poi qui avevo aperto il topic x sfottere i "ns amici piloti".. ossia quelli che raccontano ardite gesta ma in pratica vengon sorpassati anche da mio nonno che guida con il cappello ed ha una mercedes.. ed ho detto tutto!

Ma qui pare nn l'abbia capito nessuno... tutti raccontano di piloti veri e propri...!
          io so tanto pilota che domenica vado a fare un corso fai te :gaen:

Comment

• Font Size
            Sisssssi!

Sul suo porsche 997 gt3 rs 4.0

Uno dei giorni + belli della mia vita!

Fai conto che una curva che io prendo a 100 e son al limite lui la prende a 140, di traverso e chiaccherando in tranquillit?.

La cosa che + mi ha impressionato ? la confidenza che ha con l'auto... pare l'abbian costruita attarno a lui.

A fine giro gli ho detto... "cacchio.. gran macchina". e lui mi ha risposto in un italiano astruso.. " grazie, sviluppata io! "

minchia che onore che hai avuto .....io ho visto la prova della gt3 rs 4.0 dove lui guida la sua su bagnato misto neve in comparativa con la audi r8 gt e un altra che ora non ricordo ..........che guida che ha... incredibile

Comment

• Font Size

Non mi ? chiaro se ? una frecciatina nei miei confronti.

Se non lo fosse, chiedo scusa.

Se lo fosse, cio? se tuo nonno con il suo cappello sulla sua Mercedes ? in grado di passarmi (ma anche tu senza cappello sulla tua BMW) presentamelo.

Cordialmente

Comment

• Font Size
                Originally posted by monster21 View Post
                Non mi ? chiaro se ? una frecciatina nei miei confronti.

Se non lo fosse, chiedo scusa.

Se lo fosse, cio? se tuo nonno con il suo cappello sulla sua Mercedes ? in grado di passarmi (ma anche tu senza cappello sulla tua BMW) presentamelo.

Cordialmente
                Non era assolutamente una frecciatina nei tuoi confronti.. anzi.

Ma 6 cmq riuscito a cadere in basso con questa uscita.

Non 6 scusato x 2 motivi.. nn mi pare il caso di lanciare sassi e nascondere la mano..
                il buon senso mi avrebbe prima fatto domandare se mi riferivo a te.. poi in caso avrei lanciato un sasso.
                2.. ti dovrei scusare se mi sentissi offeso.
                Come ti dicevo non sono un pilota.. mio nonno neanche.. (da giovane faceva il collaudatore x l'iveco ma nn lo definirei un pilota.)

Concludo dicendo che, anche se magari mi doppi 15 volte in 30 giri.... sarei ben felice di confrontarmi con te.
                Se per?, per sbaglio, dovessi riuscire a starti davanti.. azz.. ne avresti da mangiare di umilt?!

Senza polemica alcuna.. almeno da parte mia!

Comment

• Font Size
                  Non era assolutamente una frecciatina nei tuoi confronti.. anzi.

Ma 6 cmq riuscito a cadere in basso con questa uscita.

Non 6 scusato x 2 motivi.. nn mi pare il caso di lanciare sassi e nascondere la mano..
                  il buon senso mi avrebbe prima fatto domandare se mi riferivo a te.. poi in caso avrei lanciato un sasso.
                  2.. ti dovrei scusare se mi sentissi offeso.
                  Come ti dicevo non sono un pilota.. mio nonno neanche.. (da giovane faceva il collaudatore x l'iveco ma nn lo definirei un pilota.)

Concludo dicendo che, anche se magari mi doppi 15 volte in 30 giri.... sarei ben felice di confrontarmi con te.
                  Se per?, per sbaglio, dovessi riuscire a starti davanti.. azz.. ne avresti da mangiare di umilt?!

Senza polemica alcuna.. almeno da parte mia!

Hai ragione,
                  il fatto che nell'altra discussione siano intervenuti certi personaggi, che mi son parsi tutto fuorch? appassionati che sono su un forum per discutere e confrontarsi,
                  mi ha fatto partire prevenuto.

Se riesci a montare l'autobloccante potresti festeggiare con un paio di turni in pista... cos? ci si conosce

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monster21 View Post
                    Hai ragione,
                    il fatto che nell'altra discussione siano intervenuti certi personaggi, che mi son parsi tutto fuorch? appassionati che sono su un forum per discutere e confrontarsi,
                    mi ha fatto partire prevenuto.

Se riesci a montare l'autobloccante potresti festeggiare con un paio di turni in pista... cos? ci si conosce
                    Volentieri.

Guarda... se giri ad adria quando vuoi...
                    Io giravo.. con un 996 turbo(rarissimamente).
                    Con un 964rs + spesso...
                    Magari qualche volta mi hai pure sorpassato se giri ad adria..

ti stavo postando qualche foto x vedere se magari mi riconoscevi ma nn mi funziona l'hd.
                    Giro in 23 alto se nn ricordo male... (l'ultima volta sn andato 2 anni fa)..

Comment

• Font Size
                      Ad Adria, ad oggi, non ho in programma niente. Quando vengo l? ? per fare eventi per conto dell'autodromo e mi fermo sempre qualche giorno.
                      Vediamo se in primavera si far? qualcosa.

Altrimenti se vieni al Franciacorta... quando vuoi... io ci sono!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pizzodrift View Post
                        Io ne conosco, personalmente sono uno che lo fa pi? per hobby, anche se insegno ai corsi di drifting.
                        Nel drifting posso dire che non mi sento inferiore ai pi? famosi, anche perch? ho iniziato prima di alcuni di loro, e ci ho sempre girato assieme in twin drift senza problemi.

Sui kart a noleggio invece, se uno non ha mai avuto esperienza di quel tipo, lo svernici e magari doppi in 10 minuti.
                        Ma se uno ha gi? fatto 4 o 5 volte sui kart a noleggio e pesa 20 kg in meno, vai pari se non addirittura meglio.
                        Per? mi ? capitato di andare una volta con la pioggia e li con le slick sul bagnato si ristabiliscono i valori corretti.

Il terreno invece dove pi? spesso mi sono stupito dei risultati ? il ghiaccio, mi ? capitato infatti a 19 anni di andare pi? forte di un pilota che aveva vinto alcune gare del Ferrari challenge, mentre io non avevo mai fatto velocit? in vita mia, forse perch? la guida sporca ? il mio terreno ideale, non saprei, ma li proprio mi veniva tutto bene e senza sforzo.
                        Certo poi magari entrava Gigi Galli, e ti sentivi un fermo, perch? lui vola

Quindi, in definitiva si, spesso ci sono personaggi dal portafoglio gonfio e scarse capacit? che messi a confronto con hobbisti prendono delle gran paghe, i famosi piloti con la valigia.
                        ho visto il video dove drifti...............
                        a driftare sei davvero qualcuno !!!!
                        uno dei migliori che io abbia mai visto

Comment

• Font Size
                          el_figus ce lo vedo a guidare col cappello :gaen:;

Comment

• Font Size
                            pilota o crash tester si classificano nella stessa categoria ?! :gaen:...

p.s. vabb? dai...su ddg ce ne sono molti cos?....ma credo sia anche normale....di PILOTI pagati per farlo esistono ben pochi......

Comment

• Font Size
                              Dovrei far scrivere i miei amici...

Comment

X
                              Working...
                              X