Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sar? una malattia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    no, quello per fortuna non pi?

? proprio una questione mia

certe volte mi guardo quelli con il monovolume diesel a 100 kmh fissi
    e mi chiedo come ***** fanno ???

ma capisco pure che so io ad essere sbagliato e non loro

infatti se posso viaggio in treno e in aereo

certo ? che anni di moto e auto di un certo tipo mi hanno deviato
    la percezione della velocit? ormai ? tutta sballata

spero questo serva a qualcosa alla NW

Quoto ogni singola parola... Mi rompole palle a meno che non ci sia qualche problema contingente ( pioggia scarsa visibilita, autostrada tuttta cu.rve che non conosco e non si vede l'uscita)

Comment

• Font Size
      quanti cv ha
      210 all albero con 0,9 bar , il problema della 500 abarth ? il cambio non regge oltre 30kgm ho li regge male,per evitare rotture del cambio abbiamo alzato la coppia di parecchio praticamente fino 3500 e vuota, abbiamo fatto anche un paio di bancate con 1,1 e 1,3 233 cv un razzo ma avrei rotto il cambio
      le trofeo arrivano a 180/190 con la gt 1440 che ? quella che montano sulla gpa non multiair con il kit ss

Comment

• Font Size
        Originally posted by spykes View Post
        210 all albero con 0,9 bar , il problema della 500 abarth ? il cambio non regge oltre 30kgm ho li regge male,per evitare rotture del cambio abbiamo alzato la coppia di parecchio praticamente fino 3500 e vuota, abbiamo fatto anche un paio di bancate con 1,1 e 1,3 233 cv un razzo ma avrei rotto il cambio
        le trofeo arrivano a 180/190 con la gt 1440 che ? quella che montano sulla gpa non multiair con il kit ss
        bel mezzo la abarth.....io mercoled? prendo una mini cooper s jcw quella che esce con 211 cv....dovrebbe essere anche quella divertente

Comment

• Font Size

gaiarda......

mi piacerebbe mettere una girella seria sulla mini......ma la usa mia moglie

bella la 500...se bombata a dovere

quanto fa a lungo ?

Comment

• Font Size
            E' una malattia si... avevo e ho anche io una cosa del genere...

La combatti col fatto di avere pochi soldi o (meglio evitare) farsi tirar su mezzi morti da un elicottero e non camminare per un anno...

QUalcosa ti cambia.. pi? che altro speri che, in caso di incidenti, passi subito a miglior vita..

Cmq. tu sei leggenda.. quindi non fai testo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

La combatti col fatto di avere pochi soldi o (meglio evitare) farsi tirar su mezzi morti da un elicottero e non camminare per un anno...

QUalcosa ti cambia.. pi? che altro speri che, in caso di incidenti, passi subito a miglior vita..

Per? daitra guidRe al di sopra del cds in sicurezza e votarsi al suicidio ce ne passa... Forse si potrebbe fare un discorso 'ad perSonam' nel sensoche si pu? imparare a prevedere quali sono ifattori di rischio ( ovvio che poi c'? l'imponderabile e bisogna avere margine anche x quello). E mediamente all'aumentare dei km percorsi cambia la percezione del rischio... Poi ovviamente c'? anche ci ? ciuccio di suo, ho visto tassisti fare cose allucinanti ( x dire chi di km ne fa a pacchi)

Comment

• Font Size
                Poi secondo me dipende anche da dove si vive, dato che un po' ci si fa influenzare dagli altri.

Per esempio nei paesi nordici in media sono pi? rispettosi del cds, in Olanda se cammini a fianco alle strisce le macchine, nel dubbio, si fermano e stanno ferme fintanto che non prosegui dritto, senza nessuno che suoni (una volta ho visto uno suonare, poi ho guardato la targa: era italiano..).

In Cina invece ricordo che il tipo che ci ha portato in ristorante (a me e il mio collega di lavoro) ci ha fatto fare un pezzo di tangenziale in contromano per arrivare prima... ho chiesto spiegazioni al suo collega (eravamo in 4 in macchina) che mi ha risposto "That's Chine style!".

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

pure a me mi hanno tirato su in elicottero
                  quando ero in ospedale col braccio aperto avevo giurato a me stesso che sarei cambiato

poi invece ho fatto di tutto per recuperare il pi? possibile...........proprio per riguidare come voglio io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100 View Post
                    Poi secondo me dipende anche da dove si vive, dato che un po' ci si fa influenzare dagli altri.

Per esempio nei paesi nordici in media sono pi? rispettosi del cds, in Olanda se cammini a fianco alle strisce le macchine, nel dubbio, si fermano e stanno ferme fintanto che non prosegui dritto, senza nessuno che suoni (una volta ho visto uno suonare, poi ho guardato la targa: era italiano..).

In Cina invece ricordo che il tipo che ci ha portato in ristorante (a me e il mio collega di lavoro) ci ha fatto fare un pezzo di tangenziale in contromano per arrivare prima... ho chiesto spiegazioni al suo collega (eravamo in 4 in macchina) che mi ha risposto "That's Chine style!".
                    eppure se non sbaglio Gosth Rider ? olandese........o no ?

Comment

• Font Size
                      Live...... togli il casco in firma quando vai in auto .... vedrai che cambia tutto !!!!

troppo bello che invidia....

Comment

• Font Size
                        eppure se non sbaglio Gosth Rider ? olandese........o no ?
                        Svedese... aggiungilo su FB

Patrik F?rstenhoff | Facebook

ogni tanto sbaglia anche lui per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by garzo View Post
                          bel mezzo la abarth.....io mercoled? prendo una mini cooper s jcw quella che esce con 211 cv....dovrebbe essere anche quella divertente
                          sicuramente , ma come erogazione la twin scroll della mini non mi piace, la mia essendo 1400 con quella girella ? pi? cattiva o tutto o niente

Comment

• Font Size
                            gaiarda......

mi piacerebbe mettere una girella seria sulla mini......ma la usa mia moglie

bella la 500...se bombata a dovere

quanto fa a lungo ?
                            io sono arrivato di conta kilometri a 235 , ma mancavano ancora 500 giri , la cosa bella e quanto ci mette a farli , su strada ti diverti se tiri un p? , messa cosi ? pi? da track day che da citt?

Comment

• Font Size
                              io sono arrivato di conta kilometri a 235 , ma mancavano ancora 500 giri , la cosa bella e quanto ci mette a farli , su strada ti diverti se tiri un p? , messa cosi ? pi? da track day che da citt?
                              la mini originale non mi si schioda da 230 kmh

eppure non capisco
                              la uno turbo con la turbina un iniettore supplementare e scarico mi faceva 240 kmh effettivi...............
                              oggi con 200-230 cv su una scatoletta manco 250 ???

Comment

• Font Size
                                Comunque ? pazzesco...sono andato in liguria... touran con 140 cv... a 140-150 ero tranquillissimo... ma gi? oltre i limiti... a volte mi chiedo che cazz serva...quante volte realmente si sfruttino quelle auto... o meglio, quanto ne valga la pena comprarle con benza a 1.7 e costi allucinanti di manutenzione....

Comment

X
                                Working...
                                X