Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
audi s3 8p restyling vs mini cooper s jcw ...cosa mi dite
il budget oscilla. per la mini max 19-20. per la s3 max 23-24.
allora la s5 non rientra tra ci? che cerco. ? goffa, troppo poco da giovane per i miei gusti e troppo dispendiosa in termini di gestione.
la s3 ? qualitativamente superiore, lo so. tuttavia con l'arrivo della nuova a3 credo possa subire un invecchiamento micidiale tutto insieme e di conseguenza un calo del valore.
io parlo in termini di divertimento puro tra s3 e mini jcw. per come le devo usare io la qualit? e la comodit? passano in secondo piano, le reputo entrambe idonee per l'uso che ne farei sotto quegli aspetti (pochissimi viaggi lunghi e 10 mila km anno circa tra citt? e trasferte non lunghe).
parliamo di guida e non solo di velocit? pura e di efficienza. ma di emozioni.
purtroppo nessuna ? tp e non si "drifta", il che ? una cosa a cui mi dispiace rinunciare, ma so bene che una ta fatta con i dovuti crismi sa regalare emozioni di alto livello sebbena abbia un carattere decisamente meno sovrasterzante di una tp.
la s3 ho paura che si trasformi nel giro di poco in una "banale" a3 turbo con un differenziale che ruba emozioni. mentre la mini per forza di cose, avendola gi? avuta (quella spompa), ti istiga sempre a giocare.
per Mitoz: come devo dire che macchine, l'ho scritto nel subject!! ihihihih s3 o mini jcw
vedi...
il fatto ? che per uno che non deve avere la "comodit?" e cerca emozioni non consiglio certamente una S3 o Audi in generale.
Io non posso vedere la mini, proprio la trovo brutta in una maniera imbarazzante...li per? va a gusti Sicuramente ? valida anche se la Mini aveva avuto problemi con non ricordo quale serie di CooperS, esageratamente rigida nel posteriore e troppo ballerina...non conosco tuttavia i cambiamenti intercorsi negli anni perch?, come ho scritto, se c'? un auto che non ho mai seguito ? proprio la mini
il fatto ? che per uno che non deve avere la "comodit?" e cerca emozioni non consiglio certamente una S3 o Audi in generale.
Io non posso vedere la mini, proprio la trovo brutta in una maniera imbarazzante...li per? va a gusti Sicuramente ? valida anche se la Mini aveva avuto problemi con non ricordo quale serie di CooperS, esageratamente rigida nel posteriore e troppo ballerina...non conosco tuttavia i cambiamenti intercorsi negli anni perch?, come ho scritto, se c'? un auto che non ho mai seguito ? proprio la mini
quindi questa s3 dinamicamente ? proprio scadente a livello di emozioni? peccato..........
130i ci avevo pensato.....ma ? una macchina che costa a roma 2 mila euro di assicurazione.....e 2 mila euro per assicurare un 130i mi sembra una fregnaccia.
e poi esteticamente non mi piace. sotto l'aspetto dinamico nulla da dire.
mi consigliate altro senza parlarmi bene della s3........ per bene intendo nel dettaglio....
credo abbiate capito che non amo spendere molto sulle 4 ruote
Mito tu che hai un mezzo serio e ne hai avuto altri.........mi dici come si comporta sta s3?
sento molte opinioni contrastanti.....ho letto che con la modifica hpp all'haldex migliora molto....di base ? proprio male? sottosterza tanto ?
Boh... diciamo che dipende a che sei abituato.... secondo me per come va.. beve troppo... boh... questa va un p? meglio della vecchia.. ma giuro che la prima volta che sono salito su quella della Vale ho detto '***** Vale, il turbo non va' ah,ah...
Io con questo budget e questa previsione di consumi, prenderei SUBITO una serie 1 3000 benzina...
1. ? BMW
2. fa rumore CAZZUTO
3. SCODA
4. sterzo leggero e preciso
5. FORSE riesci e rivenderla...
Comment