Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

audi s3 8p restyling vs mini cooper s jcw ...cosa mi dite

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

audi s3 8p restyling vs mini cooper s jcw ...cosa mi dite

? un p? che cerco una macchina. non ne ho una reale necessit?. per lavoro mi muovo con lo scooter (o qualcosa di simile...il c1 hihihihihi) e ora m serve un mezzo con cui fare sui 10 mila km l'anno, quindi pochi.

ero deciso per z4 coup? ma ? 2 posti secchi e l'ho lasciata cm ultima scelta perch? uno strapuntino dietro anche solo per dare un passaggio di 5 min ad una persona mi serve.

avevo pensato ad un 330cd e92 ma gli msport che sono gli unici belli sono pochi e costano troppo rispetto a quanto mi piace la macchina.

ora sono approdato all'opzione finale.

audi s3 8p restyling da fine 2008 in poi.....e mini cooper s john cooper works del 2009.................

che ne dite? sotto con i consigli

quale pi? divertente? ho avuto una cooper benza 1.6 motore spompissimo ma col pacchetto chili era gi? molto divertente. per la s3 il dubbio ? sopratutto in termini di scarso piacere di guida. vengo da una serie 1 163 cv diesel e anche se il motore non era niente di che, dinamicamente era abbastanza appagante e sul bagnato mi faceva divertire.

grazie ragazzi

• Font Size
    Mitozzzz cosa mi consigli??

Comment

• Font Size
      urca

non hai detto il budget, ed eventuali preferenze di marca

Se vuoi un mezzo solo divertente, se vuoi un mezzo che ti permetta di fare qualcosina anche se rimane un po' di lusso (praticamente le krukke)

'nzomma...fornisci dettagli pliisss

Comment

• Font Size
        2 auto diversissime....che diventa quasi impossibile paragonare...per me la S3 vince a mani basse per prestazioni/finiture/sfruttabilit?/costruzione (inoltre il TSFI ha un potenziale che la mini si sogna).....se invece vuoi una macchina divertente e sbarazzina la mini fa onestamente il suo dovere....ma nulla di pi?

Comment

• Font Size
          anche se il mio amore per la MINI e' infinito..............devo dire S3

Comment

• Font Size
            Cooper S Jcw, ma di quelle messe davvero bene anche nell'allestimento estetico.

Comment

• Font Size
              Io valuterei anche questa...visto il prezzo

Last edited by Virgo; 16-01-12, 16:54.

Comment

• Font Size
                facciamo mini Gp e non se ne parla piu!

Comment

• Font Size
                  come divertimento la mini sicuro, come qualit? di materiali, spazio, versatilit? ecc la s3 !!!
                  Io con la mia cooper s mi diverto come il primo giorno

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzuoli per i consigli.

il budget oscilla. per la mini max 19-20. per la s3 max 23-24.

allora la s5 non rientra tra ci? che cerco. ? goffa, troppo poco da giovane per i miei gusti e troppo dispendiosa in termini di gestione.

la s3 ? qualitativamente superiore, lo so. tuttavia con l'arrivo della nuova a3 credo possa subire un invecchiamento micidiale tutto insieme e di conseguenza un calo del valore.

io parlo in termini di divertimento puro tra s3 e mini jcw. per come le devo usare io la qualit? e la comodit? passano in secondo piano, le reputo entrambe idonee per l'uso che ne farei sotto quegli aspetti (pochissimi viaggi lunghi e 10 mila km anno circa tra citt? e trasferte non lunghe).

parliamo di guida e non solo di velocit? pura e di efficienza. ma di emozioni.

purtroppo nessuna ? tp e non si "drifta", il che ? una cosa a cui mi dispiace rinunciare, ma so bene che una ta fatta con i dovuti crismi sa regalare emozioni di alto livello sebbena abbia un carattere decisamente meno sovrasterzante di una tp.

la s3 ho paura che si trasformi nel giro di poco in una "banale" a3 turbo con un differenziale che ruba emozioni. mentre la mini per forza di cose, avendola gi? avuta (quella spompa), ti istiga sempre a giocare.

per Mitoz: come devo dire che macchine, l'ho scritto nel subject!! ihihihih s3 o mini jcw

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luka79 View Post
                      anche se il mio amore per la MINI e' infinito..............devo dire S3
                      Luca anche il tuo parere mi interessa molto. perch? dici s3? apprezzerei se motivassi la tua preferenza

Comment

• Font Size
                        con quei soldi io prenderei una 325 E92 benzina
                        6 cilindri in linea

ah, anche bella, comoda e dinamicamente valida
                        Last edited by elio; 16-01-12, 17:34.

Comment

• Font Size
                          Elio ma non ? un mezzo divertente.....cio? non ? sicuramente male per? non penso sia divertente come una mini....guido spesso il 320 di mio nonno e in confronto la mia 120d era mooooooooooooooolto pi? divertente........

ho quasi 27 anni col 325 mi sento almeno 40enne

Comment

• Font Size
                            Originally posted by garzo View Post
                            Elio ma non ? un mezzo divertente.....cio? non ? sicuramente male per? non penso sia divertente come una mini....guido spesso il 320 di mio nonno e in confronto la mia 120d era mooooooooooooooolto pi? divertente........

ho quasi 27 anni col 325 mi sento almeno 40enne
                            40enne ma portati bene

Comment

• Font Size
                              b?, chiaro!

? che nn so tra sta mini e sta s3........

Comment

X
                              Working...
                              X