Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Erede AR 159...si sa niente???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Massimino81 View Post
    non c'? nulla all'orizzonte...almeno per i prossimi 2 anni.
    le fonti sono certe
    azz...temevo il tuo intervento!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      mi chiedo perch? abbiano fatto mesi e mesi di testi sul journey per buttare fuori la freemont o perch? abbiano speso ore su ore sul pianale della 300c per la thema

la fate di un facile che ? quasi offensivo per coloro che ci hanno lavorato

condividere una base con un'altra vettura ? ben diverso dal "cambia lo stemma e l'auto ? la stessa"
      Offensivo? Secondo me QUESTO

? un offensivo rispetto a QUESTO

Quando compro una macchina o una moto voglio che qualcuno si sia seduto per concepire QUEL mezzo, una macchina come la tua per intenderci. Non che abbiano fatto la zuppa con gli avanzi del giorno prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by robik View Post
        azz...temevo il tuo intervento!
        a meno che non la stiano disegnando in germania
        ma il tridente ci far? divertire nei prossimi due anni...

Comment

• Font Size
          a meno che non la stiano disegnando in germania
          ma il tridente ci far? divertire nei prossimi due anni...
          per? il problema ? che io l'anno prossimo dovrei cambiare l'auto e...dubito che il tridente faccia una sw a nafta!

Comment

• Font Size
            Ho trovato ci?:

Piano industriale Alfa Romeo 2010-2014

Comment

• Font Size
              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
              Offensivo? Secondo me QUESTO

? un offensivo rispetto a QUESTO

Quando compro una macchina o una moto voglio che qualcuno si sia seduto per concepire QUEL mezzo, una macchina come la tua per intenderci. Non che abbiano fatto la zuppa con gli avanzi del giorno prima.
              e allora non comprare nessuna auto perch?, ad oggi, ci? che chiedi ? alieno alla realt? e, a conti fatti, totalmente inutile per me e te che siamo utenti finali

Prova una 300C e poi prova una Thema, io l'ho fatto...

Comment

• Font Size
                e allora non comprare nessuna auto perch?, ad oggi, ci? che chiedi ? alieno alla realt? e, a conti fatti, totalmente inutile per me e te che siamo utenti finali

Prova una 300C e poi prova una Thema, io l'ho fatto...
                Sono sicuro che dinamicamente e anche internamente siano due macchine diverse. Per? a queste cose ci tengo, ne faccio una questione di principio. Se mi compro il robot da cucina sbatte sega ? se Daewoo marchiato Philips, ma sulle macchine no

Ok che oggigiorno non c'? pi? UNA ed una sola macchina dalla quale non derivi niente, per? sepproprio, almeno mi compro la capostipite

Comment

• Font Size
                  non c'? nulla all'orizzonte...almeno per i prossimi 2 anni.
                  le fonti sono certe
                  Quindi per altri 2 anni manterranno l'attuale tristissima gamma 159 con le sole motorizzazioni 2.0 JTD?
                  Se hanno voglia di chiudere, e' bene che lo dichiarino da subito!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    E' un po' triste vedere il listino Alfa Romeo, con soli 3 modelli (con trazione anteriore e motori FIAT).

Forse VW avrebbe valorizzato di pi? questo marchio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rickrd View Post
                      Quindi per altri 2 anni manterranno l'attuale tristissima gamma 159 con le sole motorizzazioni 2.0 JTD?
                      Se hanno voglia di chiudere, e' bene che lo dichiarino da subito!
                      Ciao
                      credo proprio di si...anche se a dire la verit? non si parla nemmeno di my2013...

p.s.
                      C300 e Thema sono esattamente la stessa macchina, con i badge cambiati e con allestimenti interni specifici.
                      motore, trasmissione, sospensioni, sterzo...la stessa identica macchina
                      idem freedom e journey

Comment

• Font Size
                        credo proprio di si...anche se a dire la verit? non si parla nemmeno di my2013...

p.s.
                        C300 e Thema sono esattamente la stessa macchina, con i badge cambiati e con allestimenti interni specifici.
                        motore, trasmissione, sospensioni, sterzo...la stessa identica macchina
                        idem freedom e journey
                        io dico che la scatola sterzo e tutto il reparto sospensioni hanno una taratura completamente differente

Comment

• Font Size
                          io dico che la scatola sterzo e tutto il reparto sospensioni hanno una taratura completamente differente
                          io dico che tu sei :giulius:

Comment

• Font Size
                            oggi chiedo a Wester e vi dico

Comment

• Font Size
                              A me fanno pensare molto (in negativo per AR) i nuovi modelli Maserati.
                              Pare che per il 2013 si prevista una "piccola" Maserati motorizzata v6 benza e diesel con l'intento di "sfidare" la serie 5 BMW. Io questo lo vedo come un chiaro segnale di resa AR, anche se spero di sbagliarmi alla grande.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GSXR1100 View Post
                                E' un po' triste vedere il listino Alfa Romeo, con soli 3 modelli (con trazione anteriore e motori FIAT).

Forse VW avrebbe valorizzato di pi? questo marchio.
                                Quoto, l'Alfa Romeo ? morta nel 1986......poi ha vissuto di rendita fino al 1992, da allora lo sconforto pi? totale!

Comment

X
                                Working...
                                X