Originally posted by Massimino81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Erede AR 159...si sa niente???
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz! View Postmi chiedo perch? abbiano fatto mesi e mesi di testi sul journey per buttare fuori la freemont o perch? abbiano speso ore su ore sul pianale della 300c per la thema
la fate di un facile che ? quasi offensivo per coloro che ci hanno lavorato
condividere una base con un'altra vettura ? ben diverso dal "cambia lo stemma e l'auto ? la stessa"
? un offensivo rispetto a QUESTO
Quando compro una macchina o una moto voglio che qualcuno si sia seduto per concepire QUEL mezzo, una macchina come la tua per intenderci. Non che abbiano fatto la zuppa con gli avanzi del giorno prima.
Comment
-
-
Originally posted by Il Rompiscatole View PostOffensivo? Secondo me QUESTO
? un offensivo rispetto a QUESTO
Quando compro una macchina o una moto voglio che qualcuno si sia seduto per concepire QUEL mezzo, una macchina come la tua per intenderci. Non che abbiano fatto la zuppa con gli avanzi del giorno prima.
Prova una 300C e poi prova una Thema, io l'ho fatto...
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View Poste allora non comprare nessuna auto perch?, ad oggi, ci? che chiedi ? alieno alla realt? e, a conti fatti, totalmente inutile per me e te che siamo utenti finali
Prova una 300C e poi prova una Thema, io l'ho fatto...
Ok che oggigiorno non c'? pi? UNA ed una sola macchina dalla quale non derivi niente, per? sepproprio, almeno mi compro la capostipite
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postnon c'? nulla all'orizzonte...almeno per i prossimi 2 anni.
le fonti sono certe
Se hanno voglia di chiudere, e' bene che lo dichiarino da subito!
Ciao
Comment
-
Originally posted by rickrd View PostQuindi per altri 2 anni manterranno l'attuale tristissima gamma 159 con le sole motorizzazioni 2.0 JTD?
Se hanno voglia di chiudere, e' bene che lo dichiarino da subito!
Ciao
p.s.
C300 e Thema sono esattamente la stessa macchina, con i badge cambiati e con allestimenti interni specifici.
motore, trasmissione, sospensioni, sterzo...la stessa identica macchina
idem freedom e journey
Comment
-
Originally posted by Massimino81 View Postcredo proprio di si...anche se a dire la verit? non si parla nemmeno di my2013...
p.s.
C300 e Thema sono esattamente la stessa macchina, con i badge cambiati e con allestimenti interni specifici.
motore, trasmissione, sospensioni, sterzo...la stessa identica macchina
idem freedom e journey
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by Massimino81 View Postcredo proprio di si...anche se a dire la verit? non si parla nemmeno di my2013...
Pare che per il 2013 si prevista una "piccola" Maserati motorizzata v6 benza e diesel con l'intento di "sfidare" la serie 5 BMW. Io questo lo vedo come un chiaro segnale di resa AR, anche se spero di sbagliarmi alla grande.
Ciao
Comment
-
Originally posted by GSXR1100 View PostE' un po' triste vedere il listino Alfa Romeo, con soli 3 modelli (con trazione anteriore e motori FIAT).
Forse VW avrebbe valorizzato di pi? questo marchio.
Comment
X
Comment