Dunque vi espongo il mio caso... Sono felice possessore da 5 anni di una MINI cooper s r56 (turbo), con all'attivo 55mila km. L'auto ? full optional con assetto plus di serie e differenziale autobloccante meccanico. Premetto che sono uno studente perci? le possibilit? di interventi ecc sono state molto ridotte. In garanzia sono riuscito a farmi sistemare tutti i difetti di giovent? e circa 12mila km fa mi hanno rifatto gratis tutto il motore perci? direi ottimo !!!
Nel tempo sono riuscito a fare solo i seguenti upgrade: mappatura dinamica ferraris, barra duomi, tubi in treccia freni, pastiglie EBC rosse e qualche altra piccola cosa.
Adesso sono molto combattuto, tra un po' inizier? a lavorare e volevo fare qualche intervento, per? anche per un lavoro soft (assetto freni cerchi ecc) si arriva quasi a 5000 euro (1/3 del valore dell'auto). Voi che dite, non ne vale la pena ? Se proprio cambio cerchi e gomme e la tengo cos?.... ?
Nel tempo sono riuscito a fare solo i seguenti upgrade: mappatura dinamica ferraris, barra duomi, tubi in treccia freni, pastiglie EBC rosse e qualche altra piccola cosa.
Adesso sono molto combattuto, tra un po' inizier? a lavorare e volevo fare qualche intervento, per? anche per un lavoro soft (assetto freni cerchi ecc) si arriva quasi a 5000 euro (1/3 del valore dell'auto). Voi che dite, non ne vale la pena ? Se proprio cambio cerchi e gomme e la tengo cos?.... ?
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