Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della 500?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    alex
    la 500 l'ha mia mamma
    fatti un giro prima di prenderla
    ? davvero piccola...ma piccola piccola

con le ragazze non siamo riusciti nemmeno a fare un pochino di spese per ferragosto....
    ok che la mia tipa ? 1.80 per?----

vedi un p? te

consumi e prestazioni sarebbero perfetti
    e poi ? anche carina da vedere..molto carina!
    decidi tu

Comment

• Font Size
      Sono molto confuso... Cmq che prezzi raga... Non so nemmeno che macchina scegliere... Quelle buone costano un rene, mentre quelle convenienti hanno su 130000 km!!! Cmq prover? la 500 e la corsa... Grazie dj!

Comment

• Font Size
        Il modello ? molto soggettivo, ma sicuramente se non fai ALMENO 25 mila km all'anno prendi un motore a benzina che ti costa meno.

Devi fare un mero calcolo:
        Costo di acquisto maggiore nel gasolio
        Costo tagliandi maggiore nel gasolio
        Costo assicurazione maggiore nel gasolio
        Consumi maggiori nel benzina

Tutto chiaramente a pari cilindrata ed allestimenti.

Comment

• Font Size
          penso che se ci fai una scoreggia dentro devi scenne perch? non c'? pi? spazio.

se vuoi un giocattolino casa lavoro ci stanno pure le varie 500-600, mini, smart ec. ma alla prima gita fuori porta con 2/3 persone incombe l'impraticit? del mezzo.

Comment

• Font Size
            lascia stare tutto quel segmento, se si ? in pi? di 2 ? una merda
            Last edited by dingo125; 20-01-12, 23:10.

Comment

• Font Size
              Con la stessa motorizzazione andrei ad occhi chiusi su Gpunto: molto pi? pratica e molto pi? "macchina".

Comment

• Font Size
                Mi sa che anche io opterei per la GPunto... per? dipende che cosa ci devi portare etc... se sei in due i sedili dietro li usi come bagagliaio e non ? malissimo (500).
                una Polo 5 porte no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Mi sa che anche io opterei per la GPunto... per? dipende che cosa ci devi portare etc... se sei in due i sedili dietro li usi come bagagliaio e non ? malissimo (500).
                  una Polo 5 porte no?
                  A me sarebbe piaciuta una polo. Per? quella nuova, anche se usata, costerebbe troppo. I modelli precedenti s? come sono fatti dato che mia mamma ne ha una del 2004. E il 1.4 (e il 1.2) benza ? pieno di piccoli problemi. ma soprattutto beve tantissimo.
                  La g punto l'ha un mio caro amico. Ha il modello con il gpl. E non ? affatto contento. Dice che la macchina ha pochissima ripresa e ha gi? sostituito la radio 2 volte. Poi ha avuto problemi elettrici vari.

Effettivamente la 500 ? molto piccolina. Per quello avevo pensato alla opel corsa. Ma anche qua per un auto decente ci vogliono parecchi soldi. Circa 7000 euro.

Tipo questa ? carina (per lo meno ? leggermente aggressiva. Il modello base ? da sbocco):
                  Auto usate: Opel, Corsa, 14 16V SPORT AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                    Usato garantito, sotto i 5000 euro e sotto i 70000km, entro 200km da casa tua

Offerte: Fiat, Grande Punto, Prezzo (

Comment

• Font Size
                      non prendere la grande punto...potresti assomigliare troppo a un teRone qui del forum :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        non prendere la grande punto...potresti assomigliare troppo a un teRone qui del forum :gaen:
                        Ti riferisci a PONTE?

Comment

• Font Size
                          Se badi VERAMENTE non alla fighetteria, ma alla SOSTANZA, ad una soluzione intelligente come ottimizzazione degli spazi a disposizione, la comodit? delle 5 porte, i costi di gestione quasi da bicicletta, la risposta ? una sola: PANDA NATURAL POWER.
                          Vantaggi:
                          - avendo l'impianto metano dalla nascita, NON PAGHI IL BOLLO A VITA
                          - non ? un diesel, quindi anche di assicurazione paghi qualcosetta in meno e viaggerai SEMPRE, nessuno mai te la bloccher?
                          - con un pieno di metano (sugli 11-12 euro) ci fai 280 km (IMPAREGGIABILE)
                          - hai a disposizione 5 porte su una lunghezza vettura circa pari alla 500, quindi spazi ottimizzati a palla, comodit? non da poco
                          - usata del 2007 la trovi sui 6mila nerchie.
                          - rivendibilit? ASSOLUTA. chiedi pure a golf2000. ha messo l'annuncio e in un giorno ha ricevuto 15 chiamate.
                          Questo ? quello che reputo un acquisto INTELLIGENTE. Ovviamente non ha il glamour della 500. Dipende un po' da quali sono le tue priorit?. Se mi dovessi comprare un'utilitaria prenderei questa per tutti questi vantaggi. Poi oh se sono un tamarro posso anche allestirla esteticamente come la 100hp
                          Last edited by max83m; 21-01-12, 11:27.

Comment

• Font Size
                            No si riferisce a diggei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Se badi VERAMENTE non alla fighetteria, ma alla SOSTANZA, ad una soluzione intelligente come ottimizzazione degli spazi a disposizione, la comodit? delle 5 porte, i costi di gestione quasi da bicicletta, la risposta ? una sola: PANDA NATURAL POWER.
                              Vantaggi:
                              - avendo l'impianto metano dalla nascita, NON PAGHI IL BOLLO A VITA
                              - non ? un diesel, quindi anche di assicurazione paghi qualcosetta in meno e viaggerai SEMPRE, nessuno mai te la bloccher?
                              - con un pieno di metano (sugli 11-12 euro) ci fai 280 km (IMPAREGGIABILE)
                              - hai a disposizione 5 porte su una lunghezza vettura circa pari alla 500, quindi spazi ottimizzati a palla, comodit? non da poco
                              - usata del 2007 la trovi sui 6mila nerchie.
                              - rivendibilit? ASSOLUTA. chiedi pure a golf2000. ha messo l'annuncio e in un giorno ha ricevuto 15 chiamate.
                              Questo ? quello che reputo un acquisto INTELLIGENTE. Ovviamente non ha il glamour della 500. Dipende un po' da quali sono le tue priorit?. Se mi dovessi comprare un'utilitaria prenderei questa per tutti questi vantaggi. Poi oh se sono un tamarro posso anche allestirla esteticamente come la 100hp
                              La panda ? veramente bruttina, per? ? funzionale... Tra l'altro un amica di mia madre ha la panda 4x4 1.3mjet color champagne. Clima bizona, radio. All'inizio voleva venderla ma ora ha detto che la tiene. Altrimenti me la sarei presa al volo, dato che ? del 2007 ma ha su 40000km solamente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                La panda ? veramente bruttina, per? ? funzionale... Tra l'altro un amica di mia madre ha la panda 4x4 1.3mjet color champagne. Clima bizona, radio. All'inizio voleva venderla ma ora ha detto che la tiene. Altrimenti me la sarei presa al volo, dato che ? del 2007 ma ha su 40000km solamente...
                                lo so... non ? una gran macchina a vederla.. ma ? una soluzione intelligente
                                per? conviene puntare al natural power per i motivi sopra...

ah ovviamente a gas ? FERMA.

Comment

X
                                Working...
                                X