Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della 500?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postdove sta brandy?
io non ho neanche la sua mail
Originally posted by ALex1487 View Post? un oscenit? da donna dai! Per? tu la usi una volta all'anno e potresti permetterti una sarcazzo powwwa
la yaris ? oscena
la micra ci va dietro
la ypsilon ? da checche
l'opel corsa non ? malaccio
la clio non ? RS sport quindi a luka non va bene
le varie kia, hyunday e chevrolet le lascerei stare
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEh ma preferisco consumare meno e avere un motore che dura tanti km!
Per non parlare del cambio, le marce nn entravano manco a calci e la retro gratta sempre
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostEh ma preferisco consumare meno e avere un motore che dura tanti km!
Comment
-
Io mi sono preso un Kangoo 1.5 dci, poca spesa tanta resa! ci carichi di tutto fa quasi 20 km/l; ho il 65 hp che bastano per superare i 150. Per chi la conosce, fare la Vallarsa vado tutto di IV^ e III^ ed alcuni tratti ci st? anche la V^. Schio > Rovereto in 50' "tranquilli".
Comment
-
io ho la corsa con quella motorizzazione e mi sono trovato piuttosto bene; credo si trovi usata con chilometraggi non esagerati a prezzo non elevato. unica pecca secondo me la frenata non eccezionale.
Comment
-
Originally posted by FastRider View PostAnche mia moglie, non consuma nulla, sicuramente meno del 1.3 multijet, non ha problemi di frizione, ha 5 porte e dietro ? abbastanza comoda.
Quando si parla di utilitarie si deve badare alla sostanza :gaen: c'? poco da fare il figo
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostE dov'? scritto che il benzina dura pochi Km? Io credo che benzina non consumi tanto di pi? ed inoltre la paghi un qualcosa meno, come paghi meno di assicurazione e tagliandi, fai bene i tuoi conti anche in virt? del fatto che la differenza di prezzo alla pompa tra gasolio e benzina ormai ? quasi inesistente!
Consumano pure poco e visto che ormai gasolio e benzina costano uguale rischi di rimetterci in tagliandi assicurazione e bollo, se non fai molti molti km.
Della 500 penso che ? piccola e sovrapprezzata. Poi se proprio ti piace compratela assolutamente, ma non pensare di fare un affare.
Volendo comprare una piccola fiat ti suggerisco di farti un giro degli autosaloni e guardare le GP e le Punto Classic aziendali. Quando abbiamo preso la macchina di mia mamma ce ne hanno proposte un paio, di cui alcune a km zero (cio? NUOVE) per meno di 9000 euro, full optional. Sulle punto in genere si trovano offertone.
Le Panda e le 500 costavano molto di piu, con molti piu km, e non si valevano certo la differenza (la 500 ? piccolissima e la panda ? "povera").
Comment
-
x Alex: io ti consiglierei Gpunto 1.3 mjet...
oppure, se vuoi risparmiare ulteriormente, la Punto III serie restyling...2006-2007...sempre col 1.3 mjet 70cv...ce l'ha un amico mio, nera, ? carina e non consuma un caxx.....
Comment
X
Comment