Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della 500?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io ho la c3
    ? un oscenit? da donna dai! Per? tu la usi una volta all'anno e potresti permetterti una sarcazzo powwwa

Comment

• Font Size
      a parte che io ho la c3 PICASSO!!!!!!!!!
      comunque la sarcazzo per usarla 3 volte all'anno....proprio no.
      io con la sarcazzo ci facevo 60mila km all'anno
      se compro, uso....

Comment

• Font Size
        dove sta brandy?
        io non ho neanche la sua mail
        ormai legge e basta...

Originally posted by ALex1487 View Post
        ? un oscenit? da donna dai! Per? tu la usi una volta all'anno e potresti permetterti una sarcazzo powwwa
        allora rimanendo in quel segmento...

la yaris ? oscena
        la micra ci va dietro
        la ypsilon ? da checche
        l'opel corsa non ? malaccio
        la clio non ? RS sport quindi a luka non va bene
        le varie kia, hyunday e chevrolet le lascerei stare

Comment

• Font Size
          Eh ma preferisco consumare meno e avere un motore che dura tanti km!
          ne avr? provata una sfigata, ma beveva decisamente troppo (14 km/l in autostrada) e se non sbaglio gli intervalli di manutenzione sono 15.000 km..
          Per non parlare del cambio, le marce nn entravano manco a calci e la retro gratta sempre

Comment

• Font Size
            Secondo me da nuova costa troppo per il poco spazio che offre, ma usata ? una dei migliori acquisti e con quel motore credo sia proprio il il top per una minicar.

Comment

• Font Size
              Eh ma preferisco consumare meno e avere un motore che dura tanti km!
              E dov'? scritto che il benzina dura pochi Km? Io credo che benzina non consumi tanto di pi? ed inoltre la paghi un qualcosa meno, come paghi meno di assicurazione e tagliandi, fai bene i tuoi conti anche in virt? del fatto che la differenza di prezzo alla pompa tra gasolio e benzina ormai ? quasi inesistente!

Comment

• Font Size
                Penso sia una macchinetta per fichette e per fichetti (giovani).. come era stata la mini...

Comment

• Font Size
                  io ho la c3
                  Anche mia moglie, non consuma nulla, sicuramente meno del 1.3 multijet, non ha problemi di frizione, ha 5 porte e dietro ? abbastanza comoda.
                  Quando si parla di utilitarie si deve badare alla sostanza :gaen: c'? poco da fare il figo

Comment

• Font Size
                    Io mi sono preso un Kangoo 1.5 dci, poca spesa tanta resa! ci carichi di tutto fa quasi 20 km/l; ho il 65 hp che bastano per superare i 150. Per chi la conosce, fare la Vallarsa vado tutto di IV^ e III^ ed alcuni tratti ci st? anche la V^. Schio > Rovereto in 50' "tranquilli".

Comment

• Font Size
                      io ho la corsa con quella motorizzazione e mi sono trovato piuttosto bene; credo si trovi usata con chilometraggi non esagerati a prezzo non elevato. unica pecca secondo me la frenata non eccezionale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FastRider View Post
                        Anche mia moglie, non consuma nulla, sicuramente meno del 1.3 multijet, non ha problemi di frizione, ha 5 porte e dietro ? abbastanza comoda.
                        Quando si parla di utilitarie si deve badare alla sostanza :gaen: c'? poco da fare il figo
                        guarda non so..io col 1.3 sono arrivato a circa 23 al litro..non mi sembra malaccio. certo dipende dai percorsi e dal "carico"

Comment

• Font Size
                          Se vuoi stare in casa Fiat, prenditi la Panda MJet....almeno la paghi per quello che vale

Comment

• Font Size
                            Bella la opel! ne ho trovate alcune a 4500 euro 1.3 cdti del 2005...
                            Quindi 3000 euro meno della 500!! Gran cosa!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              E dov'? scritto che il benzina dura pochi Km? Io credo che benzina non consumi tanto di pi? ed inoltre la paghi un qualcosa meno, come paghi meno di assicurazione e tagliandi, fai bene i tuoi conti anche in virt? del fatto che la differenza di prezzo alla pompa tra gasolio e benzina ormai ? quasi inesistente!
                              Appoggio e spingo, i multijet saranno anche buoni motori ma in quanto turbodiesel sono piu fragili per natura e soprattutto i FIRE benzina sono indistruttibili.

Consumano pure poco e visto che ormai gasolio e benzina costano uguale rischi di rimetterci in tagliandi assicurazione e bollo, se non fai molti molti km.

Della 500 penso che ? piccola e sovrapprezzata. Poi se proprio ti piace compratela assolutamente, ma non pensare di fare un affare.

Volendo comprare una piccola fiat ti suggerisco di farti un giro degli autosaloni e guardare le GP e le Punto Classic aziendali. Quando abbiamo preso la macchina di mia mamma ce ne hanno proposte un paio, di cui alcune a km zero (cio? NUOVE) per meno di 9000 euro, full optional. Sulle punto in genere si trovano offertone.

Le Panda e le 500 costavano molto di piu, con molti piu km, e non si valevano certo la differenza (la 500 ? piccolissima e la panda ? "povera").

Comment

• Font Size
                                x Alex: io ti consiglierei Gpunto 1.3 mjet...

oppure, se vuoi risparmiare ulteriormente, la Punto III serie restyling...2006-2007...sempre col 1.3 mjet 70cv...ce l'ha un amico mio, nera, ? carina e non consuma un caxx.....

Comment

X
                                Working...
                                X