Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior motore per nuova serie 1 e 3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Tipo quello della 1M?

Ammetto che da fuori al minimo non ? male, da dentro al massimo non dice granch?, se non "io vorrei ma sai le norme antinquinamento acustico...", a 'sto punto anche se non lo sento, ed i diesel ormai non si sentono, ? uguale...

Il bi-turbo non ? il 6L aspirato, purtroppo, sotto questo punto di vista.

Quoto Live, il 6L atmosferico ? il miglior motore per la 1, anzi, sotto un certo punto di vista (che non ? quello della pura cavalleria) ? il miglior motore bmw tout court.

Poi, con il kit aspirazione+kit scarico bmw performance, l'elettronica accordata...b?, sinfonia oltre i 7.000

Comment

• Font Size
      ma cosa ha di diverso dal motore della 123d che ? ormai presente da qualche anno ? con qualche cv in meno.... ma ? lo stesso o sbaglio ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by franzkranz View Post
        ma cosa ha di diverso dal motore della 123d che ? ormai presente da qualche anno ? con qualche cv in meno.... ma ? lo stesso o sbaglio ?
        Credo di s?, con qualche aggiornamento...

Comment

• Font Size
          Tipo quello della 1M?

Ammetto che da fuori al minimo non ? male, da dentro al massimo non dice granch?, se non "io vorrei ma sai le norme antinquinamento acustico...", a 'sto punto anche se non lo sento, ed i diesel ormai non si sentono, ? uguale...

e no.........
          la 1M ? turbo

il 3.0 aspirato........? un altro cantare

[youtube]uNADDvIa_X8[/youtube]

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Il bi-turbo non ? il 6L aspirato, purtroppo, sotto questo punto di vista.

Quoto Live, il 6L atmosferico ? il miglior motore per la 1, anzi, sotto un certo punto di vista (che non ? quello della pura cavalleria) ? il miglior motore bmw tout court.

Poi, con il kit aspirazione+kit scarico bmw performance, l'elettronica accordata...b?, sinfonia oltre i 7.000
            esatto
            motore eterno, prestazioni incredibili, sound divino

p.s. mikiff suka te e il 123d rivisto a nafta

Comment

• Font Size
              In effetti quella del video suona bene, ma ha lo scarico sicuro...

Comment

• Font Size
                E' il miglior motore per me:

Le BMW Serie 1 e Serie 3 verranno presto offerte con nuovi motori quattro cilindri a benzina o diesel, fra cui versioni inedite di unit? attualmente a listino e gi? disponibili su altre vetture. Ci riferiamo in particolare alla 125d ed al suo 2.0 a gasolio con doppia turbina, accreditato ora di 218 CV e 450 Nm (disponibili a 1.500 giri). Questo motore spinge la Serie 1 fino a 240 km/h e la porta a toccare i 100 km/h con partenza da fermo in 6.5 secondi, mentre i consumi e le emissioni sono pari a 4.9 l/100 km e 129 g/km quand?? presente il cambio manuale e 4.8 l/100 km e 126 g/km quando si opta per l?automatico ad otto innesti.

La mia prossima macchina cosi sono al limite dei cavalli e non mi faccio ladrare altri soldi da Monti !

:1:

Comment

• Font Size
                  In effetti quella del video suona bene, ma ha lo scarico sicuro...

probabile
                  ma se metti lo scarico al diesel......sempre una lavatrice rimane

Comment

• Font Size
                    Non si pone il problema, non lo metto...

Comment

• Font Size
                      liveDiesel ma hai capito che con cio che risparmia andando col diesel Miki si porta pure la ducaxxi da Perlini, e ci fa pure la stagione in pista?
                      Last edited by Mac_ro; 17-01-12, 16:23.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mac_ro View Post
                        liveDiesel ma hai capito che con cio che risparmia andando col diesel Miki si porta pure la ducaxxi da Perlini, e ci fa pure la stagione in pista?
                        non credo che faccia tutto quest'uso dell'auto........

Comment

• Font Size
                          anche io penso che il miglior motore sia il 3.0 L6 io prendere il 325i ... perche comunque ha un 220 cv circa che non ? niente male e poi rimane entro i limiti del super bollo.
                          e poi non ? che come motore consumi cosi tanto in relazione alla cilindrata.
                          i 4L moderni sono veramente prestanti e consumano poco, pero per un fatto di sound andrei sul 6L, davvero non si puo paragonare.
                          il diesel per me non ha senso di esistere, se si vuole consumare poco c'? il metano, tanto ora che diesel e benzina costano quasi uguale, a meno che non si facciano 50000 km all'anno, non ha davvero senso il diesel.

Comment

• Font Size
                            Solo per la puzza che fanno i diesel dovrebbero portare il gasolio a 2 euro a litro!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GSXR1100 View Post
                              Solo per la puzza che fanno i diesel dovrebbero portare il gasolio a 2 euro a litro!
                              buhahahahahhahahhahahahahhhahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                La mia prossima macchina cosi sono al limite dei cavalli e non mi faccio ladrare altri soldi da Monti !

:1:
                                ahahahahahah...... grande !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X