Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il miglior motore per nuova serie 1 e 3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La 5P ? la tua!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KneeSlider View Post
      Veramente no, ? per il discorso del turbo-lag pi? che altro; in pratica hai la turba piccola a geometria fissa che gira da subito e fornisce aria ai bassi e la turba grande in parallelo che la sfrutti da un tot di giri in poi (circaquasi poi magari si gioca elettronicamente con le wastegate ecc).

Cmq il gruppo Fiat ha fatto a suo tempo il 1.9 MJet 190 cavalli che ? finito solo sulla Delta (solita incapacit? di marketing del gruppo da qualche anno a questa parte.....lasciamo stare...) e sulle SAAB TTiD con l'allora accordo GM-Fiat.

Pare andasse un gran bene, consumi davvero interessanti e non abbia dato rogne....ma non ? TeTesco quindi ..... kaputt !!
      suvvia ci dimentichiamo che da ormai N-mila anni BMW ha a listino tale 35d? ti risulta che la schifodeltadeluxe sia a mercato da prima del bmw 535d? a me no, quindi basta attribuire idee a marchi italiani solo appunto perch? sono italiani!
      se poi addirittura andiamo a ravanare indietro negli anni ? una soluzione usata almeno da 20 anni sui benza ma questi sono altri discorsi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cooper View Post
        suvvia ci dimentichiamo che da ormai N-mila anni BMW ha a listino tale 35d? ti risulta che la schifodeltadeluxe sia a mercato da prima del bmw 535d? a me no, quindi basta attribuire idee a marchi italiani solo appunto perch? sono italiani!
        se poi addirittura andiamo a ravanare indietro negli anni ? una soluzione usata almeno da 20 anni sui benza ma questi sono altri discorsi
        e dove avrebbe scritto che fiat c'era arrivata prima?

che poi, se c'? una cosa che sappiamo fare bene noi in italia son proprio i motori.

Fate poi scendere dal pero bmw che di gran innovazioni poi mai viste...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper View Post
          Si ma non ti agitare che hai 38 ; l'ho solo citato perch? c'? un illustre predecessore (4L Diesel) tutto qui.

Comment

• Font Size
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Si ma non ti agitare che hai 38 ; l'ho solo citato perch? c'? un illustre predecessore (4L Diesel) tutto qui.
            non ? che mi agito, dai ormai dovresti esserci abituato ai miei toni da "buzzurro"
            Last edited by Cooper; 13-01-12, 13:46.

Comment

• Font Size
              ...il twin turbo non si rompe perche cia due turbine a geometria FISSA ....sono le geometrie variabili che si rompono...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JOHNNY View Post
                ...il twin turbo non si rompe perche cia due turbine a geometria FISSA ....sono le geometrie variabili che si rompono...
                e questo ? un buono spunto per ragionare, a tutti gli effetti le due turbine che ho rotto in vita mia le ho sempre rotte x colpa della geometria variabile.... hmm....

Comment

• Font Size
                  sbaglio o la pnto mjet 79 cv ha la variabile?
                  mai sentito di rotture per?

Comment

• Font Size
                    ...se al tutto ..aggiungete che labmw vi fa fare i tagliandi ogni 30.000 km

...io alla mia faccio il tagliando ogni 15... ...che ? meglio...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      sbaglio o la pnto mjet 79 cv ha la variabile?
                      mai sentito di rotture per?
                      79cv?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...se al tutto ..aggiungete che labmw vi fa fare i tagliandi ogni 30.000 km

...io alla mia faccio il tagliando ogni 15... ...che ? meglio...
                        io ne faccio 3

Comment

• Font Size
                          ...se posso consigliare un ottimo motore ? il 335d 286 cv ...ovvio per? bisogna sborsare 500 euro di superbollo ...ma ne vale la pena... ...a livello consumi/resa direi che ? imbattibile... ...e se io parlo bene di qualcosa delle bmw potete credermi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            io ne faccio 3
                            pure io ogni 10000

ma perch? passa un anno

Comment

• Font Size
                              io lo faccio quando mi ricordo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dj crush View Post