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Il miglior motore per nuova serie 1 e 3...

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    #1

    Il miglior motore per nuova serie 1 e 3...

    E' il miglior motore per me:

    Le BMW Serie 1 e Serie 3 verranno presto offerte con nuovi motori quattro cilindri a benzina o diesel, fra cui versioni inedite di unit? attualmente a listino e gi? disponibili su altre vetture. Ci riferiamo in particolare alla 125d ed al suo 2.0 a gasolio con doppia turbina, accreditato ora di 218 CV e 450 Nm (disponibili a 1.500 giri). Questo motore spinge la Serie 1 fino a 240 km/h e la porta a toccare i 100 km/h con partenza da fermo in 6.5 secondi, mentre i consumi e le emissioni sono pari a 4.9 l/100 km e 129 g/km quand?? presente il cambio manuale e 4.8 l/100 km e 126 g/km quando si opta per l?automatico ad otto innesti.


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    #2
    tutto sta a vedere la durata di quelle turbine.... ma comunque sia dev'essere fantastico.... fin che funziona!

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      #3
      Originally posted by Cooper View Post
      tutto sta a vedere la durata di quelle turbine.... ma comunque sia dev'essere fantastico.... fin che funziona!
      daccordissimo con te!!! un naftone davvero tecnologico ed avanzato, fantastico, forse l'unico naftone che potrebbe farmi tornare al gasolio.
      ma...secondo me troppo per essere affidabile e se comincia ad aver problemi son cazzii acidi per davvero

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        #4
        Originally posted by BO View Post
        daccordissimo con te!!! un naftone davvero tecnologico ed avanzato, fantastico, forse l'unico naftone che potrebbe farmi tornare al gasolio.
        ma...secondo me troppo per essere affidabile e se comincia ad aver problemi son cazzii acidi per davvero
        anche perch? io conosco benissimo i costi dei ricambi BMW e sconsiglio vivamente di averci a che fare!

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          #5
          I motori sono eccellenti.... tante prestazioni e consumo limitato.... certo sono auto che dopo i 100.000 Km sarebbe meglio sbolognarle a qualche conce....
          Purtroppo la vita dei nuovi Diesel sar? sempre piu breve...

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            #6
            uuuuuuuuu ma non gli bastava la durata delle turbe nel 2000 da 163 o 177 cavalli???

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              #7
              Originally posted by benjofactory View Post
              uuuuuuuuu ma non gli bastava la durata delle turbe nel 2000 da 163 o 177 cavalli???
              Ma qui ce ne sono 2 che si spartiscono i compiti e cos? faticano meno...

              :gaen:

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                #8
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma qui ce ne sono 2 che si spartiscono i compiti e cos? faticano meno...

                :gaen:
                questa ? proprio una ca.... una grossa cazza.....

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                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma qui ce ne sono 2 che si spartiscono i compiti e cos? faticano meno...

                  :gaen:
                  si ok....

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                    #10
                    Originally posted by Cooper View Post
                    questa ? proprio una ca.... una grossa cazza.....

                    Beh ovvio che era una battuta ma dovrebbero davvero funzionare alternativamente...

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                      #11
                      caxxo!!!
                      se e' come dicono credo sia veramente un gran motore!!!!

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                        #12
                        averne due non dovrebbe significare farle lavorare a pressioni pi? basse?quindi niente rotture no?

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                          #13
                          se parte........ne partono due

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                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            averne due non dovrebbe significare farle lavorare a pressioni pi? basse?quindi niente rotture no?
                            Veramente no, ? per il discorso del turbo-lag pi? che altro; in pratica hai la turba piccola a geometria fissa che gira da subito e fornisce aria ai bassi e la turba grande in parallelo che la sfrutti da un tot di giri in poi (circaquasi poi magari si gioca elettronicamente con le wastegate ecc).

                            Cmq il gruppo Fiat ha fatto a suo tempo il 1.9 MJet 190 cavalli che ? finito solo sulla Delta (solita incapacit? di marketing del gruppo da qualche anno a questa parte.....lasciamo stare...) e sulle SAAB TTiD con l'allora accordo GM-Fiat.

                            Pare andasse un gran bene, consumi davvero interessanti e non abbia dato rogne....ma non ? TeTesco quindi ..... kaputt !!

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                              #15
                              Originally posted by Luka79 View Post
                              se parte........ne partono due
                              beh anche se arrivano ne arrivano due

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