Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Golf VI 1.4 tsi 160cv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Golf VI 1.4 tsi 160cv

Devo comprare un auto avendo da poco venduto la mia 120d coup? (? in arrivo un beb? e mi serve un 5 porte) e non mi dispiacerebbe una golf...
    Mi ? capitata una VI tsi 160 cv del 2009 con 60000 km con cambio automatico dsg, tetto apribile, sensori parcheggio anteriori e posteriori, stereo touch, versione highline...il tutto per la cifra di 12500 ?...voi che potete dirmi su questa macchina? c'? chi dice che il motore ? delicato, chi che si trova molto bene per cui vorrei il parere di qualche esperto in materia

• Font Size
    personalmente la golf la prenderei TDI, pero' non avendo mai provato il 1,4 TSI non so cosa dire.....

Comment

• Font Size
      e' un frullino onesto quel motore, divertente e poco assetato, ma a mio parere troppi cv su cil piccola... Hanno avuto innumerevoli problemi in camera di scoppio a causa della carburazione magra ma sulle golf VI euro 5. Altri anno avuto flop del volumetrico e altri ancora turbine fottute in pochi km. Ma ci va anche un po di fortuna nelle auto.

Per il DSG se sei a 60000 km sappi che va fatto olio filto e ricalibrazione frizioni quindi un bel 200 euro solo di quello.

se dovessi prenderla controlla mooolto bene il funzionamento del DSG ed eventuali fumate bianche dopo una tiratina

Comment

• Font Size
        io direi che in quanto detto ? rischioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          e' un frullino onesto quel motore, divertente e poco assetato, ma a mio parere troppi cv su cil piccola... Hanno avuto innumerevoli problemi in camera di scoppio a causa della carburazione magra ma sulle golf VI euro 5. Altri anno avuto flop del volumetrico e altri ancora turbine fottute in pochi km. Ma ci va anche un po di fortuna nelle auto.

Per il DSG se sei a 60000 km sappi che va fatto olio filto e ricalibrazione frizioni quindi un bel 200 euro solo di quello.

se dovessi prenderla controlla mooolto bene il funzionamento del DSG ed eventuali fumate bianche dopo una tiratina
          Prima di prenderla mi farebbe fare il tagliando dei 60000 in vw quindi il discorso olio filtro e ricalibrazione dovrebbe essere da prassi a quei km giusto?

Comment

• Font Size
            io nel dubbio lo richiederei ed includerei nel contratto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              io nel dubbio lo richiederei ed includerei nel contratto
              contratto? mica acquisto da un concessionario...

Comment

• Font Size
                ah ok!
                allora assicurati solo che venga fatto

Comment

X
                Working...
                X