Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Magari di "distribuzione" che comunque ha anche il 1.3 Mjet fiat e il nuovo 1.6 dci ren? che stanno per presentare.
La maggior parte delle aude hanno il motore vosvaghen con la cinghia come le fiat
Magari di "distribuzione" che comunque ha anche il 1.3 Mjet fiat e il nuovo 1.6 dci ren? che stanno per presentare.
La maggior parte delle aude hanno il motore vosvaghen con la cinghia come le fiat
C?per... benjo ha scritto bmw/alfa e tu scrivi medda/cioccolata nello stesso ordine...... stai bene ????
se te lo dico non ci credi ma sono al lavoro (ero a pranzo quando ho scritto) con 38 di febbre quindi bene non sto di sicuro
il paragone mi pare ovvio merda/cioccolata ==> alfa/bmw ihih... te pare!!!!
e ovviamente si, la catena di distribuzione, ma chettelodico a f?, a malapena ho gli occhi aperti oggi! dannata influenza e dannato lavoro
uno tra i piu grandi flop commerciali di alfa, tra l'altro nata con parecchi difetti a quel che sento dire in giro (non ho mai approfondito dato che sono antialfista da qualche anno ormai); bel consiglio
uno tra i piu grandi flop commerciali di alfa, tra l'altro nata con parecchi difetti a quel che sento dire in giro (non ho mai approfondito dato che sono antialfista da qualche anno ormai); bel consiglio
Seriamente (non piacciono nemmeno a me le alfa in generale), dai approfondisci quando ti passa la febbre cos? vediamo quali sono.
Cmq anche secondo me ? un'ottima scelta, su quel prezzo che vuol spendere Lord-G ? la migliore.
A me ad esempio non piace perch? troppo grande fuori quanto piccola dentro ma come linea (sw) ? davvero stilosa.
Seriamente (non piacciono nemmeno a me le alfa in generale), dai approfondisci quando ti passa la febbre cos? vediamo quali sono.
Cmq anche secondo me ? un'ottima scelta, su quel prezzo che vuol spendere Lord-G ? la migliore.
A me ad esempio non piace perch? troppo grande fuori quanto piccola dentro ma come linea (sw) ? davvero stilosa.
quando venne fuori lavoravo ancora per una concessionaria alfa, mi piaceva abbastanza, ma proprio non si vendeva, ormai alfa in quel segmento s'era mangiata totalmente la faccia; dopo poco mollai e non en seppi piu niente se non qualche voce di innumerevoli difetti di cui ricordo poco e niente ma conoscendo il marchio saranno sicuramente i materiali o l'elettronica.
Non so dire di piu perch? dopo 3 o 4 mesi gi? mi faceva schifo da vedere quindi l'ho sempre ignorata, ? il difetto delle alfa in generale a mio modo di vedere: tanto particolari che sul primo momento son molto belle, passa qualche mese e ti fan venire il vomito
Comment