Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigliatemi la macchina dei sogni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io direi un serie 3 berlina o touring oppure una 159...
    Il classico paragone merda/cioccolata

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      il motore BMW ha la catena di trasmissione
      Magari di "distribuzione" che comunque ha anche il 1.3 Mjet fiat e il nuovo 1.6 dci ren? che stanno per presentare.
      La maggior parte delle aude hanno il motore vosvaghen con la cinghia come le fiat

Il classico paragone merda/cioccolata
      C?per... benjo ha scritto bmw/alfa e tu scrivi medda/cioccolata nello stesso ordine...... stai bene ????
      Last edited by KneeSlider; 13-01-12, 12:31.

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Magari di "distribuzione" che comunque ha anche il 1.3 Mjet fiat e il nuovo 1.6 dci ren? che stanno per presentare.
        La maggior parte delle aude hanno il motore vosvaghen con la cinghia come le fiat

C?per... benjo ha scritto bmw/alfa e tu scrivi medda/cioccolata nello stesso ordine...... stai bene ????
        se te lo dico non ci credi ma sono al lavoro (ero a pranzo quando ho scritto) con 38 di febbre quindi bene non sto di sicuro

il paragone mi pare ovvio merda/cioccolata ==> alfa/bmw ihih... te pare!!!!

e ovviamente si, la catena di distribuzione, ma chettelodico a f?, a malapena ho gli occhi aperti oggi! dannata influenza e dannato lavoro

Comment

• Font Size
          Io dico 159...

Comment

• Font Size
            voto anche io 159.stupenda

Comment

• Font Size
              uno tra i piu grandi flop commerciali di alfa, tra l'altro nata con parecchi difetti a quel che sento dire in giro (non ho mai approfondito dato che sono antialfista da qualche anno ormai); bel consiglio
              Last edited by Cooper; 13-01-12, 13:11.

Comment

• Font Size
                uno tra i piu grandi flop commerciali di alfa, tra l'altro nata con parecchi difetti a quel che sento dire in giro (non ho mai approfondito dato che sono antialfista da qualche anno ormai); bel consiglio
                Seriamente (non piacciono nemmeno a me le alfa in generale), dai approfondisci quando ti passa la febbre cos? vediamo quali sono.

Cmq anche secondo me ? un'ottima scelta, su quel prezzo che vuol spendere Lord-G ? la migliore.

A me ad esempio non piace perch? troppo grande fuori quanto piccola dentro ma come linea (sw) ? davvero stilosa.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Seriamente (non piacciono nemmeno a me le alfa in generale), dai approfondisci quando ti passa la febbre cos? vediamo quali sono.

Cmq anche secondo me ? un'ottima scelta, su quel prezzo che vuol spendere Lord-G ? la migliore.

A me ad esempio non piace perch? troppo grande fuori quanto piccola dentro ma come linea (sw) ? davvero stilosa.
                  quando venne fuori lavoravo ancora per una concessionaria alfa, mi piaceva abbastanza, ma proprio non si vendeva, ormai alfa in quel segmento s'era mangiata totalmente la faccia; dopo poco mollai e non en seppi piu niente se non qualche voce di innumerevoli difetti di cui ricordo poco e niente ma conoscendo il marchio saranno sicuramente i materiali o l'elettronica.
                  Non so dire di piu perch? dopo 3 o 4 mesi gi? mi faceva schifo da vedere quindi l'ho sempre ignorata, ? il difetto delle alfa in generale a mio modo di vedere: tanto particolari che sul primo momento son molto belle, passa qualche mese e ti fan venire il vomito

Comment

• Font Size
                    Della 159 non ne ho mai sentito parlar bene, mi sa che resto sulla a3, e aspetto l'occasione...intanto mi ricompro una moto! XD

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lord Grifone View Post
                      Della 159 non ne ho mai sentito parlar bene, mi sa che resto sulla a3, e aspetto l'occasione...intanto mi ricompro una moto! XD
                      nuuuuuuuuuuuu la macchina da fighette nooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                        Per la gioia di Cooper, Alfa 166

Comment

• Font Size
                          ah cmq lord bentornato

come stai ti sei ripreso dal botto?

Comment

• Font Size
                            tanto particolari che sul primo momento son molto belle, passa qualche mese e ti fan venire il vomito
                            e la golf?

Comment

• Font Size
                              prendo la golf di sicuro, una macchina che negli anni ? diventata sempre piu anonima ma pur non entusiasmando mai ? anche vero che non ti stanca mai

Comment

• Font Size
                                Potresti anche considerare Volvo V50 e Mazda 6 entrambe buone auto con motorizzazioni robuste; al budget che ti sei prosposto ne trovi con pochi km.

Comment

X
                                Working...
                                X