Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tagliando dall'amico...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un mio caro amico che finalmente ha aperto un'officina tutta sua, lui ? a Novara ed io a Milano per? me ne sbatto e le macchine le porto a lui perch? ho la certezza che le ripara meglio di come riparerebbe la sua, che i lavori di sicuro me li fa etc.... pago poco meno rispetto ad una officina ufficiale (in + ho il tragitto per portarla) ma almeno sono sicuro di non essere solo uno dei tanti e che i lavori sono fatti a regola d'arte.... e se qualcosa ? da cambiare vuol dire che davvero ? da sostituire!
    In VW mi avevano fatto la cortesia di girarmi le gomme (senza che lo chiedessi) e si sono vantati di averlo fatto gratis..... certo, peccato che le gomme non le hanno bilanciate e dopo il volante vibrava......cos? i soldi li ho spesi comunque dopo dal gommista!

Comment

• Font Size
      Non so cosa abbia fatto di preciso su quell'auto... sicuramente se ? un amico il prezzo per un semplice cambio olio e filtro (controlli esclusi) mi sembra un po eccessivo..... Noi quel tipo di olio lo forniamo ai clienti normalmente a 20,00? + iva......... se si tratta di amici si puo tranquillamente aggiungere un extra 20% di sconto.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmodromikman View Post
        Non so cosa abbia fatto di preciso su quell'auto... sicuramente se ? un amico il prezzo per un semplice cambio olio e filtro (controlli esclusi) mi sembra un po eccessivo..... Noi quel tipo di olio lo forniamo ai clienti normalmente a 20,00? + iva......... se si tratta di amici si puo tranquillamente aggiungere un extra 20% di sconto.....
        vaglielo a spiegare a Toledo.....
        sempre che non sia impegnato a contare le monetine :gaen: (mi sono sono offeso )

Comment

• Font Size
          lui si ? giustificato dicendo che il prezzo ? cosi alto perch? ? compreso lo smaltimento... bha...

Comment

• Font Size
            Ahahahaha ..... Scusa ma lo smaltimento per un tagliando.... Non supera mai i 10 €"..........

Comment

• Font Size
              IVAN, se devo spendere 50,00 euro in pi? preferisco darli ad un amico

Comment

• Font Size
                Ahahahaha ..... Scusa ma lo smaltimento per un tagliando.... Non supera mai i 10 €"..........
                e considerando che 3? me li ha messi in fattura come smaltimento dei soli filtri...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  IVAN, se devo spendere 50,00 euro in pi? preferisco darli ad un amico
                  su questo concordo...
                  ma preferisco ancor di piu tenerli per me!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IVAN82 View Post
                    su questo concordo...
                    ma preferisco ancor di piu tenerli per me!!!
                    Io sono pi? altruista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Io sono pi? altruista
                      ....se hai qualche ? in pi? allora ti d? il mio IBAN....

Comment

X
                      Working...
                      X