Io ho un mio caro amico che finalmente ha aperto un'officina tutta sua, lui ? a Novara ed io a Milano per? me ne sbatto e le macchine le porto a lui perch? ho la certezza che le ripara meglio di come riparerebbe la sua, che i lavori di sicuro me li fa etc.... pago poco meno rispetto ad una officina ufficiale (in + ho il tragitto per portarla) ma almeno sono sicuro di non essere solo uno dei tanti e che i lavori sono fatti a regola d'arte.... e se qualcosa ? da cambiare vuol dire che davvero ? da sostituire!
In VW mi avevano fatto la cortesia di girarmi le gomme (senza che lo chiedessi) e si sono vantati di averlo fatto gratis..... certo, peccato che le gomme non le hanno bilanciate e dopo il volante vibrava......cos? i soldi li ho spesi comunque dopo dal gommista!
In VW mi avevano fatto la cortesia di girarmi le gomme (senza che lo chiedessi) e si sono vantati di averlo fatto gratis..... certo, peccato che le gomme non le hanno bilanciate e dopo il volante vibrava......cos? i soldi li ho spesi comunque dopo dal gommista!
Comment