Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La potenza massima erogata dal motore boxer 3.4 ad iniezione diretta della Boxster S dovrebbe salire a 315 CV (+5), a fronte di un consumo medio di 8 l/100 km (-15%). Oltre alla trasmissione manuale a 6 rapporti, sar? disponibile anche il cambio doppia frizione PDK a 7 marce. La Boxster S dovrebbe accelerare da 0 a 100 km/h in 5 secondi netti. Pi? tranquilla la Boxster ?liscia?, dotata del boxer 2.7 ad iniezione diretta da 265 CV, capace di coprire lo ?zero-cento? in 5.7 secondi. Entrambe i propulsori sarebbero equipaggiati di sistema Start/Stop per limitare consumi ed emissioni. Il tettino retrattile, a quanto trapelato, avrebbe una struttura in tela con telaio in alluminio o magnesio e sarebbe capace di ripiegarsi nell?apposito alloggiamento in 9 secondi, anche a vettura in marcia (fino a 50 km/h). I prezzi dovrebbero salire mediamente di 1.500 euro rispetto a quelli attuali. Presentazione ufficiale prevista al Salone di Ginevra, con inizio commercializzazione a met? Aprile 2012.
La versione precedente non mi ? mai piaciuta pi? di tanto....ma questa devo ammettere che ? proprio bella!
Per di pi? la versione base non ha nemmeno un prezzo fuori dal mondo per essere una porsche
Comment