Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offertona Audi A3 Sporback Limited Edition

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offertona Audi A3 Sporback Limited Edition

Per?... brava audi...Pacchetto Limited Edition

Audi Italia - Sito Ufficiale > Gamma > A3 > Pacchetto Limited Edition

Xenon Plus con luci diurne a tecnica LED
    Pacchetto S line exterior
    Tetto panoramico
    Radio Concert
    Sistema di ausilio al parcheggio posteriore
    Interfaccia Bluetooth
    Regolatore di velocit?
    Appoggiabraccia centrale ai sedili anteriori con vano portaoggetti
    Cerchi in lega d'alluminio 7,5 J x 17 a 5 razze design dinamico, colore scuro, lucidi con pneumatici 225/45 R17 (Solo per versione Attraction)

1700 per Ambition e 1900 per attraction.. fino al 67% di risparmio

Veramente un buon acquisto se ve ne fregate che sta uscendo il modello nuovo!

• Font Size
    contando:

Attraction 2.0 TDI
    125(170) 6 marce quattro 32.468,33

mica male.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      contando:

Attraction 2.0 TDI

mica male.......
      Regalata

Comment

• Font Size
        Forse sar? la mia auto...sarei indeciso se 170 cv automatico o 170 cv manuale ma 4x4... non so cosa scegliere

Comment

• Font Size
          Forse sar? la mia auto...sarei indeciso se 170 cv automatico o 170 cv manuale ma 4x4... non so cosa scegliere
          Visto che te la tirano nella schiena... Scegli solo il momento giusto per spostarti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Visto che te la tirano nella schiena... Scegli solo il momento giusto per spostarti
            sta uscendo il modello nuovo...ma sinceramente a me frega relativamente... perch? a me serve n'auto comoda, con un p? di bagagliaio e un p? di cose...questa ? perfetta... caxxo, sto 4x4 mi assilla...consumer? tanto di pi?? sar? essenziale in montagna? non l'ho mai avuto per? non nascondo che lo vorrei per star tranquillo quando nevica e vado a sciare... certo, quest'anno ci sono andato 0 volte...

Comment

• Font Size
              contando:

Attraction 2.0 TDI

mica male.......
              tirata nella schiena insomma

Comment

• Font Size
                sta uscendo il modello nuovo...ma sinceramente a me frega relativamente... perch? a me serve n'auto comoda, con un p? di bagagliaio e un p? di cose...questa ? perfetta... caxxo, sto 4x4 mi assilla...consumer? tanto di pi?? sar? essenziale in montagna? non l'ho mai avuto per? non nascondo che lo vorrei per star tranquillo quando nevica e vado a sciare... certo, quest'anno ci sono andato 0 volte...
                il mio capo da quando ha preso il suo primo 4x4 ora ogni volta che cambia macchina (3 anni) guarda prima quello poi il resto

Comment

• Font Size
                  Virgo.. da che manicomio ? che 6 scappato???

Dai che li avviso che 6 qui... chiss? che ti fermino in tempo!

6 folgorato???
                  Primo a prenderla nuova in un anno vale il 35% in meno.
                  Secondo dove li trovi tutti sti soldi???
                  Terzo: con met? soldi ti viene un 330d... con 20k un 335d... Cosa ti 6 fumato oggi virgo??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    il mio capo da quando ha preso il suo primo 4x4 ora ogni volta che cambia macchina (3 anni) guarda prima quello poi il resto
                    Eh...penso sia come io per le gomme termiche...una volta messe non ne ho pi? fatto a meno... da un lato, vorrei il 4x4 e manuale perch? cos? quando scanno mi diverto e quando vado a sciare mi sento "al sicuro"... dall'altro lato la comodit? dell'automatico, cambio poi perfetto come quello dell'audi mi intrippa... oltre a consumi minori e scanna comunque....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by el_figus View Post
                      Virgo.. da che manicomio ? che 6 scappato???

Dai che li avviso che 6 qui... chiss? che ti fermino in tempo!

6 folgorato???
                      Primo a prenderla nuova in un anno vale il 35% in meno.
                      Secondo dove li trovi tutti sti soldi???
                      Terzo: con met? soldi ti viene un 330d... con 20k un 335d... Cosa ti 6 fumato oggi virgo??
                      35% in meno de che? tu non ti preoccupare... la tengo 5-6 anni io l'auto... ed ? nuova con supervalutazione dell'usato (touran).. un 330d e 335d devo prenderli per forza usati e mi sta sul cazz.... questa ha tutto quel che vorrei...contando che mi piaceva usata a 28..
                      Last edited by Virgo; 11-01-12, 09:49.

Comment

• Font Size
                        perch? a me serve n'auto comoda, con un p? di bagagliaio e un p? di cose...CIUT non l'ho mai avuto per? non nascondo che lo vorrei per star tranquillo quando nevica e vado a sciare... certo, quest'anno ci sono andato 0 volte...
                        Io ti auguro di prenderla se ti piace e di pagarla cash, degustibus non disputandum est .

Per? se penso che una bravo a km 0 120cv m-jet con 4 termiche va (uguale) a dove va una A3 col 4x4 finto e costa 11900 euro mi chiedo perch? poi la gente si deve ammazzare di rate....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Io ti auguro di prenderla se ti piace e di pagarla cash, degustibus non disputandum est .

Per? se penso che una bravo a km 0 120cv m-jet con 4 termiche va (uguale) a dove va una A3 col 4x4 finto e costa 11900 euro mi chiedo perch? poi la gente si deve ammazzare di rate....
                          farlocco o no, se c'e' neve sulla strada in pendenza...il 4x4 riparte, la bravo no
                          E non ha senso paragonare un 120 cv con un 170 cv

Comment

• Font Size
                            farlocco o no, se c'e' neve sulla strada in pendenza...il 4x4 riparte, la bravo no
                            E non ha senso paragonare un 120 cv con un 170 cv
                            Posso ridere
                            Se sei incapace si...
                            ma in quel caso iniziano a accendersi le lucine del cruscotto e resti li in mezzo anche col 4x4

Per tutto il resto c'? mastercard

PS- con un normale naftone metti prima, molli la frizione e, in salita, parti ovunque se non acceleri
                            Last edited by Devilman; 11-01-12, 10:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Posso ridere
                              Se sei incapace si...
                              ma in quel caso iniziano a accendersi le lucine del cruscotto e resti li in mezzo anche col 4x4

Per tutto il resto c'? mastercard

PS- con un normale naftone metti prima, molli la frizione e, in salita, parti ovunque se non acceleri
                              Io sono bravo ad andare in auto con la neve, tuttavia se mi trovo un incapace davanti che frena, e sono costretto a rallentare in salita.... NON riparto pi?.
                              Da valutare comunque che la comodit? dell'automatico non ? indifferente... soprattutto visto che vivo all'80% l'auto dove non c'e' neve

Comment

X
                              Working...
                              X