Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dunque....io sono un po' incartato nel senso che venerdi alle 9.00 ho un appuntamento (banca) ma penso che in mezz'ora un ora a farla lunga me l'asciugo, in base alla loro risposta (che sar? positiva :gaen poi andrei in BMW a provare il 177cv automatico per sfizio e bloccherei quella che interessa a me di cui ti ho mandato il link.
Alle 12.00 poi devo tornare in centro a Ud perch? ho un appuntamento con l'avvocato di mia madre per una questione tra i miei (le rogne non finiscono mai ) ma anche li dovrei star poco....se ti v?....vieni su la mattina per le 9.30/10.00 cosi andiamo insieme in BMW e poi ci scassiamo di spitz e vado storto dall'avvocato :gaen:
nnnnnnooooooooooooooooooooo mi costerebbe troppo, farei il passo pi? lungo della gamba e poi non sarebbe facilmente rivendibile...
piuttosto faccio 3000km in pi? l'anno ma lo prendo diesel
si ma il benza lo paghi meno, non puzza e non fa il rumore da lavatrice
anzi il 6L fa un rumore bellissimo
Comment