Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mica so' meccanico o carrozziere che vedo le grane...se ? sistemata fuori per me ? ok...se apro il cofano o alzo tapezzeria nel portabagagli vedo lamiera ma non so' se ? lamiera che ? stata raddrizzata o meno
minchia pare che non avete mai comprato una macchina usata, cmq, un bmw usato ? facile da verificare, cercatene una del giro ufficiale di BMW Italia e col venditore andate in un conce BMW con la chiave, e il gioco ? fatto....la chiave dice tutto....poi, un motore cos? fa anche 350mila km se tagliandato bene...e non ti impuntare per il volante, si trova su ebay dalla germania a 800€ compreso di airbag...
nnnnnnooooooooooooooooooooo mi costerebbe troppo, farei il passo pi? lungo della gamba e poi non sarebbe facilmente rivendibile...
piuttosto faccio 3000km in pi? l'anno ma lo prendo diesel
nnnnnnooooooooooooooooooooo mi costerebbe troppo, farei il passo pi? lungo della gamba e poi non sarebbe facilmente rivendibile...
piuttosto faccio 3000km in pi? l'anno ma lo prendo diesel
Comment