Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La giungla di Autoscout e il mercato dell'usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq mettila su autoscout a 1800 non trattabili e la vendi in due giorni

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      cmq mettila su autoscout a 1800 non trattabili e la vendi in due giorni
      puo' darsi anche qualcosina di pi? ma se trovo quello che interessa a me da un conce o altro che me la ritira scontandomi quello che vado a comprare da lui ho meno sbattimenti di tutto.
      Alla Chevrolet mi davano davvero 1500...ovviamente se compravo su nuovo ma insomma non penso che se anche prendo un usato faccia differenza, anzi forse guadagnano qualcosina di pi? loro

Comment

• Font Size
        si ma con i sghei in mano ? meglio

Comment

• Font Size
          vedro'...per Giugno ho tempo di decidere

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            se vuoi chiudiamo subito per una del 12/2007...stra full optionals e con 70.000 km..automatico,bixenon,navigatore,pelle..ecc...a 16.500...dai dai dimmi che la vuoi,son qua indeciso se ritirarla o meno.
            e la 106 la giriamo a castio a 5000 euro
            Peccato per la pelle che odio....ma ? t?ring ??

Comment

• Font Size
              Originally posted by KneeSlider View Post
              Peccato per la pelle che odio....ma ? t?ring ??
              si si touring...son qua con una indecisione schifosa..son macchine che costano e anche se la prenderei a ottimo prezzo,al momento ? difficile venderle.
              si anche a me la pelle non mi piace..? bella solo per pulirla.

Comment

• Font Size
                mannaggia...se costava meno :tafazz: :tafazz: ( o se avevo qualche soldino in pi? io )
                ora come ora sto' sbavando dietro questa...ma ? dura che non la vendano da qua a Giugno

Auto usate: BMW, 320, touring attiva AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lucavor View Post
                  mannaggia...se costava meno :tafazz: :tafazz: ( o se avevo qualche soldino in pi? io )
                  ora come ora sto' sbavando dietro questa...ma ? dura che non la vendano da qua a Giugno

molto bella,,quella che ho in ballo io ? blu scuro monaco,ma ha in pi? il navigatore 16/9 con dvd,barre longitudinali sul tetto,2 anni e mezzo in meno,meno km,gia il motore 177 cv ecc...ecc...
                  e con 3000 euro in pi? te la do..pensaci!!

Comment

• Font Size
                    Io ho solo i 3000 in pi?, me la dai lo stesso (dai la pelle me la faccio piacere anche se ? bianca da narcopusher) ???

Comment

• Font Size

non prendere la 163 cavalli

Comment

• Font Size
                        Golf da quello che scrivi mi sembra che tu sia onesto e di questi tempi ? una cosa rara.

Cm per me il succo del discorso ? che se io voglio vendere da privato a privato e metto un annuncio TU RIVENDITORE ti dovresti tener fuori.
                        Se scrivo prezzo trattabile ? evidente che o il mezzo non ? al 100% o che ? da tempo che l'annuncio ? fuori e non ci vende. Potrei anche aver messo di proposito un prezzo pi? alto per poi scendere.
                        A quel punto ovvio che se mi offri 500, 800, 1000 euro in meno io ci posso anche stare. Era previsto.

Ma se uno scrive intrettabili perch? il mezzo ? perfetto, lasciate pure che gli resti sul groppone a vita se non vuole scendere.
                        Significa che o vende a quel prezzo o non vende (o alle brutte decide di scendere autonomamente dopo un tot di tempo).

Io almeno la penso cos?.
                        Se uno vuole chiudere in fretta la da dentro e via...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          non prendere la 163 cavalli
                          ma come no?! non ? il 177CV a cui partivano le turbine? :tafazz:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            molto bella,,quella che ho in ballo io ? blu scuro monaco,ma ha in pi? il navigatore 16/9 con dvd,barre longitudinali sul tetto,2 anni e mezzo in meno,meno km,gia il motore 177 cv ecc...ecc...
                            e con 3000 euro in pi? te la do..pensaci!!
                            Diavolo tentatore
                            ora come ora come ho detto non posso per Giugno pero' ne riparliamo e se non sar? questa sar? un altra

Comment

• Font Size
                              ma come no?! non ? il 177CV a cui partivano le turbine? :tafazz:
                              no, il contrario

Comment

• Font Size
                                echeccazzooooooooooo :tafazz:

Comment

X
                                Working...
                                X