cmq mettila su autoscout a 1800 non trattabili e la vendi in due giorni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La giungla di Autoscout e il mercato dell'usato
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postcmq mettila su autoscout a 1800 non trattabili e la vendi in due giorni
Alla Chevrolet mi davano davvero 1500...ovviamente se compravo su nuovo ma insomma non penso che se anche prendo un usato faccia differenza, anzi forse guadagnano qualcosina di pi? loro
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Originally posted by golf2000 View Postse vuoi chiudiamo subito per una del 12/2007...stra full optionals e con 70.000 km..automatico,bixenon,navigatore,pelle..ecc...a 16.500...dai dai dimmi che la vuoi,son qua indeciso se ritirarla o meno.
e la 106 la giriamo a castio a 5000 euro
Comment
-
Originally posted by KneeSlider View PostPeccato per la pelle che odio....ma ? t?ring ??
si anche a me la pelle non mi piace..? bella solo per pulirla.
Comment
-
mannaggia...se costava meno :tafazz: :tafazz: ( o se avevo qualche soldino in pi? io )
ora come ora sto' sbavando dietro questa...ma ? dura che non la vendano da qua a Giugno
Auto usate: BMW, 320, touring attiva AutoScout24 pagina di dettaglio
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postmannaggia...se costava meno :tafazz: :tafazz: ( o se avevo qualche soldino in pi? io )
ora come ora sto' sbavando dietro questa...ma ? dura che non la vendano da qua a Giugno
e con 3000 euro in pi? te la do..pensaci!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postmannaggia...se costava meno :tafazz: :tafazz: ( o se avevo qualche soldino in pi? io )
Comment
-
Golf da quello che scrivi mi sembra che tu sia onesto e di questi tempi ? una cosa rara.
Cm per me il succo del discorso ? che se io voglio vendere da privato a privato e metto un annuncio TU RIVENDITORE ti dovresti tener fuori.
Se scrivo prezzo trattabile ? evidente che o il mezzo non ? al 100% o che ? da tempo che l'annuncio ? fuori e non ci vende. Potrei anche aver messo di proposito un prezzo pi? alto per poi scendere.
A quel punto ovvio che se mi offri 500, 800, 1000 euro in meno io ci posso anche stare. Era previsto.
Ma se uno scrive intrettabili perch? il mezzo ? perfetto, lasciate pure che gli resti sul groppone a vita se non vuole scendere.
Significa che o vende a quel prezzo o non vende (o alle brutte decide di scendere autonomamente dopo un tot di tempo).
Io almeno la penso cos?.
Se uno vuole chiudere in fretta la da dentro e via...
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postmolto bella,,quella che ho in ballo io ? blu scuro monaco,ma ha in pi? il navigatore 16/9 con dvd,barre longitudinali sul tetto,2 anni e mezzo in meno,meno km,gia il motore 177 cv ecc...ecc...
e con 3000 euro in pi? te la do..pensaci!!
ora come ora come ho detto non posso per Giugno pero' ne riparliamo e se non sar? questa sar? un altra
Comment
X
Comment