Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se gli lasci le chiavi e il pieno, mentre riparti la incendia e te la ritira nella schiena
Comunque a me pare che internet abbia aplificato una situazione nota
- se vendi vendi sempre "merda"
- se compri (TU) hai preso sempre l'inculata
- se compra un amico (LUI) ha fatto sempre un affare
- se vende un amico (LUI) ha guadagnato pure da quanto lo aveva pagato
PS- a me quando metto gli annunci manco me chiameno poi arrivano i rumeni, soldi in mano e me danno pure + di quel che chiedo [essendo io l'amico che vende ci guadagno ]
Se gli lasci le chiavi e il pieno, mentre riparti la incendia e te la ritira nella schiena Comunque a me pare che internet abbia aplificato una situazione nota
- se vendi vendi sempre "merda"
- se compri (TU) hai preso sempre l'inculata
- se compra un amico (LUI) ha fatto sempre un affare
- se vende un amico (LUI) ha guadagnato pure da quanto lo aveva pagato
PS- a me quando metto gli annunci manco me chiameno poi arrivano i rumeni, soldi in mano e me danno pure + di quel che chiedo [essendo io l'amico che vende ci guadagno ]
Cojone ....mica ? un rottame, ? solo piena di peli di cane :gaen:
Diego se per Giugno hai tra le mani un 320D con + o - 100.000km a circa 13.000? fammi un fischio che vengo a trovarti
Mi ritiri anche la 106?
se vuoi chiudiamo subito per una del 12/2007...stra full optionals e con 70.000 km..automatico,bixenon,navigatore,pelle..ecc...a 16.500...dai dai dimmi che la vuoi,son qua indeciso se ritirarla o meno.
e la 106 la giriamo a castio a 5000 euro
se vuoi chiudiamo subito per una del 12/2007...stra full optionals e con 70.000 km..automatico,bixenon,navigatore,pelle..ecc...a 16.500...dai dai dimmi che la vuoi,son qua indeciso se ritirarla o meno.
Lucavor va che te ritira il 106 ma come ho descitto io per?, siam gi? d'accordo con diego che gli do fuoco io... al 106 mentre te lo ritira... nella schiena
eh ma 16.500 son troppi per me ...soprattutto adesso....per questo mi tocca aspettare Giugno cos? metto vicino ancora qualche dan?
se pero' riusciamo a vendere la mia a 5000€ ci si puo' pensare...5000€ mi sembrano onesti per una macchina piccola di 7 anni che f? 15/16km con un litro di benza con 140.000km
a me basta che mi fanno un po' di sconto poi se mi levano dai piedi quel cesso e lo rivendono al doppio tanto meglio per loro, io non ho voglia di sbattermi con privati e annunci vari :gaen:
Comment