Originally posted by castio
View Post
ti ? gia stato detto che quattroruote non vale un cazz e continui a portarlo come esempio..
nel tuo annuncio hai fatti 2 errori..uno ? il prezzo in base a quella che ? la tua mente...se metti 8200 ? logico e stralogico e ti offriranno un pelo meno di 8000..? il mercato e sei tu a non voler capire che ? cos?.
l'altro errore ? che nell'annuncio hai fatto chiaramente capire che la macchina ha avuto pi? proprietari e che ? in vendita gia da un p?..
vieni pure a farmi una offerta inferiore all'annuncio..come ho gia scritto la 159 che ? una macchina di cui il mercato ? pieno,era fuori a 11 e l'ho venduta a 10 come ? normale che sia,sei tu che non capisci che ? la normalit? delle cose.
che poi sia chiaro,magari la tua smart la vendi in 2 giorni e al prezzo che vuoi tu,ma non ? la regola..di smart c? pieno e quindi va anche a fortuna.
quando ho comprato l'arredamento secondo il tuo ragionamento su un totale di,facciamo un ipotesi,30.000 euro..io avrei dovuto dire: perfetto va bene prendo tutto..e invece ho trattato e abbiamo trovato un punto di accordo.Nel commercio il mobiliere sapeva benissimo che dal prezzo poi io avrei chiesto lo sconto...cos? come la gente sa che dal prezzo della tua macchina qualcosa deve tentare di limare...sei tu che questa cosa non la capisci..
non ? la sagra del pezzente..? la sagra del mercato ed ? un lavoro.
Comment