Originally posted by Luka79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La giungla di Autoscout e il mercato dell'usato
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postv?cagare!
alla fine 325 perch?:
1) se adesso si trova a 15.000? sotto i 100.000km tra 6/8 mesi sar?, spero, qualche millino in meno.
2) voglio una macchina seria da tenere secoli
3) non voglio correre rischi di rotture altrimenti poi mi dovro' sentir dire "te l'avevamo detto" a vita
4) alla fine come costi di gestione cambia poco rispetto al 2.000
5) Mi sentiro' un signore l? dentro :gaen:
Adesso devo solo fare la formichina)
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postdiscorso che non fa una piega! (che detto su un forum di moto e' il colmo)
io ho seguito i vostri consigli, con uno sforzo in pi? posso evitarmi tante potenziali rogne...se poi col tempo mi accorgo che ? troppo (ma dubito, e comunque ho tempo per pensarci bene) la vendo e vaffacuore
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postecco allora non mi perculare :gaen:
io ho seguito i vostri consigli, con uno sforzo in pi? posso evitarmi tante potenziali rogne...se poi col tempo mi accorgo che ? troppo (ma dubito, e comunque ho tempo per pensarci bene) la vendo e vaffacuore
Comment
-
boh...che mi costa troppi sacrifici o altro...
dubito son 100€ al mese per assicurazione & co...quindi visti i km che ci far? e relativa manutenzione posso stare tranquillo ma non si s? mai.
E' normale che mi costi di pi? rispetto alla mia 106, ma sarebbe costata di pi? anche una mondeo o una S-max ecc ecc quindi :gaen:
spendo un po' di pi? e faccio lo spaccone col BM
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postboh...che mi costa troppi sacrifici o altro...
dubito son 100? al mese per assicurazione & co...quindi visti i km che ci far? e relativa manutenzione posso stare tranquillo
anzi, sarai ben felice di averla scelta
Comment
-
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lucavor View Postma porc :tafazz: :tafazz:
Quanto? certo che i km sono un po' tantini pero'.........uffaaaaaaaaaa
? pre-restyling giusto?Originally posted by lucavor View Post....il prezzo sarebbe ottimo cacchio....pero' preferisco trovarne una pi? recente e con meno km....mi spiace
Comment
-
X
Comment