Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La giungla di Autoscout e il mercato dell'usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    maledetti rompicoglioni .....va bene va bene ci pensero' su' e mi faro' 4 conti.....

Maledetto il momento in cui ho iniziato a scrivere in sto' forum di stronxi :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      maledetti rompicoglioni .....va bene va bene ci pensero' su' e mi faro' 4 conti.....

Maledetto il momento in cui ho iniziato a scrivere in sto' forum di stronxi :gaen:
      sics is megl che for

Comment

• Font Size
        ma a livello di guida che cambia? cosi puor parl?....

Comment

• Font Size
          se tra assicurazione e bollo son "solo" 150 l'ano in pi? ? un conto ma se son di pi? ciao...
          adesso sono abituato col macinino che paga 180? di bollo e 440 l'anno di assicurazione...
          qui si passa a 370/430? di bollo a ????di assicurazione ...vabb? che non ho pi? la moto e non ho altre spese ma minchia

Edit...Direct line (ne ho presa giusto una on line per curiosit?) dice 600? circa...possibile per un 3.0cc
          io per la mia pago 620 di assicurazione annuale
          RCA, assitenza legale e carro attrezzi

Benjo cacati....mi prendo il 320d...spendo sui 13.000 e se si fotte la turbina sono a dir tanto 2000? ....se mi prendo il 3.0 oltre a spendere di pi? al momento dell'acquisto spendo di pi? ogni anno tra bollo e assicuraminchia :gaen:
          13000 ti prendi na macchina di merda e vecchia...per na macchina buona per un 320 spendi quanto per un 325

ma a livello di guida che cambia? cosi puor parl?....
          cambia il mondo, pi? silenziosa, pi? fluida nel prendere giri, tanta coppia in pi?, non rompe le turbine, non devi correre con l'ansia di rimanere senza turbina, non vedi fumate bianche di turbine andate, non immagini gli euri da lasciare al mecca per cambiare la turbina, non senti la morosa strillare quando romperai la turbina, non sentirai dire te l'avevamo detto quando romperai la turbina....continuo?

Comment

• Font Size
            la morosa gi? urler? quando le diro' che passo dal 2.0 al 3.0...ma tanto lei non capisce...vede solo che costa di pi?

Comment

• Font Size
              non so se ti han detto del problema alla girella?

Comment

• Font Size
                adesso che mi avete messo la pulcie cacciate 3000€ per aiutarmi a prendere la macchina che non si rompe mai, che consuma come l'altra, che ha pi? coppia e che non mi far? sentire da voi "te l'avevamo detto" :gaen:

Comment

• Font Size
                  adesso che mi avete messo la pulcie cacciate 3000? per aiutarmi a prendere la macchina che non si rompe mai, che consuma come l'altra, che ha pi? coppia e che non mi far? sentire da voi "te l'avevamo detto" :gaen:
                  ok

Comment

• Font Size
                    Auto usate: BMW, 325, 325d cat Attiva AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: BMW, 325, futura AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: BMW, 325, d DPF Touring AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: BMW, 325, d DPF Touring FUTURA AutoScout24 pagina di dettaglio

Comment

• Font Size
                      tanto per gradire...........

Comment

• Font Size
                        3? e 4? sono le pi? belle...la prima ce l'aveva uno zingaro?
                        bello il volante con le modanature alluminio della 3? lo voglio anche io

povero me......tra bollo e assicurazione andranno 1000 l'anno ...Veronica me lo stacca

Comment

• Font Size
                          anche perche' in plastica....si spella subito....

Comment

• Font Size
                            ? cos? merdoso l'originale si?

Comment

• Font Size
                              si, fa veramente schifo quella finitura!

Comment

• Font Size
                                3? e 4? sono le pi? belle...la prima ce l'aveva uno zingaro?
                                bello il volante con le modanature alluminio della 3? lo voglio anche io

povero me......tra bollo e assicurazione andranno 1000 l'anno ...Veronica me lo stacca
                                1000 l'anno tra bollo e assicurazione si

cmq quelle sono alcune di quelle che ho trovato in prima pagina....andando su con il prezzo ne trovi tante altre

questo cmq ? per farti capire che all'acquisto non ? che costino pi? di un 320. anzi

Comment

X
                                Working...
                                X