Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su pick-up

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Domanda su pick-up

Se usassi un pick up per trasportare la moto, potrei girare legalmente con il portello di carico abbassato? (ovviamente senza coprire la targa).
    Basterebbe apporre il solito cartello a strisce rosse oblique, quello per i carichi sporgenti, o non ? proprio autorizzata la cosa?
    Qualcuno ne sa qualcosa?

• Font Size
    io li ho sempre visti fare cos?

che sia legale o meno non saprei dirti...per? uno che viene spesso a rijeka ha un L200 e carica la moto cos? con il cartello carico sporgente

ed ? un poliziotto

Comment

• Font Size
      Io lo faccio sempre sullo Strada e lo facevo con il Fiorino PickUp. In entrambi i casi sono (ero) obbligato ad usare una targa ripetitrice perche' altrimenti la targa "normale" non si vede a portellone abbassato. Mi ero informato sia dalla Polstrada sia in Motorizzazione. Inoltre ho sentito anche un tecnico che si occupa di omologazioni di allestimenti speciali su autocarri. Tutto regolare.
      Consindera anche che sono passato piu' volte davanti a Polizia e Carabinieri, anche in autostrada, e nessuno ha mai nemmeno accennato a fermarmi per un controllo. Fortuna?
      Ciao

Comment

• Font Size
        io utilizzo un Pick up per caricare la mia moto.
        E' un 3 porte, quindi il vano di carico posteriore ? 180 cm e la mia moto di traverso ci sta senza dover tenere il portello di chiusura abbassato.
        La versione 4 porte ha chiaramente il vano carico pi? corto e occorre tenere il portello abbassato, con conseguente limitata visibilit? della targa.
        Secondo me non si ? in regola, a meno che non si utilizzi una targa ripetitrice come gi? detto.

Comment

• Font Size
          alex se prendi un pickup ameriGGano coi controcazzi hai doppia cabina e non ti serve tenere il portello aperto :gaen:

Comment

• Font Size
            ed andiamooooo

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              alex se prendi un pickup ameriGGano coi controcazzi hai doppia cabina e non ti serve tenere il portello aperto :gaen:
              La soluzione potrebbe essere questa:

Ha solo due grossi problemi: fara' 4 Km/l ed e' difficile da parcheggiare!
              Ciao

Comment

• Font Size
                ooo phiga

Comment

X
                Working...
                X