Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli cambio auto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli cambio auto

Siccome a maggio aumenteremo in famiglia sto pensando di comprare un'auto pi? spaziosa e pi? comoda della a3 3p che posseggo ora.Premetto che vorrei spendere poco!!
    Mi sono imbattuto per caso su questo annuncio:
    Auto usate: Seat, Altea, 2.0 TDI DPF DSG Stylance AutoScout24 pagina di dettaglio

Che dite?Ok,da una audi ad una seat ne passa,ma alla fine ? sempre lo stesso gruppo e penso che come qualit? non sia malaccio.

La mia a3 ? una 2.0 tdi dpf del 02/06 con 110.000km,pastiglie ant e post fatte a 107.000 e distribuzione questa settimana ad un costo irrisorio rispetto quanto preventivato da audi.
    La dotazione della mia auto ? praticamente la stessa che ha anche la seat,la mia in pi? ha i 17" (con pneumatici da cambiare) mentre la seat in pi? ? DSG,ha l'Isofix e il sensore pressione pneumatici.

Che dite,vado a sentire? Disto 40km....

• Font Size
    vadi

Comment

• Font Size
      valuta anche la exeo

Comment

• Font Size
        a me...me piace!
        mi piace anche la golf plus e la c4 picasso

certo non sono auto da grosse prestazioni o da bar....pero' a me picciono

Comment

• Font Size
          Sar? mica uno di quei 2.0 TDI 140cv con sigla "BKD" che hanno l'anomalia irrisolvibile
          delle fessurazioni della testata..
          Il 170cv invece aveva gli iniettori Siemens tarocchi come quelli cinesi..
          Annate 2005 - 2006

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            a me...me piace!
            mi piace anche la golf plus e la c4 picasso

certo non sono auto da grosse prestazioni o da bar....pero' a me picciono
            Sinceramente esteticamente non mi entusiasma,ma mi occorre un'auto spaziosa e pratica per uscire con la famiglia senza passare dal bar.Inoltre ? ben equipaggiata e con pochi km,bisogner? sicuramente tra poco farle la distribuzione perch? si fa a 120.000 o dopo 5/6 anni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by castio View Post
              Sar? mica uno di quei 2.0 TDI 140cv con sigla "BKD" che hanno l'anomalia irrisolvibile
              delle fessurazioni della testata..
              Il 170cv invece aveva gli iniettori Siemens tarocchi come quelli cinesi..
              Annate 2005 - 2006
              No,quelle col Dpf (come la mia A3 tra l'altro) sono BMM.
              Le BKD sono 16v,mentre le BMM sono a 8v.

Comment

X
              Working...
              X