Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volco c30 t5 si / no e perch?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper View Post
    I) non mi compro na volvo nemmeno se me la regalano placcata oro
    io l'unica che mi prenderei sarebbe la vecchia polar

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io l'unica che mi prenderei sarebbe la vecchia polar
      ho gi? finito il trasloco, mi sarebbe inutile

Comment

• Font Size
        ho gi? finito il trasloco, mi sarebbe inutile
        avresti una macchina indistruttibile

Comment

• Font Size
          Dunque come auto o piace piace o fa schifo, a me piace e avevo la 2.0 diesel.
          Il motore T5 ? un gran motore, la Focus RS lo monta elaborato......ma ? lo stesso Volvo e non ford....
          Come auto....originale, molto, e a parer mio meglio cosi che la solita auto fotocopia.
          Per?....per?....io della mia sono rimasto un p? deluso, ? molto stabile, "sostanziosa" diciamo , stile tedesche per interdeci, ha 4 posti secchi, ma comodi, anche quelli dietro, baule zero, ma ha un doppio fondo abbastanza capiente, e abbattendo i sedili si forma un piano unico comodo, anche se l'accesso per via del portellone non ? agevolissimo.
          Difetti che ho trovato sulla mia.....scricchiolii a strafottere, l'ho presa usata, ma parecchi ne soffrono....
          Usata te la tirano dietro, da noi non ha mercato, ma calcola che non la rivendi pi?....
          Spero di essere stato utile

Comment

• Font Size
            Dimenticavo....il body-kit (minigonne ecc) su alcune non ? montato benissimo e magari qualche pezzo non combacia benissimo.
            L'impianto audio Dyanaudio ? molto bello per me, 10 casse, caricatore e suona molto molto bene, ? stato studiato appositamente con la casa.Un p? datato tecnologicamente (usb, mp3 ecc) ma si possono usare comunque.

Comment

• Font Size
              secondo me ? un ottima scelta
              auto abbastanza rara
              motore che arriva a 300 cv con molto poco
              non paga il superbollo
              linea diversa e piacevole

Comment

• Font Size
                a me non piace

ma se piace a te, prendila

Comment

• Font Size
                  A) ho scritto 340 e non 325
                  B) non ti ho offeso la sorella quindi ? inutile che ti scaldi
                  C) ho un bmw touring e son contento di avere quello
                  D) la macchina di BO non ? originale
                  E) la tua scatolina non ? originale
                  F) gli interni della volvo C30 sono belli come quelli della Prinz
                  G) il motore audi ? stato per 2 anni a fila miglior motore dell'anno, quello volvo non se l'? mai cacato nessuno
                  H) elaborato il 2.5 audi arriva oltre gli 800cv giusto x fare gli spacconi
                  I) non mi compro na volvo nemmeno se me la regalano placcata oro

credo di aver concluso e mi eclisso da sto topic pieno di "testosterone"
                  guarda io non mi sono scaldato, se hai percepito questo non era mia intenzione purtroppo scrivendo non si capisce il tono

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    secondo me ? un ottima scelta
                    auto abbastanza rara
                    motore che arriva a 300 cv con molto poco
                    non paga il superbollo
                    linea diversa e piacevole
                    diciamo che la linea a me piace, ma a me interessano i cv

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spykes View Post
                      diciamo che la linea a me piace, ma a me interessano i cv
                      tralasciando il malinteso, non vedo quel motore come un unit? in grado di sfornare molti cavalli anche se rimaneggiato pesantemente, se sei uno che si "accontenta" di 270/280 cv (parlo di cv veri e non sulla carta o sulle "chiacchiere" dei preparatori) magari fa per te ma io da un 2.500cc 5 in linea turbo mi aspetto ben altro

Comment

• Font Size
                        fantastica, l'ho avuta e quando mai l'ho venduta cristo....me ne pento ogni giorno...

Comment

• Font Size
                          tralasciando il malinteso, non vedo quel motore come un unit? in grado di sfornare molti cavalli anche se rimaneggiato pesantemente, se sei uno che si "accontenta" di 270/280 cv (parlo di cv veri e non sulla carta o sulle "chiacchiere" dei preparatori) magari fa per te ma io da un 2.500cc 5 in linea turbo mi aspetto ben altro
                          diciamo che non ho voglia di pagare il super bollo , ti dar? il ciunquino mi piace ogni giorno di pi?, volendo alzando la pressione potrei arrivare a 230 cv ma poi il cambio si sbriciola, e sinceramente non ho voglia di trovarne uno della gpa tagliare il telaio e metterlo sotto, la golf non mi spiace , ma volevo un motore a benzina con molta coppia tutta qua l alternativa sarebbe il 1750 alfa come motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spykes View Post
                            diciamo che non ho voglia di pagare il super bollo , ti dar? il ciunquino mi piace ogni giorno di pi?, volendo alzando la pressione potrei arrivare a 230 cv ma poi il cambio si sbriciola, e sinceramente non ho voglia di trovarne uno della gpa tagliare il telaio e metterlo sotto, la golf non mi spiace , ma volevo un motore a benzina con molta coppia tutta qua l alternativa sarebbe il 1750 alfa come motore
                            tutto dipende dal budget, una C30-T5 usata credo valga un nulla, ma spostandosi un po piu su come budget credo ci sia ben altro come coppia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ayrton View Post
                              fantastica, l'ho avuta e quando mai l'ho venduta cristo....me ne pento ogni giorno...
                              quella che hai adesso ti fa schifo? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                quella che hai adesso ti fa schifo? :gaen:
                                negativo...ma non capisco perch? ho venduto la c30 invece che tenerla cmq affiancandole l'elica..

Comment

X
                                Working...
                                X