Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i miei primi 150km con il golf GTI
Collapse
X
-
Originally posted by Devilman View PostIo, credo, che avrei maggiori soddisfazioni se:
- mi sveglio con un soffocotto
- mi faccio una scopata
- mi rimetto a dormire che tanto son ricco e al lavoro non ci vado
Per? se si riesce ad andare al lavoro contenti perch? apri il garage...buon per te
Io che apra il garage o meno la mattina spaccherei la faccia a chiunque mi dicesse: "splendido giorno oggi per andare al lavoro!"
sembri Beppe Grillo che dice cose ovvie alla gente! hai voglia ad essere felice svegliarsi solo come dici tu, poi diciamo non ? che con il GTI vado a lavoro felice, diciamo che indora la pillola
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postf? da vasellina insomma...ti capiamo tranquillo
" e poi mi dico.."devo lavorare per permettermi la 98 ottani!!!" ahahahaha
Last edited by freddy.bike; 12-01-12, 08:43.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postecco bravo...anche se preferisco di pi? l'espressione "indorare la pillola" e poi mi dico.."devo lavorare per permettermi la 98 ottani!!!" ahahahaha
e la preferivo anche quando in garage avevo il mezzo che tanto mi piaceva
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by freddy.bike View Postcmq in molti di voi rideranno ma ? tutto un altro vivere alzarsi al mattino, scendere in box per andare a lavoro,alzare la basculante, vedere una bella macchina e sentire il rombetto bello appena l'accendi
lo so lo so ho una misera golf da pensionato GTI e non una EVO,M3,GTR... ma son felice lo stesso ed era il max che potevo/volevo permettermi e son felice
faccio pure il giro "largo" per andare a lavoro e mi alzo 5 min prima ahhahah
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 49
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
complimenti ottima macchina io ne ho avute 3 di GTI.... e la GTI ? la GTI
ora ho la serie V per me la migliore in fatto di finiture e motore soprattutto con la mappa pacar, la mia non ? bombardata al max ma mi toglie tantissime soddisfazioni soprattutto quando incontro in serravalle sti manduria con mercedez o bmw (non parlo di M o RS) che fanno fari a raffica....
bo tu hai tolto il limitatore ?? io si
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione