Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 150km con il golf GTI

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by BO View Post
    be' io credo tu lo sia... ma non mi interessa continuare questa discussione come gia' dicevo
    sarei beota perch? sostengo che un golf con qualche modifica soft in curva va via a un carrera ?

    felicissimo di essere beota

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Mitoz! View Post
      Poi ci sono le curve da fare...
      cmq scherzi a parte il 4S lo passo di motore , e se nemmeno tu ci credi fatti un giro nei forum dei TFSIsti

      certo e' che farsi spingere da una golf all' ascari e alla biassono con un 4S e' da incapaci non ha senso...ma non e' mica colpa mia se il tipo non rea buono a sfruttare il mezzo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by BO View Post
        cmq scherzi a parte il 4S lo passo di motore , e se nemmeno tu ci credi fatti un giro nei forum dei TFSIsti

        certo e' che farsi spingere da una golf all' ascari e alla biassono con un 4S e' da incapaci non ha senso...ma non e' mica colpa mia se il tipo non rea buono a sfruttare il mezzo
        scusa ? ma qualcosa mi sfugge ma ho capito che la tua ? quasi originale nel senso hai qualche modifica soft o sbaglio
        Che hai sotto ? no perch? in pista ho visto pure 126 superare corvette ma avevano il motore di una busa sotto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nyko683 View Post
          sarei beota perch? sostengo che un golf con qualche modifica soft in curva va via a un carrera ?

          felicissimo di essere beota
          si si bravo, rigira la frittata... io ho ben specificato che tenevo il passo in cruva e perche' il tipo non era pratico e non che andavo via in curva!!!

          andavo via sul dritto , di motore.

          ora attaccati ai rametti per stare in piedi
          Last edited by BO; 05-01-12, 14:06.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nyko683 View Post
            scusa ? ma qualcosa mi sfugge ma ho capito che la tua ? quasi originale nel senso hai qualche modifica soft o sbaglio
            Che hai sotto ? no perch? in pista ho visto pure 126 superare corvette ma avevano il motore di una busa sotto
            va bene cosi' , ciao

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by BO View Post
              cmq scherzi a parte il 4S lo passo di motore , e se nemmeno tu ci credi fatti un giro nei forum dei TFSIsti

              certo e' che farsi spingere da una golf all' ascari e alla biassono con un 4S e' da incapaci non ha senso...ma non e' mica colpa mia se il tipo non rea buono a sfruttare il mezzo
              Ma io BO ci credo

              So bene che un motore turbo ben preparato pu? far vedere i sorci verdi sul dritto anche ad un grosso aspirato

              La fata turbina aiuta tantissimo...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Ma io BO ci credo

                So bene che un motore turbo ben preparato pu? far vedere i sorci verdi sul dritto anche ad un grosso aspirato

                La fata turbina aiuta tantissimo...

                quindi non mi sveglio piu' tutto sudato? ahahahahah scherzo, lo so bene che tu sai di cosa parli

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by BO View Post
                  ahahah lasciali perdere, a me dicevano sempre macchina da ragazzino, tamarrata, e' anteriore e non e' degna di vivere ,non va un cazzzzo, le prende dalle 500 Abbbbbart...ecc...

                  poi ho postato i video di monza dove sego un carrera 4 in rettilineo e tengo il passo in curva, svernicio un 335i e nessuno piu' fiato' ahahahahahahahha
                  Dov'? che hai scritto che i tipi alla guida di carrera e 335 erano incapaci? no perch? dalla frase quotata non mi pare proprio
                  anzi ci leggo abbastanza sborronaggine
                  cmq
                  911 Carrera 4S - I modelli 911 - Modelli - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
                  mha a meno di modifiche pesanti alla tua rimango scettico

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nyko683 View Post
                    Dov'? che hai scritto che i tipi alla guida di carrera e 335 erano incapaci? no perch? dalla frase quotata non mi pare proprio
                    anzi ci leggo abbastanza sborronaggine
                    cmq
                    911 Carrera 4S - I modelli 911 - Modelli - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
                    mha a meno di modifiche pesanti alla tua rimango scettico
                    e a me importa ben poco del tuo scetticismo

                    saluti e buona epifania senza rancore

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by BO View Post
                      e a me importa ben poco del tuo scetticismo

                      saluti e buona epifania senza rancore
                      scrivi su un forum se non vuoi o no sopporti critiche non scriverci
                      manda pm a mitoz STOP

                      Ti ho chiesto cos' hai sotto e non vuoi dirmelo
                      hoi letto che mitoz ti consigliava un cat 200 celle
                      e se non l hai ancora montato mi viene da pensare che non hai una modifica pesante
                      e da qui facile pensare che star dietro a un auto da 385 cv con un golf preparato soft fa un po sorridere .
                      Ben diverso ? se hai una preparazione pesante
                      ma allora che ci fa ancora il cat li?
                      a partito preso mi dai dell incompetente e si vede che mi conosci bene

                      dai fammi la lista di quel che monti e chi ti ha eseguito i lavori e poi posso benissimo ricredermi e elogiare la tua auto
                      come ho gi? fatto in passato con altre preparazioni ben fatte da amici
                      buona epifania pure a te

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nyko683 View Post
                        scrivi su un forum se non vuoi o no sopporti critiche non scriverci
                        manda pm a mitoz STOP

                        Ti ho chiesto cos' hai sotto e non vuoi dirmelo
                        hoi letto che mitoz ti consigliava un cat 200 celle
                        e se non l hai ancora montato mi viene da pensare che non hai una modifica pesante
                        e da qui facile pensare che star dietro a un auto da 385 cv con un golf preparato soft fa un po sorridere .
                        Ben diverso ? se hai una preparazione pesante
                        ma allora che ci fa ancora il cat li?
                        a partito preso mi dai dell incompetente e si vede che mi conosci bene

                        dai fammi la lista di quel che monti e chi ti ha eseguito i lavori e poi posso benissimo ricredermi e elogiare la tua auto
                        come ho gi? fatto in passato con altre preparazioni ben fatte da amici
                        buona epifania pure a te
                        L'ha consigliato BO il 200 celle, il mio kat sull'S ? il modello "ora d'aria"

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by nyko683 View Post
                          scrivi su un forum se non vuoi o no sopporti critiche non scriverci
                          manda pm a mitoz STOP

                          Ti ho chiesto cos' hai sotto e non vuoi dirmelo
                          hoi letto che mitoz ti consigliava un cat 200 celle
                          e se non l hai ancora montato mi viene da pensare che non hai una modifica pesante
                          e da qui facile pensare che star dietro a un auto da 385 cv con un golf preparato soft fa un po sorridere .
                          Ben diverso ? se hai una preparazione pesante
                          ma allora che ci fa ancora il cat li?
                          a partito preso mi dai dell incompetente e si vede che mi conosci bene

                          dai fammi la lista di quel che monti e chi ti ha eseguito i lavori e poi posso benissimo ricredermi e elogiare la tua auto
                          come ho gi? fatto in passato con altre preparazioni ben fatte da amici
                          buona epifania pure a te
                          per la cronaca ...il kat sportivo non era per me...con le pressioni a cui giro io mi sarebbe gia' esplosa la turba.

                          a me non frega nulla delle critiche a me rompe il cazzzzo che la gente non creda a cio' che dico, proprio perche' io odio raccontare balle. Infatti mi ero ripromesso di non scrivere mai piu' nulla su sto cavolo di forum di cio' che riguarda i miei step di preparazione e le prestazioni della mia baracca da nonno, da tamarro ecc...

                          purtroppo ho sbagliato ancora perche' non so tenere la lingua, anzi la tastiera, a freno.

                          per farti ridere ancora di piu' ti dico che una audi RS3 con solo DP non riesce a passarmi fin dopo i 260 indicati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Mitoz! View Post
                            L'ha consigliato BO il 200 celle, il mio kat sull'S ? il modello "ora d'aria"
                            azz deve fare proprio un bel rumorino l s scat gi? di suo ha un bel sound

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by BO View Post
                              per la cronaca ...il kat sportivo non era per me...con le pressioni a cui giro io mi sarebbe gia' esplosa la turba.

                              a me non frega nulla delle critiche a me rompe il cazzzzo che la gente non creda a cio' che dico, proprio perche' io odio raccontare balle. Infatti mi ero ripromesso di non scrivere mai piu' nulla su sto cavolo di forum di cio' che riguarda i miei step di preparazione e le prestazioni della mia baracca da nonno, da tamarro ecc...

                              purtroppo ho sbagliato ancora perche' non so tenere la lingua, anzi la tastiera, a freno.

                              per farti ridere ancora di piu' ti dico che una audi RS3 con solo DP non riesce a passarmi fin dopo i 260 indicati.
                              mi spiace che te la prendi cos?
                              un altra volta non mi hai risposto cos ' hai
                              mi scuso con te se te la sei presa ma avevo capito che ciedevi info per montare un cat 200 celle
                              pensavo avessi ancora su l originale e da qui la facile deduzione che avessi un auto non tanto preparata
                              Ben diverso quel che scrivi ora ...
                              con preparazione seria non faccio fatica a crederti che passi un rs3 .
                              ripeto avevo dedotto che la tua auto avesse una preparazione soft .

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nyko683 View Post
                                azz deve fare proprio un bel rumorino l s scat gi? di suo ha un bel sound
                                pure io son rimasto sul 200 celle...se si rompono andr? pure io col tubo dritto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X