Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq scherzi a parte il 4S lo passo di motore , e se nemmeno tu ci credi fatti un giro nei forum dei TFSIsti
certo e' che farsi spingere da una golf all' ascari e alla biassono con un 4S e' da incapaci non ha senso...ma non e' mica colpa mia se il tipo non rea buono a sfruttare il mezzo
cmq scherzi a parte il 4S lo passo di motore , e se nemmeno tu ci credi fatti un giro nei forum dei TFSIsti
certo e' che farsi spingere da una golf all' ascari e alla biassono con un 4S e' da incapaci non ha senso...ma non e' mica colpa mia se il tipo non rea buono a sfruttare il mezzo
scusa ? ma qualcosa mi sfugge ma ho capito che la tua ? quasi originale nel senso hai qualche modifica soft o sbaglio
Che hai sotto ? no perch? in pista ho visto pure 126 superare corvette ma avevano il motore di una busa sotto
sarei beota perch? sostengo che un golf con qualche modifica soft in curva va via a un carrera ?
felicissimo di essere beota
si si bravo, rigira la frittata... io ho ben specificato che tenevo il passo in cruva e perche' il tipo non era pratico e non che andavo via in curva!!!
scusa ? ma qualcosa mi sfugge ma ho capito che la tua ? quasi originale nel senso hai qualche modifica soft o sbaglio
Che hai sotto ? no perch? in pista ho visto pure 126 superare corvette ma avevano il motore di una busa sotto
Ma io BO ci credo
So bene che un motore turbo ben preparato pu? far vedere i sorci verdi sul dritto anche ad un grosso aspirato
ahahah lasciali perdere, a me dicevano sempre macchina da ragazzino, tamarrata, e' anteriore e non e' degna di vivere ,non va un cazzzzo, le prende dalle 500 Abbbbbart...ecc...
poi ho postato i video di monza dove sego un carrera 4 in rettilineo e tengo il passo in curva, svernicio un 335i e nessuno piu' fiato' ahahahahahahahha
Dov'? che hai scritto che i tipi alla guida di carrera e 335 erano incapaci? no perch? dalla frase quotata non mi pare proprio
anzi ci leggo abbastanza sborronaggine
cmq 911 Carrera 4S - I modelli 911 - Modelli - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
mha a meno di modifiche pesanti alla tua rimango scettico
Dov'? che hai scritto che i tipi alla guida di carrera e 335 erano incapaci? no perch? dalla frase quotata non mi pare proprio
anzi ci leggo abbastanza sborronaggine
cmq 911 Carrera 4S - I modelli 911 - Modelli - Dr. Ing. h.c. F. Porsche AG
mha a meno di modifiche pesanti alla tua rimango scettico
scrivi su un forum se non vuoi o no sopporti critiche non scriverci
manda pm a mitoz STOP
Ti ho chiesto cos' hai sotto e non vuoi dirmelo
hoi letto che mitoz ti consigliava un cat 200 celle
e se non l hai ancora montato mi viene da pensare che non hai una modifica pesante
e da qui facile pensare che star dietro a un auto da 385 cv con un golf preparato soft fa un po sorridere .
Ben diverso ? se hai una preparazione pesante
ma allora che ci fa ancora il cat li?
a partito preso mi dai dell incompetente e si vede che mi conosci bene
dai fammi la lista di quel che monti e chi ti ha eseguito i lavori e poi posso benissimo ricredermi e elogiare la tua auto
come ho gi? fatto in passato con altre preparazioni ben fatte da amici
buona epifania pure a te
manda pm a mitoz STOP
e se non l hai ancora montato mi viene da pensare che non hai una modifica pesante
e da qui facile pensare che star dietro a un auto da 385 cv con un golf preparato soft fa un po sorridere .
dai fammi la lista di quel che monti e chi ti ha eseguito i lavori e poi posso benissimo ricredermi e elogiare la tua auto
buona epifania pure a te
L'ha consigliato BO il 200 celle, il mio kat sull'S ? il modello "ora d'aria"
manda pm a mitoz STOP
buona epifania pure a te
per la cronaca ...il kat sportivo non era per me...con le pressioni a cui giro io mi sarebbe gia' esplosa la turba.
a me non frega nulla delle critiche a me rompe il cazzzzo che la gente non creda a cio' che dico, proprio perche' io odio raccontare balle. Infatti mi ero ripromesso di non scrivere mai piu' nulla su sto cavolo di forum di cio' che riguarda i miei step di preparazione e le prestazioni della mia baracca da nonno, da tamarro ecc...
purtroppo ho sbagliato ancora perche' non so tenere la lingua, anzi la tastiera, a freno.
per farti ridere ancora di piu' ti dico che una audi RS3 con solo DP non riesce a passarmi fin dopo i 260 indicati.
per la cronaca ...il kat sportivo non era per me...con le pressioni a cui giro io mi sarebbe gia' esplosa la turba.
a me non frega nulla delle critiche a me rompe il cazzzzo che la gente non creda a cio' che dico, proprio perche' io odio raccontare balle. Infatti mi ero ripromesso di non scrivere mai piu' nulla su sto cavolo di forum di cio' che riguarda i miei step di preparazione e le prestazioni della mia baracca da nonno, da tamarro ecc...
purtroppo ho sbagliato ancora perche' non so tenere la lingua, anzi la tastiera, a freno.
per farti ridere ancora di piu' ti dico che una audi RS3 con solo DP non riesce a passarmi fin dopo i 260 indicati.
mi spiace che te la prendi cos?
un altra volta non mi hai risposto cos ' hai
mi scuso con te se te la sei presa ma avevo capito che ciedevi info per montare un cat 200 celle
pensavo avessi ancora su l originale e da qui la facile deduzione che avessi un auto non tanto preparata
Ben diverso quel che scrivi ora ...
con preparazione seria non faccio fatica a crederti che passi un rs3 .
ripeto avevo dedotto che la tua auto avesse una preparazione soft .
Comment