Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i miei primi 150km con il golf GTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    lo so bene

e non ci credevo nemmeno io

eppure in determinate condizioni con i nostri strumenti di rilevazione siamo stati in grado di raggiungere le velocit? in curva di una Carrera con una "semplice" Seat Leon Cupra

chiaramente parliamo del "caso", sia ben ovvio che parliamo di 2 mezzi che vivono su 2 mondi totalmente differenti...per? tant'?

A Monza farsi dare via da una Golf mentre si ? al volante di una Porsche equivale ad avere problemi a dare davvero gas (cosa che, comunque, con la golf ? tremendamente pi? facile )
    quto
    son due auto di categorie diverse e la carrera da spingere al limite ? ben pi? complessa di una golf
    pero se uno sa "guidare" una carrera il golf se lo doppia isi e ci mancherebbe che non fosse cos?

Tornando al golf
    quoto il cat 200 celle

Comment

• Font Size
      Originally posted by nyko683 View Post
      mai detto ci?
      solo sostenuto che dare paga con un golf a un carrera tra l altro in curva ? una leggera vaccata
      so benissimo che non ? un assetto da pista e ci mancherebbe altro ma ? ben diverso da un assetto di un golf
      anche perch? per l efficacia in curva non contano solo gli ammortizzatori e le molle
      il discorso ? moooolto pi? complesso
      Pensa che io le legnate in curva ad auto moderne le do tranquillamente con un'Alfa 75 TS di 23 anni con assetto Koni e cerchi da 15....... in pista a Balocco spingevo nelle curve un mio amico che aveva una 156 GTA (+100 CV circa rspetto alla mia) e ti assicuro che in macchina lui ci sa andare.....non sono solo i CV a fare di una bella auto una macchina efficace tra i cordoli.....senza contare che saper guidare non ? proprio una cosa da nulla specialmente quando la potenza in gioco inizia ad essere rilevante!

BO, se ti servono i powerflex ho qualche contatto, magari ti viene un buon prezzo tramite un mio amico (vedi la mia firma), io ho preso il kit completo per la 75....devo solo montarli!

Comment

• Font Size

mi capotti dal ridere
        che cazz di video ?
        eravata in fila indiana nemmeno in gara e ti gasi per star dietro a un carrera che manco spinge visto che ha la colonna davanti
        Bhuhahahaha
        Ma sali su un carrera prima va
        Niente da ridire sulla tua auto che ? un ottima auto
        ma non pisciamo fuori dal vaso su

Mitoz assetto carrera vs assetto golf ? scherzi ?
        Percarit? migliorabilissimo l assetto originale porche ma da qui a paragonarlo al vw
        io capotto te dal ridere??? ahahahah poverino, infatti alluscita dalla seconda di lesmo eravamo incolonnati.....ahahhahaha

Probabilmente la pensava anche come te il proprietario del carrera quando e' venuto nel paddok a guardare cosa c'era sotto il mio cofano ahahahah

non cagare fuori dal cesso va ahahahah

Comment

• Font Size
          lo so bene

e non ci credevo nemmeno io

eppure in determinate condizioni con i nostri strumenti di rilevazione siamo stati in grado di raggiungere le velocit? in curva di una Carrera con una "semplice" Seat Leon Cupra

chiaramente parliamo del "caso", sia ben ovvio che parliamo di 2 mezzi che vivono su 2 mondi totalmente differenti...per? tant'?

A Monza farsi dare via da una Golf mentre si ? al volante di una Porsche equivale ad avere problemi a dare davvero gas (cosa che, comunque, con la golf ? tremendamente pi? facile )
          indubbiamente il tipo non sapeva molto il fattosuo, ma ti garantisco che di 4S in rettilineo da avviati ne ho passati anche in strada e non solo io anche altri miei amici golfisti.
          il carrera 4s ha 340 cv io circa 320...peccato che tra peso e traz int....gli avdo via

queste cose le spiego a te che sai di cosa si sta parlando... ad altri lasciamo sfogliare i dati del listino di 4 ruote

cmq lasciamo perdere, qui dentro e' cosi'...non per nulla ormai preferico parlare di certe cose sul forum di auto ... a Monza non ero certo solo, in macchina con me c'era un amico e sul muretto un sacco di gente sia amici che altri che non conoscevocosi' come all' ascari. Tutte le altre chiacchiere sono fuffa
          Last edited by BO; 05-01-12, 13:45.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ste75ts View Post
            Pensa che io le legnate in curva ad auto moderne le do tranquillamente con un'Alfa 75 TS di 23 anni con assetto Koni e cerchi da 15....... in pista a Balocco spingevo nelle curve un mio amico che aveva una 156 GTA (+100 CV circa rspetto alla mia) e ti assicuro che in macchina lui ci sa andare.....non sono solo i CV a fare di una bella auto una macchina efficace tra i cordoli.....senza contare che saper guidare non ? proprio una cosa da nulla specialmente quando la potenza in gioco inizia ad essere rilevante!

BO, se ti servono i powerflex ho qualche contatto, magari ti viene un buon prezzo tramite un mio amico (vedi la mia firma), io ho preso il kit completo per la 75....devo solo montarli!
            grazie caro lo tengo a mente

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              indubbiamente il tipo non sapeva molto il fattosuo, ma ti garantisco che di 4S in rettilineo da avviati ne ho passati anche in strada e non solo io anche altri miei amici golfisti.
              il carrera 4s ha 340 cv io circa 320...peccato che tra peso e traz int....gli avdo via

queste cose le spiego a te che sai di cosa si sta parlando... ad altri lasciamo sfogliare i dati del listino di 4 ruote
              Ma vai a zappare i crauti va
              340 cv il carrera 4s? mi sa che devi andarti a rivedere 4 ruote tu va ....
              dal video si vede benissimo che da impiccato fai fatica a star dietro a uno con un carrera che manco sa come impostare una curva ... e fai pure lo sborone
              dai su non essere ridicolo
              trovare incompetenti alla guida di auto cazzute ? la normalit?
              ma da qui a osannare la tua auto rispetto a un altra per essere stato dietro a uno in una pistata

Comment

• Font Size
                Ma vai a zappare i crauti va
                340 cv il carrera 4s? mi sa che devi andarti a rivedere 4 ruote tu va ....
                dal video si vede benissimo che da impiccato fai fatica a star dietro a uno con un carrera che manco sa come impostare una curva ... e fai pure lo sborone
                dai su non essere ridicolo
                trovare incompetenti alla guida di auto cazzute ? la normalit?
                ma da qui a osannare la tua auto rispetto a un altra per essere stato dietro a uno in una pistata
                si , hai ragione

Comment

• Font Size
                  per chi e' iscritto a WRCmania...puo' essere interessante Ieri sera...GTR 35 530hp VS Audi S3 Fluido corse.... - WrcMania

Comment

• Font Size
                    si , hai ragione
                    e lo so
                    inutile che provi a farmi passare da beota
                    tra qualche giorno mi dirai che scatalizzando passi al muggio una zonda

quello fuori qui sei tu

Comment

• Font Size
                      e lo so

quello fuori qui sei tu
                      be' io credo tu lo sia... ma non mi interessa continuare questa discussione come gia' dicevo

Comment

• Font Size
                        con la mia S2000 da 240 miseri cv vi do in culo, ti?

Comment

• Font Size
                          e lo so

quello fuori qui sei tu
                          qui in DDG senza dubbio alcuno

Comment

• Font Size
                            per chi e' iscritto a WRCmania...puo' essere interessante Ieri sera...GTR 35 530hp VS Audi S3 Fluido corse.... - WrcMania
                            facile
                            visto peso potenza
                            se la preparazione e fatta bene

Comment

• Font Size
                              con la mia S2000 da 240 miseri cv vi do in culo, ti?
                              ma va ...la tua in pista le becca da 335D
                              Last edited by BO; 05-01-12, 13:57.

Comment

• Font Size
                                ma va ...la tua in pista le becca da 335D
                                Poi ci sono le curve da fare...

Comment

X
                                Working...
                                X