Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 vs AUDI RS5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi una macchina per andare al bar e viaggiare comodo prendi l'audi

se vuoi una macchina sportiva prendi bmw

Comment

• Font Size
      Due grandissimi mezzi senza dubbio molto bella l'audi........purtroppo non le ho provate ma esteticamente e di cuore per me M forever :1:

Comment

• Font Size
        M3 tutta la vita...
        a livello estetico l'audi e' troppo tondeggiante...
        boh nn mi pare agressiva...

Comment

• Font Size
          Dal punto di vista della guida l'RS5 non ? male, l'ho provata in pista solo in un paio di occasioni e in generale mi ? piaciuta
          anche se immagino che per come ? impostata sia molto pi? efficace su strada.
          L'M3 ha un potenziale pi? alto, sia che la si guidi per divertirsi facendo traversi, sia che la si guidi per andar forte.

Io per? aggiungerei una terza opzione (a maggior ragione visto che hai tirato furoi il discorso dell'et? dell'M3):

Gran mezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post

E gi?
            fatto Padova-Elba come passeggiero non era l RS5 ma una Audi A5 3.0 Tdi Quattro Sportback S-Line tiptronic
            Che dire
            il mio salotto ? 1000 volte pi? scomodo

Non che il bmw sia scomodo ... ma come ti direbbe la mia lei l'interno dell'audi " ? pi? coccolo " meno freddo pi? accogliente

Comment

• Font Size
              se di traverso vuoi andare....l'M3 devi comprare

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodromikman View Post
                Ciao ragassi.....con l'anno nuovo sto provando a farmi un regalino... ed ero orientato su uno di questi due bombardoni... visto che sono riuscto a vendere la mia vecchietta!!!!
                Nei prossimi giorni far? una scelta...
                secondo voi quale pu? essere la migliore.... io ho avuto Audi e il confort e la tecnologia , soprattutto degli interni mi fa impazzire.... ma le ho trovate tutte un po insipide....ovviamente nn erano modelli ''RS''!!!
                La BMW invece mi da l'impressione di essere piu maschiona!!!!! anche se pecca un po in design.... e non sono convinto di spendere dei soldi per un'auto che ha gi? in previsione il new model!!!!!

La BMW M3 ho avuto la fortuna di provarla...... la RS5 no..... voi???
                E PENSARE CHE CON L'ANNO NUOVO C'E' GENTE CHE STA PENSANDO COME RIUSCIRE A FINIRE IL MESE

tornando IT la M3 e93 e' fantastica, prendi quella

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monster21 View Post
                  Dal punto di vista della guida l'RS5 non ? male, l'ho provata in pista solo in un paio di occasioni e in generale mi ? piaciuta
                  anche se immagino che per come ? impostata sia molto pi? efficace su strada.
                  L'M3 ha un potenziale pi? alto, sia che la si guidi per divertirsi facendo traversi, sia che la si guidi per andar forte.

Io per? aggiungerei una terza opzione (a maggior ragione visto che hai tirato furoi il discorso dell'et? dell'M3):

Gran mezzo.
                  straquoto... anche perche adoro gli interni mercedes...

Comment

• Font Size
                    ma il video di you tube nelle prima pagina dove ? stato girato???
                    Minchia ? spettacolare quella strada!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aler681 View Post
                      ma il video di you tube nelle prima pagina dove ? stato girato???
                      Minchia ? spettacolare quella strada!!!!!
                      sembrerebbe e ripeto sembrerebbe il sud della francia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post

Stamattina sono andato a provare l'Audi.... e vi garantisco che non ha nulla in meno della M3.... non mi sembra mica tanto una macchina da bar a me... con quei sediloni Recaro monoscocca.....''stupendi''.... i carboceramici....(una frenata cosi la M3 se la scorda in configurazione originale) e il differenziale sportivo Audi....fidatevi..... tanta roba..... non l'avevo ancora provata ed ora la mia scelta si sta spostando sempre di pi? verso Audi ora che le ho provate entrambe!!!

Il motore ? molto pi? elastico..... la M3 sotto i 4000 giri e molto pi? ''fiacca''.... il Cambio S-tronic fa pauuuura ed ? assolutamente ai livelli del DKG quando sposti il settaggio del differenziale l'auto cambia comportamento in curva e diventa un mostro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by BO View Post
                          sembrerebbe e ripeto sembrerebbe il sud della francia
                          no, cazzata, i cartelli non son francesi...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmodromikman View Post
                            Stamattina sono andato a provare l'Audi.... e vi garantisco che non ha nulla in meno della M3.... non mi sembra mica tanto una macchina da bar a me... con quei sediloni Recaro monoscocca.....''stupendi''.... i carboceramici....(una frenata cosi la M3 se la scorda in configurazione originale) e il differenziale sportivo Audi....fidatevi..... tanta roba..... non l'avevo ancora provata ed ora la mia scelta si sta spostando sempre di pi? verso Audi ora che le ho provate entrambe!!!

Il motore ? molto pi? elastico..... la M3 sotto i 4000 giri e molto pi? ''fiacca''.... il Cambio S-tronic fa pauuuura ed ? assolutamente ai livelli del DKG quando sposti il settaggio del differenziale l'auto cambia comportamento in curva e diventa un mostro....

hai provato la versione 2010 o quella 2012 ?

Comment

• Font Size
                              ma m3 tutta la vita...

Comment

• Font Size
                                hai gi? provato il restyling? che colore la prenderesti?

bello anche quel benz

Comment

X
                                Working...
                                X