Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW M3 vs AUDI RS5....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodromikman View Post
    Weee robbė diciamo che ho venduto la mia vecchietta e ora volevo qualcosa di meno appariscente e pi? capiente.... Senza fare a meno delle prestazioni....Cmq il tuo discorso nn fa una piega... Quoto pienamente.... Ero ad un passo dall acquisto di una M3 bellissima.... Ma quando ho provato la RS ho capito che l'auto che fa per me e proprio quest'ultima...non sono un pilota e non faro drifting sulle rotonde e sui curvoni dei passi....mi serve un auto da usare tutti i giorni... sole ..acqua ...pioggia neve ecc!!! Poi...se ci scappa il giretto in pista ogni tanto....avr? un mezzo che mi far? divertire... Certo non quanto una M3 ma sono sicuro che il mio grado di abilit? alla guida non sentir? tutta questa differenza...

Poi se il Signore mi aiuta a finire la mia moto ci vediamo sulle piste!!!!!!!!!!!
    Dalle ultime risposte avevo capito che ti fossi orientato su Audi.
    Non credere che io sia cos? bravo, per? mi fa godere da matti l'M3.

E poi anche le gnocche sanno che macchina ?....le Audi sono tutte Audi

Originally posted by Bazy View Post
    [YOUTUBE]DaZExdTHHjY[/YOUTUBE]

qui pare di no manca l'ultimo pezzo in cui schiacciava la mela in curva mentre derapava x scommessa
    E certo.....ma loro sono comunque professionisti, io parlo di appassionati come noi

Comment

• Font Size
      Weee robbė diciamo che ho venduto la mia vecchietta e ora volevo qualcosa di meno appariscente e pi? capiente.... Senza fare a meno delle prestazioni...
      che auto avevi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        che auto avevi?
        Avevo una Porsche 996 Turbo....gran bella macchina... E mi manca un sacco!!!!!!

Comment

• Font Size
          Avevo una Porsche 996 Turbo....gran bella macchina... E mi manca un sacco!!!!!!
          Hehe...peccato che fosse Turbo e non GT3 e soprattutto che fosse 4wd

Comment

• Font Size
            avevo una porsche 996 turbo....gran bella macchina... E mi manca un sacco!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              Hehe...peccato che fosse Turbo e non GT3 e soprattutto che fosse 4wd
              Si.... Non era per niente agile a differenza della GT3... ma il motore dava un sacco di soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                Dunque ? Cosa hai comprato ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monster21 View Post
                  Dal punto di vista della guida l'RS5 non ? male, l'ho provata in pista solo in un paio di occasioni e in generale mi ? piaciuta
                  anche se immagino che per come ? impostata sia molto pi? efficace su strada.
                  L'M3 ha un potenziale pi? alto, sia che la si guidi per divertirsi facendo traversi, sia che la si guidi per andar forte.

Io per? aggiungerei una terza opzione (a maggior ragione visto che hai tirato furoi il discorso dell'et? dell'M3):

Gran mezzo.
                  Ti piace vincere facile? Bonsci bonsci bo bo bo.... maddai su, sarebbe da pazzi non pensare un attimo e muovere il cervellino:
                  4000cc da 420cv BMW
                  4200cc da 450cv Audi
                  ....
                  ....
                  6300cc da 457cv Mercedes

ci credo anche io che ? piu gustoso un 6300cc rispetto a dei 4000cc, checcaxxo de ragionamento! Ma nessuno ci pensa che se prendo la cilindrata di una M3 e la sommo a quella del mio 320d ancora non ho raggiunto i CC del motore mercedes? mi ci sta ancora una rs250 in aggiunta e uno scooterino pure, mannassero affancuore loro e le loro 3 punte!
                  Che cavolo ci vuole a fare una potenza specifica di 72.5cv/l al giorno d'oggi? niente e nessuno, se chiediamo alla "Tata" (la casa indiana superschifo deluxe) di produrre un 6300cc da 450cv ce la fa pure lei, e il bello ? che in mercedes hanno pure il coraggio di vantarsene e definirlo un motore sportivo! A sto punto il mio 320d ? un motore da corsa dato che fa 88cv/l
                  Last edited by Cooper; 16-01-12, 15:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper View Post
                    Ti piace vincere facile? Bonsci bonsci bo bo bo.... maddai su, sarebbe da pazzi non pensare un attimo e muovere il cervellino:
                    4000cc da 420cv BMW
                    4200cc da 450cv Audi
                    ....
                    ....
                    6300cc da 457cv Mercedes

ci credo anche io che ? piu gustoso un 6300cc rispetto a dei 4000cc, checcaxxo de ragionamento! Ma nessuno ci pensa che se prendi i cc di una M3 e li sommo a quelli del mio 320d ancora non ho raggiunto la cilindrata del motore mercedes? mi ci sta ancora una rs250
                    Ma chissenefrega! Costa uguale, mi da pi? gusto guidarla...

...ma non dovrei prenderla perch? "se prendi i cc di una M3 e li sommo a quelli del mio 320d ancora non ho raggiunto la cilindrata del motore mercedes?"

Comment

• Font Size
                      Ma chissenefrega! Costa uguale, mi da pi? gusto guidarla...

...ma non dovrei prenderla perch? "se prendi i cc di una M3 e li sommo a quelli del mio 320d ancora non ho raggiunto la cilindrata del motore mercedes?"
                      parlo ingegneristicamente.... macchettelodicoaff? a te... che stai professando perle di megalomania a destra e a manca su tutto il forum... hai ragione te!

Comment

• Font Size
                        Allora dillo che parli "ingegneristicamente"...

Comment

• Font Size
                          Allora dillo che parli "ingegneristicamente"...
                          non mi sembrava un discorso di guida e sensazioni al volante, a meno che i centimetricubi non stiano tra il volante e la scatola dello sterzo...

anche perch? io ho molti difetti ma non parlo mai di ci? che non ho provato

Comment

• Font Size
                            non mi sembrava un discorso di guida e sensazioni al volante, a meno che i centimetricubi non stiano tra il volante e la scatola dello sterzo...

anche perch? io ho molti difetti ma non parlo mai di ci? che non ho provato
                            4000cc da 420cv BMW
                            4200cc da 450cv Audi
                            ....
                            ....
                            6300cc da 457cv Mercedes

ci credo anche io che ? piu gustoso un 6300cc rispetto a dei 4000cc, checcaxxo de ragionamento! Ma nessuno ci pensa che se prendo la cilindrata di una M3 e la sommo a quella del mio 320d ancora non ho raggiunto i CC del motore mercedes? mi ci sta ancora una rs250 in aggiunta e uno scooterino pure, mannassero affancuore loro e le loro 3 punte!
                            Che cavolo ci vuole a fare una potenza specifica di 72.5cv/l al giorno d'oggi? niente e nessuno, se chiediamo alla "Tata" (la casa indiana superschifo deluxe) di produrre un 6300cc da 450cv ce la fa pure lei, e il bello ? che in mercedes hanno pure il coraggio di vantarsene e definirlo un motore sportivo! A sto punto il mio 320d ? un motore da corsa dato che fa 88cv/l

Visto che non si stava discutendo a proposito di chi ? pi? bravo a fare motori "ingegneristicamente parlando",

ma riguardo alla validit? delle 3 vetture... non capisco il senso del tuo intervento.

Comment

• Font Size
                              Visto che non si stava discutendo a proposito di chi ? pi? bravo a fare motori "ingegneristicamente parlando",

ma riguardo alla validit? delle 3 vetture... non capisco il senso del tuo intervento.
                              A) hai ragione

B) non mi sembra un discorso difficile, non ti ho parlato di particelle radioattive, ho scritto solo due considerazioni sulla cilindrata e sulla potenza specifica, ergo trovo che RS5 e M3 siano due vetture affini e paragonabili, la C63AMG (che poi di amg chiss? cos'avr? mai....) trovo che sia un po fuori dalla gara dato che ha "Solamente" il vantaggio di avere 2300cc in pi? delle altre.

Ribadisco, non mi va di discutere, tu hai precedentemente detto quello che pensi e io non ti ho criticato, ora cortesemente potrei dire quello che penso in merito anche io? Anche perch?, se accendi un attimo il cervellino e rileggi bene, il mio ragionamento ? semplice e logico, a fare un auto affidabile e veloce come la 63amg non ci vuole un caxxo vista la potenza specifica degna di una dacia logan, a fare un auto come l'M3 o la RS5 ci vuol gi? molto di pi?, anche perch? poi considera pure che son motori che macinano chilometri come le piu tranquille berlinone (se uno si abitua ai consumi).

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Dunque ? Cosa hai comprato ?
                                Alla fine la scelta ? stata presa.... mi ? arrivata a casa venerdi .... Audi RS5!!!!
                                Le prime impressioni sono decisamente positive..... e poi il sistema quattro con differenziale sportivo ? tutto da scoprire...

Ho fatto alcune prove di accelerazione e frenata quest'ultima veramente spaventosa..... sono soddisfatto dell'acquisto ...

Comment

X
                                Working...
                                X