Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW M3 vs AUDI RS5....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by desmodromikman View Postl'accelerazione ? di gran lunga superiore a quella della BMW....
Quanto alla guidabilit? io sulla RS5 posso esprimermi poco perch? non l'ho provata per lunghi periodi mentre posso confermare che con la mia TT che aveva il tanto criticato (qui) Haldex trasmetteva uan sicurezza di guida pazzesca ! Cosa che ,salendo su un posteriore , non si pu? certo dire di avere !
Da come scrivi mi sembri uno che va forte quindi hai fatto bene a prendere RS5 ! Io tra le due (a parte il lato economica ) ho scelto la M3 prevalentemente per una ragione estetice in quanto non sono cosi bravo come voi per avvertire le sensazioni che invece leggo qui sul forum
Comment
-
-
ahahahahaha ma finitela basta essere come gli altri.... hihihihi
ragazzi verde scuro ma molto scuro opaca cosi ? fantastica,e i profili gialli sui cerchi neri hanno il loro perch?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostUhmmm lo 0-100 non mi pare dica cosi
Quanto alla guidabilit? io sulla RS5 posso esprimermi poco perch? non l'ho provata per lunghi periodi mentre posso confermare che con la mia TT che aveva il tanto criticato (qui) Haldex trasmetteva uan sicurezza di guida pazzesca ! Cosa che ,salendo su un posteriore , non si pu? certo dire di avere !
Da come scrivi mi sembri uno che va forte quindi hai fatto bene a prendere RS5 ! Io tra le due (a parte il lato economica ) ho scelto la M3 prevalentemente per una ragione estetice in quanto non sono cosi bravo come voi per avvertire le sensazioni che invece leggo qui sul forum
infatti mi sono permesso di dire che l'accelerazione mi ha stupito ben di pi? della M anche se la carta dice il contrario le 4 ruote motrici sono certamente piu efficaci in partenza di un posteriore con 420 cv!!!!
Se dobbiamo parlare dell'estetica... M3 Mooooolto sportiva, aggressiva e pompata... anche se la linea sta volgendo al termine.... ? sempre stupenda!!! La RS5 pi? ''normale'' qualche accenno di sportivit? e eleganza...comfort e dotazione degli interni decisamente superiori...
Comment
-
diciamo che in pista la m3 ha fatto meglio di un paio di secondi paragonato alla rs4 e c63 amg
quindi ho i miei forti dubbi che la rs5 puo fare meglio
cmq chi va in pista alla fine non piglia ne l'una ne l'altra, e la rs5 e una signora macchina senza dubbi
gia la a5 3l tdi mi fece una buona impressione, immagino che la rs5 sia n'altro mondo
Comment
-
Originally posted by Mac_ro View Postdiciamo che in pista la m3 ha fatto meglio di un paio di secondi paragonato alla rs4 e c63 amg
quindi ho i miei forti dubbi che la rs5 puo fare meglio
cmq chi va in pista alla fine non piglia ne l'una ne l'altra, e la rs5 e una signora macchina senza dubbi
gia la a5 3l tdi mi fece una buona impressione, immagino che la rs5 sia n'altro mondo
su questo sito.... (tra l'altro veramente figo) di prove su diverse piste e auto non dicono proprio cosi.... in piu circuiti l'audi ha segnato tempi di poco migliori rispetto alla M...
Anche dalle prove di ''Auto'' l'Audi Rs in questione e risultata pi? veloce nello 0-100 Km e di pochissimo pi? veloce sul giro nella pista prove di Balocco 5858 km...
Poi ? tutto da vedere...? logico a mio parere un vero pilota fa correre di pi? una BMW M3.... ma non sono d'accordo sul fatto che si dica che non sono minimamente paragonabili...
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsei tamarro forte
? solo che tutta nera anche con i cerchi dopo un p? stanca,con i profili gialli stacca fidati,o cmq farla verde opaca scura con cerchi neri e profili gialli ? una figata almeno si ? diversi dalla massa,se no bianca opaca e sempre i cerchi neri e profili gialli hihihihihihihihihihihi
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM