Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Bollo] Aci accetta solo contanti..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma con quello che si paga.. CI MANCHEREBBE ALTRO... casso..

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      se ti fermano c'? una sanzione............stop
      sempre che vedano il fermo
      circolano milioni di auto col fermo
      non ? che c'? un adesivo sul vetro con su scritto...........fermo amministrativo

se fai un incidente l'assicurazione DEVE pagare se ha incassato il premio
      ? l'assicurazione che NON dovrebbe incassare il premio perch? l'auto ? in fermo
      sono state vinte diverse cause il merito
      diverso ? se te la rubano

il fermo ? un mezzo che alla fine ha funzionato poco
      quindi se non l'hanno gi? tolto lo toglieranno

il fermo parte dopo che equitalia non ? stata pagata, quindi diciamo 4-5 anni dopo
      ............sempre che non paghi
      prima che avvenga il fermo cmq ci sono altri 60 gg per pagare

la mora non ? affatto alta in 3 anni che deve arrivare il bollo onde evitare di andare in prescrizione

a pagare e a morire c'? sempre tempo

altra precisazione
      il fermo amministrativo non ? legato ai bolli
      ? uno strumento di equitalia insieme all'ipoteca giudiziale, che usa in ogni caso quando si ? insolventi verso una qualsiasi tipo di tassa
      i minimi per applicare tali soprusi sono cambiati da poco
      li hanno alzati

e cosa succede se scopri per caso - ovvero quando vai a rottamarla che ENTRAMBE le macchine erano sotto fermo da 3 ANNI senza che sia stata mai ricevuta comunicazione in tal senso? La mia EX assicurazione mi disse - eh no - le macchine non erano autorizzate a circolare anche se lei non lo sapeva per cui non era coperto in caso di sinistro....!!

mi prese una sincope quando scoprii cosa stava macerando....

ah ed ora equitalia PUO' andare a prendersi i soldi sui CC e lo f? - anche quando non dovrebbe - vedi pensionati ecc......ocio

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        confermo, ho gi? fatto due passaggi di propriet? (e ritargato pure due volte il vdb ) ed effettivamente si rimane sconvolti dall'efficienza

Se non ci fosse l'impiegato che parla italiano penseresti di essere in un paese civile...e invece stai in Italia!

C'? qualcosa che non va in quell'ufficio...credo lo chiuderanno a breve :gaen:
        Lo penso anche io

Comunque recuperi andando all'ufficio per la verifica dei bolli...quello al piano terra...Li ho fatto un paio di ore di sala d'attesa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Factory View Post
          e cosa succede se scopri per caso - ovvero quando vai a rottamarla che ENTRAMBE le macchine erano sotto fermo da 3 ANNI senza che sia stata mai ricevuta comunicazione in tal senso? La mia EX assicurazione mi disse - eh no - le macchine non erano autorizzate a circolare anche se lei non lo sapeva per cui non era coperto in caso di sinistro....!!

mi prese una sincope quando scoprii cosa stava macerando....

ah ed ora equitalia PUO' andare a prendersi i soldi sui CC e lo f? - anche quando non dovrebbe - vedi pensionati ecc......ocio
          non ? cosi'

il mio avvocato ha vinto diverse cause in merito

Comment

X
          Working...
          X