Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bah meno male che x almeno un anno la mia la tengo ancora... con quello che c'? sul mercato ultimamente non saprei proprio cosa scegliere (non mi piace niente... le uniche che mi piacciono sono esageratamente fuori budget)
bah meno male che x almeno un anno la mia la tengo ancora... con quello che c'? sul mercato ultimamente non saprei proprio cosa scegliere (non mi piace niente... le uniche che mi piacciono sono esageratamente fuori budget)
guarda io adesso che volevo vendere la mia per scampare al superbollo veramente non sapevo che cosa prendere
Se vuoi un'auto veramente divertente prendi una bella z4 Coupe.... quello ? divertimento allo stato puro!!!! certo.... pecca un po' negli spazi....ma se ne trovano ad un buon prezzo....
Se vuoi un'auto veramente divertente prendi una bella z4 Coupe.... quello ? divertimento allo stato puro!!!! certo.... pecca un po' negli spazi....ma se ne trovano ad un buon prezzo....
guidata....la 3.0si da 265 cavalli....preferisco la mia misera nissan
Comment