ne ho vista ieri per caso una (probabilmente ne avevo gi? viste parecchie, ma non essendo un grande amante delle auto non ci ho mai fatto caso) cabrio, davvero carina, era il modello a 3 porte... cos? per curiosit?.. sapete quali sono i consumi in urbano, extraurbano e autostradale? intendo quelli veri eh, non quelli dichiarati che son sempre un po' meno..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consumi BMW 118d ultimo modello..
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
per ora se ne parlava solo a livello di "sesso degli angeli", per? diciamo che non sarebbe una brutta idea futura..
anche perch? a lei piace la lancia y, per? io dopo la mia panda1300mtj, credo che sconsiglier? a chiunque di acquistare auto del gruppo fiat
mio pap? insiste sulla nuova polo, ma solo perch? s'? preso da poco la passat 2000 nuova, e s'? innamorato della volskwagenLast edited by Alberto2811; 01-01-12, 21:24.
Comment
-
Si Fiat eviterei..
Ma prendi una Serie 1 2 volumi e via... molto pi? vendibile e digeribile secondo me...
Io se dovessi prendere.. prenderei 120 per?... hai qualche cavallino in pi? se devi fare un sorpasso, ? utile.. tanto son motori che girano rotondi.. poi ovvio che se premi tutto.. bevicchia..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSi Fiat eviterei..
Ma prendi una Serie 1 2 volumi e via... molto pi? vendibile e digeribile secondo me...
Io se dovessi prendere.. prenderei 120 per?... hai qualche cavallino in pi? se devi fare un sorpasso, ? utile.. tanto son motori che girano rotondi.. poi ovvio che se premi tutto.. bevicchia..
ma i consumi precisi nessuno li sa?
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postvab? ma la 118 ? praticamente un 2000cc.. ho letto dalla cartella che ha 140cv.. su una macchina bastano e avanzano, io in autostrada sorpasso tutti con 75cv
comunque anche io credo che il 118d vada gi? bene.. 140cv... ? come il 2.0 tdi del gruppo VW!!
Comment
-
mio padre ha un 118d "normale" 5p
credo sia in media sui 15-16km/lt
Il motore ? "giusto", lineare, sicuramente pi? bilanciato dell'ex 320d (163cv) che aveva!!!! Non ti aspettare grandi cose, comunque :P
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postmio padre ha un 118d "normale" 5p
credo sia in media sui 15-16km/lt
Il motore ? "giusto", lineare, sicuramente pi? bilanciato dell'ex 320d (163cv) che aveva!!!! Non ti aspettare grandi cose, comunque :P
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postne ho vista ieri per caso una (probabilmente ne avevo gi? viste parecchie, ma non essendo un grande amante delle auto non ci ho mai fatto caso) cabrio, davvero carina, era il modello a 3 porte... cos? per curiosit?.. sapete quali sono i consumi in urbano, extraurbano e autostradale? intendo quelli veri eh, non quelli dichiarati che son sempre un po' meno..
Autostrada sei sui 16-18 senza tirare andando costante 130-140.
Citt? sei sui 12-14
Misto sei sui 15-16.
Consuma un cazz quell'auto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postvab? ma la 118 ? praticamente un 2000cc.. ho letto dalla cartella che ha 140cv.. su una macchina bastano e avanzano, io in autostrada sorpasso tutti con 75cv
Il motore cambia solo nel 120D. Quello attuale ha 184 cv, mentre il mio modello ha 177cv.
Il 120d rispetto al 118d ha mappatura diversa e una turbina un p? pi? grande.
Ti posso assicurare che 143cv per una macchina cos? leggera (12 quintali) vanno pi? che bene! I sorpassi sono pi? che agevoli!
Per quanto riguarda i consumi in un misto autostrada/citt? in inverno (clima spento) si percorrono 19,7km/litro e senza particolari attenzioni nella guida.
In estate con il clima acceso si viaggia sui 17,5 km/litro.
Le misurazioni le ho effettuate sempre da pieno a pieno e pi? volte. Quindi la misurazione ? piuttosto precisa. (Faccio 35mila km all'anno).
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostIo ho il 118D del 2010 (E87) che ha lo stesso motore del 118 appena uscito. Ossia 143 cv.
Il motore cambia solo nel 120D. Quello attuale ha 184 cv, mentre il mio modello ha 177cv.
Il 120d rispetto al 118d ha mappatura diversa e una turbina un p? pi? grande.
Ti posso assicurare che 143cv per una macchina cos? leggera (12 quintali) vanno pi? che bene! I sorpassi sono pi? che agevoli!
Per quanto riguarda i consumi in un misto autostrada/citt? in inverno (clima spento) si percorrono 19,7km/litro e senza particolari attenzioni nella guida.
In estate con il clima acceso si viaggia sui 17,5 km/litro.
Le misurazioni le ho effettuate sempre da pieno a pieno e pi? volte. Quindi la misurazione ? piuttosto precisa. (Faccio 35mila km all'anno).
non consuma un azz questa macchina e va alla grande
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
spiegalo a questi che non capiscono che puoi andare veloce e gratis
non so adesso quanto costa il bollo del diesel e quello della benza di uguale cilindrata, ma anche in 10mila km col diesel risparmi abbastanza
poi se mettiamo che si viaggia molto in autostrada dove nn superi 130, un 320d a quella velocita nn consuma un azz.
a benzina consumerebbe troppo..
Comment
X
Comment