Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gallardo 520 : leasing/noleggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gallardo 520 : leasing/noleggio

    Visto che mi piace essere ambizioso ho detto: vediamo se tra qualche anno di risultati positivi mi portano il budget del noleggio a 80 mila ( attualmente sotto 40 mila ) cosa mi posso sparare di usato da paura.

    Guardavo dal solito Baselli LAMBORGHINI GALLARDO COUPE' 520 S.E E-GEAR N?216/250 CAMBIO AUTOMATICO + PAD + NAVIGATORE + BI-XENO + SEDILI IN PELLE + CIELO ABITACOLO ALCANTARA + CRUSCOTTO IN PELLE + RETROCAMERA + SOSPENSIONI REG ELETT + SEDILI REG ELETT + SEDILI RISC + CERCHI SCO

    Credo sia un noleggio da 1800? al mese circa... non male .... 3 anni e via

  • Font Size
    #2
    HIHI allora non sono l'unico che guarda Autobaselli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh dai io ? tanto che lo seguo, ha bella roba a prezzi invitanti e la cosa delle foto dei libretti, i video etc ne dimostra la professionalit?. poi boh... per? non mi sembra di aver mai letto di gente inculata.

      Cmq questa Lambo ? sicuramente vittima del superbollo... che gnecca

      Alla fine 70 mila non sono una cifra da paura... prendi un serie 5 messo gi? bene e sei li

      Comment


      • Font Size
        #4
        stupenda :eek2:

        Comment


        • Font Size
          #5
          So che non c'entrer? una fava ma.....

          oh my god ma la strumentazione della A6 e la radio della A4 vecchia sono INGUARDABILI su una lambo.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sapo117 View Post
            Beh dai io ? tanto che lo seguo, ha bella roba a prezzi invitanti e la cosa delle foto dei libretti, i video etc ne dimostra la professionalit?. poi boh... per? non mi sembra di aver mai letto di gente inculata.

            Cmq questa Lambo ? sicuramente vittima del superbollo... che gnecca

            Alla fine 70 mila non sono una cifra da paura... prendi un serie 5 messo gi? bene e sei li
            si ma 5 bombe l'anno se le possono mettere sai dove vero???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Sapo117 View Post
              Beh dai io ? tanto che lo seguo, ha bella roba a prezzi invitanti e la cosa delle foto dei libretti, i video etc ne dimostra la professionalit?. poi boh... per? non mi sembra di aver mai letto di gente inculata.

              Cmq questa Lambo ? sicuramente vittima del superbollo... che gnecca

              Alla fine 70 mila non sono una cifra da paura... prendi un serie 5 messo gi? bene e sei li
              aaaaaaaaaahahahahah....se qualcuno leggesse DDG si chiederebbe perch? gli italiani stanno a frign? tanto per la crisi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                aaaaaaaaaahahahahah....se qualcuno leggesse DDG si chiederebbe perch? gli italiani stanno a frign? tanto per la crisi
                Stai parlando di una LAMBORGHINI GALLARDO COUPE' 520 S.E E-GEAR N?216/250.. NON di una DACIA DUSTER questa costa 142k e passa... per comprarla....
                contando con gli optionals la paghi la met? e c'ha su pochi km...effettivamente non ? un prezzo esagerato.
                OVVIAMENTE non ? un prezzo da operaio da 1000 euro al mese, per capirci.

                Ma tu, quando giri e passi per i centri industriali, anche del tuo paese... ci pensi mai che le grosse aziende che vedi, sono spesso di UNA sola persona?
                Ci pensi mai che magari, per essere arrivato a quei livelli non ha guadagnato sempre 1000 euro al mese?

                La crisi c'e' ed ? tangibile, solo che spesso chi aveva i soldi prima, ne ha ora meno, ma comunque ce li ha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come ha fatto con quell auto a fare 12.000 km in un mese

                  Un tagliando 08/10/2008 24.400 ----- 16/11/2008 36.000 km

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GMR View Post
                    Come ha fatto con quell auto a fare 12.000 km in un mese

                    Un tagliando 08/10/2008 24.400 ----- 16/11/2008 36.000 km
                    il mio idolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Stai parlando di una LAMBORGHINI GALLARDO COUPE' 520 S.E E-GEAR N?216/250.. NON di una DACIA DUSTER questa costa 142k e passa... per comprarla....
                      contando con gli optionals la paghi la met? e c'ha su pochi km...effettivamente non ? un prezzo esagerato.
                      OVVIAMENTE non ? un prezzo da operaio da 1000 euro al mese, per capirci.

                      Ma tu, quando giri e passi per i centri industriali, anche del tuo paese... ci pensi mai che le grosse aziende che vedi, sono spesso di UNA sola persona?
                      Ci pensi mai che magari, per essere arrivato a quei livelli non ha guadagnato sempre 1000 euro al mese?

                      La crisi c'e' ed ? tangibile, solo che spesso chi aveva i soldi prima, ne ha ora meno, ma comunque ce li ha...
                      Virgo te c'hai ragione...? proprio il cervello mio che su sti livelli proprio non ci riesce a girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GMR View Post
                        Come ha fatto con quell auto a fare 12.000 km in un mese

                        Un tagliando 08/10/2008 24.400 ----- 16/11/2008 36.000 km
                        se ne potevano fare anche di pi? :gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          si ma 5 bombe l'anno se le possono mettere sai dove vero???

                          si ma lui se la prenderebbe a noleggio.........quindi non pagherebbe il bollo
                          trovi un auto anche usata iva esposta e c'? chi la compra per te e te la noleggia
                          si parla di auto da 40 mila in su

                          e anche nel caso i km fossero di pi? o altre magagne.........mica se la deve comprare
                          la usa 3 anni paga 1800 euro mese + iva e stop
                          Last edited by livelegend; 25-12-11, 21:49.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mha prendere un lamborghini in "affitto"....mi sa da voglio ma non posso...( oddio anche chi ? ricco fa cosi..)..

                            ma io onestamente se mi posso permettere di comprare e MANTENERE me la compro!!!...avere un qualsiasi cosa in AFFITO mi sta molto sul *****...

                            dopo ovviamente si sa bene che in italia magari ti permettono di scaricare un leasing su una supersportiva....invece a me non mi permetteo di scaricare nulla neppure la piu misera utilitaria ( pur avendo un negozio)....

                            come so benissimo che il 90 % delle persone non sar? della mia idea....ma pultroppo in italia la gente vuol far vedere molto piu di quello che puo permettersi......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by livelegend View Post
                              si ma lui se la prenderebbe a noleggio.........quindi non pagherebbe il bollo
                              trovi un auto anche usata iva esposta e c'? chi la compra per te e te la noleggia
                              si parla di auto da 40 mila in su

                              e anche nel caso i km fossero di pi? o altre magagne.........mica se la deve comprare
                              la usa 3 anni paga 1800 euro mese + iva e stop
                              La manutenzione e la benza per? se la paga lui giusto ?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X