Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme invernali economiche: Pirelli SnowControl o Nokian WR D3???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho montato le nokian WRG2...
    Pensavo anche io andassero molto meglio sul bagnato.... Accelerazione e frenata tengono bene, ma il grip laterale ? veramente scandaloso!
    Diverse volte in curva la macchina parte con il posteriore e devo controsterzare per radrizzarla! forse ? dovuto al scarso peso che ho al posteriore.. oppure alla trazione posteriore che ? pi? soggetta alla perdita di grip posteriore.
    Comunque un mio collega con la Mazda 5 e stesse gomme ? supercontento!
    Ho constatato pure io che sulla sua vettura queste gomme si comportano veramente bene anche sul bagnato!

Comment

• Font Size
      spesso si da la colpa alle gomme ma non si considera che determinate vetture digeriscono pi? o meno bene le diverse modalit? costruttive di uno pneumatico

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mitoz! View Post
        spesso si da la colpa alle gomme ma non si considera che determinate vetture digeriscono pi? o meno bene le diverse modalit? costruttive di uno pneumatico

E' la considerazione che ho fatto anche io quando ho provato le nokian sulla Mazda del mio collega!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz! View Post
          giusto..per? caspita..sull'acqua tenevano di pi? le Pzero Rosso con 58mila km e praticamente semislick!

Comment

• Font Size
            Io son gommato Toyo anteriori e Nokian posteriori (grande punto) ma zero problemi

Comment

• Font Size
              Le nokian WRG2 sulla neve vanno davvero bene... le D3 non andranno peggio di certo

Comment

• Font Size
                Su asfaldo asciutto e freddo meglio Pirelli di Nokian.
                Sulla neve Nokian vanno bene ma non ho ancora provato Pirelli su neve per fare il confronto...

Per quel poco che ho provato in fatto di invernali finora solo Pirelli tiene meglio su asciutto freddo di una gomma estiva su asciutto freddo.... le altre fanno abbastanza pena...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho deciso per delle outsiders:

Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.

SAVA ESKIMO S3

Vi far? sapere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ragazzi ho deciso per delle outsiders:

Our Goal: Healthy Mobility - clean, safe and connected. Our heart beats for this. Learn more about it on our homepage.

SAVA ESKIMO S3

Vi far? sapere...

bene

per quanto riguarda le prove sui giornali...beh... in ognuna vince una gomma diversa e la stessa gomma pu? finire prima come ultima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by abezze View Post
                      Su asfaldo asciutto e freddo meglio Pirelli di Nokian.
                      Sulla neve Nokian vanno bene ma non ho ancora provato Pirelli su neve per fare il confronto...

Per quel poco che ho provato in fatto di invernali finora solo Pirelli tiene meglio su asciutto freddo di una gomma estiva su asciutto freddo.... le altre fanno abbastanza pena...
                      concordo... le Pirelli su neve mi hanno fanno abbastanza schifo (mis. 205/55R16)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Docste View Post
                        bene

per quanto riguarda le prove sui giornali...beh... in ognuna vince una gomma diversa e la stessa gomma pu? finire prima come ultima
                        Cos? come i pareri sul forum...

Comment

• Font Size
                          Altra comparativa, in una misura simile...

Comment

• Font Size
                            Cos? come i pareri sul forum...

vero

ma tenderei a fidarmi di pi? di questi ultimi

Comment

• Font Size
                              Contrordine, le Sava non c'erano, le Semperit andavano ordinate con data di consegna incerta, allora mi ha fatto un prezzaccio per le GoodYear UltraGrip 8, prese, vi sapr? sapere...

Comment

• Font Size
                                Contrordine, le Sava non c'erano, le Semperit andavano ordinate con data di consegna incerta, allora mi ha fatto un prezzaccio per le GoodYear UltraGrip 8, prese, vi sapr? sapere...

le ha mio pap? sulla sua auto, misura 185.... decisamente efficaci sulla neve se ti hanno fatto un buon prezzo, direi che hai scelto bene

Comment

X
                                Working...
                                X